CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 730 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e io non l'ho ancora comprato, interessante

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma davvero si sta facendo una petizione??! Ditemi che non è vero!
    il problema è un altro.. prima di acquistare il Samsung Galaxy S3 ho contattato il servizio clienti Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che sarebbe uscita una nuova promozione a fine agosto valida per i terminali acquistati dalla scadenza della precedente promozione fino a fine settembre! E non sono l'unico che l'ha fatto!

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccarell Visualizza il messaggio
    il problema è un altro.. prima di acquistare il Samsung Galaxy S3 ho contattato il servizio clienti Samsung Exclusive e l'operatore mi ha confermato che sarebbe uscita una nuova promozione a fine agosto valida per i terminali acquistati dalla scadenza della precedente promozione fino a fine settembre! E non sono l'unico che l'ha fatto!
    Confermato solo a te o anche ad altri? Perché se è stata una cosa diffusa allora si che c'è il motivo per lamentarsi...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Confermato solo a te o anche ad altri? Perché se è stata una cosa diffusa allora si che c'è il motivo per lamentarsi...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    in un altro forum l'utente djpaul79 ieri alle 20:00 scrive:
    "Il 2/08/2012 prima di recarmi ad acquistare il samsung galaxy s 3 ho chiamato l'assistenza samsung exclusive per chiedere se esisteva una promo simile a quella scaduta il 15 luglio sugli accessori. L'operatore mi mette in attesa e poi mi dice di essersi informato che "a fine mese sarebbe iniziata una nuova promozione" allora io chiedo "è meglio che aspetto quindi a comprarlo?" e lui "no no lo compri pure oggi per la promo di agosto" e io : "aspetto poi a registrarlo sul sito exclusive?" e lui "no perché registrandolo ha l'assistenza exclusive". Ora vi dico che mi accingo a chiamarli per dirgliene quattro e ovviamente a chiedere il tablet che a questo punto mi sembra una ultra ingiustizia."

    scrivete nel caso ci fossero altri casi analoghi...

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    A questo punto si, se è ripetuto da altri in assistenza, credo che la parola degli operatori valga come ufficiale. Nel senso, non possono dirvi che ci sarà una promozione valida per voi e poi non farla, da quel che so...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma davvero si sta facendo una petizione??! Ditemi che non è vero!
    Si. La Samsung fa cose del genere in Italia perchè tanto vede che se ci frega il Governo può benissimo fregarci anche lei....

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    è una questione di principio che non ha senso arrabbiarsi per queste cose, Samsung non ti ha rubato nulla
    tu hai comprato l's3, nient'altro. Tra breve con la stessa cifra si avrà s3 e tab. Tra un anno s4. Cosa faremo? Protesteremo perché avevamo preso l's3 allo stesso prezzo dell's4? E' una promozione, ce ne è stata una prima, non vuol dire che ci debbano essere sempre
    L'avessero fatto fra 6 mesi o un anno mi lamenterei ma non che quelli che comprano "nel buco" non abbiano niente!
    E come si è letto in giro qualcuno che ha chiamato l'assistenza è stato rassicurato che anche noi avremmo avuto una promozione... che si prendano le loro responsabilità adesso! Gli operatori (anche se magari con ignoranza) parlano per conto di Samsung Italia.

    Quote Originariamente inviato da ceccarell Visualizza il messaggio
    in un altro forum l'utente djpaul79 ieri alle 20:00 scrive:
    "Il 2/08/2012 prima di recarmi ad acquistare il samsung galaxy s 3 ho chiamato l'assistenza samsung exclusive per chiedere se esisteva una promo simile a quella scaduta il 15 luglio sugli accessori. L'operatore mi mette in attesa e poi mi dice di essersi informato che "a fine mese sarebbe iniziata una nuova promozione" allora io chiedo "è meglio che aspetto quindi a comprarlo?" e lui "no no lo compri pure oggi per la promo di agosto" e io : "aspetto poi a registrarlo sul sito exclusive?" e lui "no perché registrandolo ha l'assistenza exclusive". Ora vi dico che mi accingo a chiamarli per dirgliene quattro e ovviamente a chiedere il tablet che a questo punto mi sembra una ultra ingiustizia."

    scrivete nel caso ci fossero altri casi analoghi...
    Facci sapere come procede la cosa!
    (Io intanto la tua petizione l'ho firmata!)
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi come autore di questo post devo dirvi che è davvero stupido lamentarsi.
    secondo voi io non ho già l s3?!e quindi che dobbiamo fare?!è una promozione per chi ancora non ha comprato il telefono tutto qua,è normale a mio avviso se si vuole incrementare la vendita del telefono.non fate i bambini per favore,e cerchiamo di discutere pacificamente senza innalzare petizioni o altro..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Si. La Samsung fa cose del genere in Italia perchè tanto vede che se ci frega il Governo può benissimo fregarci anche lei....


    L'avessero fatto fra 6 mesi o un anno mi lamenterei ma non che quelli che comprano "nel buco" non abbiano niente!
    E come si è letto in giro qualcuno che ha chiamato l'assistenza è stato rassicurato che anche noi avremmo avuto una promozione... che si prendano le loro responsabilità adesso! Gli operatori (anche se magari con ignoranza) parlano per conto di Samsung Italia.



    Facci sapere come procede la cosa!
    (Io intanto la tua petizione l'ho firmata!)
    Le cose procederanno in questo modo:
    - lunedì saranno richiesti chiarimenti nell'account di Samsung Italia su twitter segnalando anche quanto accaduto nelle chiamate al centro assistenza.
    - il 25/08 uscirà il comunicato ufficiale della promozione e nel caso venisse confermata l'esclusione dalla promozione, sarà fatta una comunicazione su twitter e a tutti i principali media di quanto accaduto allegando i risultati della petizione.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La promo vale anche per cellulari comprati in abbonamento con vari operatori (tim, wind, voda)?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la rosicata ci sta, l'indignazione no...

    P.S.: Preso l'S3 pochi giorni fa... come rosicooo xD

    Che poi non lo so mica eh... io il mio S3 l'ho preso a 509 euro, a quanto lo venderanno quello in promozione?
    No perchè se lo vendono a 699 o più (e se ne vedono ancora così) tutto sto affare io non ce lo vedo

Pagina 6 di 730 primaprima ... 456781656106506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy