CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 730 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma questi non sono gli IMEI scusa..
    Conosco il negoziante, è mio amico, quindi mi farò dare quello che proverò.
    Comunque on-line, su siti affidabili sopratutto amazon.it se c'è scritto Italia dovresti star tranquillo.
    Però certo averlo sottomano è tutta un altra cosa.
    Ultima modifica di UnbreakableMind; 18-08-12 alle 17:20

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non sto tranquilla e mi girano tanto. ho già firmato la petizione. eh che cavolo.. io l'ho comprato il 6 agosto! quindi rientro nella categoria che Samsung Italia vuol far fessa. Niente buono e niente tab. anche se il tab dovesse starsene chiuso dentro una scatola o come qualcuno ha fatto con gli accessori è una questione di principio!!!
    Vogliono distinguersi da Apple? Allora che facciano vedere almeno su queste promo (che a loro costano 4 soldi) che sono superiori! Eh su.. se ti cade un iPhone per terra 200 euro e te lo danno rigenerato.. Se ti cade il galaxy ti attacchi a meno che tu non abbia fatto un assicurazione personale... almeno nelle cose più banali come questa promo potrebbero far felice qualche cliente in più!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, una informazione, ma acquistarlo con garanzia ita significa automaticamente imei italiano ?

  5. #44
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Come non detto il mio precedente post non avevo ben capito quale tablet fosse Ora mi sono aggiornata andando vedere modello, caratteristiche e costi in rete e trovo che l'offerta sia ragionevole...peccato sia solo wifi
    Riguardo la petizione credo servirà a ben poco visto quando hanno scritto altri che come le case automobilistiche e telefoniche le offerte possono farle quando vogliono e come gli pare.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ho acquistato oggi l'S3, purtroppo marchiato TIM in quando non avevano il no-brand disponibile, volevo registrarlo sul sito Samsung Exclusive ma mi dice che il campo IMEI non è corretto... ho verificato sia sulla scatola, che sull'adesivo sotto la batteria che via software e il codice è corretto...
    Che voi sappiate deve passare un po di tempo prima che l'IMEI di un telefono ventudo possa essere registrato sul sito? O c'è qualche motivo piu subdolo dato dal fatto che è TIM?

    Grazie a tutti!

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Io non sto tranquilla e mi girano tanto. ho già firmato la petizione. eh che cavolo.. io l'ho comprato il 6 agosto! quindi rientro nella categoria che Samsung Italia vuol far fessa. Niente buono e niente tab. anche se il tab dovesse starsene chiuso dentro una scatola o come qualcuno ha fatto con gli accessori è una questione di principio!!!
    Vogliono distinguersi da Apple? Allora che facciano vedere almeno su queste promo (che a loro costano 4 soldi) che sono superiori! Eh su.. se ti cade un iPhone per terra 200 euro e te lo danno rigenerato.. Se ti cade il galaxy ti attacchi a meno che tu non abbia fatto un assicurazione personale... almeno nelle cose più banali come questa promo potrebbero far felice qualche cliente in più!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    è una questione di principio che non ha senso arrabbiarsi per queste cose, Samsung non ti ha rubato nulla
    tu hai comprato l's3, nient'altro. Tra breve con la stessa cifra si avrà s3 e tab. Tra un anno s4. Cosa faremo? Protesteremo perché avevamo preso l's3 allo stesso prezzo dell's4? E' una promozione, ce ne è stata una prima, non vuol dire che ci debbano essere sempre

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di rufux


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi date il link x firmare la petizione?

    Grazie

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Più che altro quello che mi fa venire da pensare è il fatto che non deve essere acquistato con promozioni in corso per aderire all'offerta...quindi che vuol dire? Che il prezzo di amazon ad esempio viene visto come offerta già in corso?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ma davvero si sta facendo una petizione??! Ditemi che non è vero!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufux Visualizza il messaggio
    Mi date il link x firmare la petizione?

    Grazie
    da google cerca
    tab galaxy regalo petizione
    primo risultato

Pagina 5 di 730 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy