CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 730 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Vorrei far notare che il Galaxy Tab 2 7.0 COSTAVA 199 quando Samsung faceva 100€ di sconto. Ora nei negozi si trova a 299 e su Amazon a 216, quindi i margini per rivenderlo a 200 ci sono. Anche perché io magari sono strainformato sui prezzi, mentre non è detto ke quello ke lo compra lo sia. Uno ovviamente può benissimo partire con 200 euro, e se poi nessuno se lo prende scende. Non mi sembra una cosa idiota partire da un prezzo più alto. Lo fanno tutti i negozianti, non lo posso fare io?
    a 120 te lo prendo io...

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Vorrei far notare che il Galaxy Tab 2 7.0 COSTAVA 199 quando Samsung faceva 100€ di sconto. Ora nei negozi si trova a 299 e su Amazon a 216, quindi i margini per rivenderlo a 200 ci sono. Anche perché io magari sono strainformato sui prezzi, mentre non è detto ke quello ke lo compra lo sia. Uno ovviamente può benissimo partire con 200 euro, e se poi nessuno se lo prende scende. Non mi sembra una cosa idiota partire da un prezzo più alto. Lo fanno tutti i negozianti, non lo posso fare io?
    A parte tutti i ragionamenti (senza offendere nessuno), già 30/40 pagine fa qualcuno affermò di poter vendere il suddetto Tablet ad una cifra simile alla tua. Io ribadisco che un tablet del genere, ossia un Android da 7 pollici 8GB senza 3G, non potrai venderlo a più di 120/140€ (se sei mooolto fortunato). Considera che non hanno mercato, prima dell'offerta di questo modello di tablet ne avranno venduti 5!!! Al prezzo di 249€ (che sta scendendo e arriverà presto a 200€) si può avere un magnifico Nexus 7 che non ha paragoni col GalaxyTab2 ... quindi fai un pò tu. Se riesci a venderlo a 200€ significa che sei un bravo venditore.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo nel forum.
    Ho comprato un s3 (i9300) il 27 Agosto e solo ieri ho terminato la procedura (lunghissima) per il tablet p3100.
    Posto la schermata dello stato dell'ordine per i più curiosi e vi domando: Per quanto tempo dovrò aspettare "la merce" ?
    Il regolamento dice fino a 6 mesi!!! Spero proprio di no.
    Schermata 09-2456173 alle 11.39.10.png
    Intanto mi tocca fissare senza speranza quella brutta frase... "in attesa di merce".

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    A parte tutti i ragionamenti (senza offendere nessuno), già 30/40 pagine fa qualcuno affermò di poter vendere il suddetto Tablet ad una cifra simile alla tua. Io ribadisco che un tablet del genere, ossia un Android da 7 pollici 8GB senza 3G, non potrai venderlo a più di 120/140€ (se sei mooolto fortunato). Considera che non hanno mercato, prima dell'offerta di questo modello di tablet ne avranno venduti 5!!! Al prezzo di 249€ (che sta scendendo e arriverà presto a 200€) si può avere un magnifico Nexus 7 che non ha paragoni col GalaxyTab2 ... quindi fai un pò tu. Se riesci a venderlo a 200€ significa che sei un bravo venditore.
    D'accordissimo,
    ed inoltre in molti centri commerciali si trova a 199€ . Visto con i miei occhi.
    Vabè... poi per chi come me lo DOVREBBE avere in regalo, tanto di guadagnato!

  6. #875
    Baby Droid L'avatar di bismark95


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho completato la procedura per il tablet e sono in attesa di merve, ma quanto tempo ci metterà ad arrivare? Mica d'avvero 6 mesi... >.<


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnygingy Visualizza il messaggio
    D'accordissimo, ed inoltre in molti centri commerciali si trova a 199€ . Visto con i miei occhi. Vabè... poi per chi come me lo DOVREBBE avere in regalo, tanto di guadagnato!
    Logico ... in regalo fa molto gola, ma pensare di venderlo a prezzi alti è assurdo!

    Quote Originariamente inviato da johnnygingy Visualizza il messaggio
    Per quanto tempo dovrò aspettare "la merce" ? Il regolamento dice fino a 6 mesi!!! Spero proprio di no. Intanto mi tocca fissare senza speranza quella brutta frase... "in attesa di merce".
    A proposito di regali ... scusa se mi permetto: ma cosa pretendi di più? Ti stanno regalando un tablet e magari vorreste che un addetto Samsung fosse dietro la porta già oggi (domenica!). Anche io quando prendo qualcosa apro il tracking ogni giorno, detto questo è esagerato lamentarsi dell'attesa (magari arriva presto!) e della procedura (che non è stata affatto lunga!!!).

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bismark95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho completato la procedura per il tablet e sono in attesa di merve, ma quanto tempo ci metterà ad arrivare? Mica d'avvero 6 mesi... >.<
    Ah Speriamo proprio di no! Teniamoci informati.

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma come si vede lo stato dell'ordine sul sito Exclusive? E' da stamattina che cerco una sezione in cui vederlo ma niente..
    Lg Nexus 4

    Asus TF300T

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    Logico ... in regalo fa molto gola, ma pensare di venderlo a prezzi alti è assurdo!



    A proposito di regali ... scusa se mi permetto: ma cosa pretendi di più? Ti stanno regalando un tablet e magari vorreste che un addetto Samsung fosse dietro la porta già oggi (domenica!). Anche io quando prendo qualcosa apro il tracking ogni giorno, detto questo è esagerato lamentarsi dell'attesa (magari arriva presto!) e della procedura (che non è stata affatto lunga!!!).
    A mio parere (leggendo il regolamento) era molto facile uscire fuori concorso. Non mi sembrava affatto giusto, per esempio, il dover rispondere entro 3 giorni dalla ricezione delle mail, che spesso vanno in spam e non tutti sono espertissimi del computer. Avrebbero potuto dare semplicemente un limite massimo. Comunque non mi sto affatto lamentando. Samsung ha fatto una grandissima scelta di marketing, come è giusto che sia. Sono semplicemente impaziente di avere un nuovo tablet, tutto qui!!!

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Ma come si vede lo stato dell'ordine sul sito Exclusive? E' da stamattina che cerco una sezione in cui vederlo ma niente..
    A che punto della procedura sei? Comunque l'unico modo per raggiungerlo è il link nella mail di confermata che avresti dovuto ricevere.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato johnnygingy per il post:

    emiroma1984 (02-09-12)

Pagina 88 di 730 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy