ragazzi pero' un po divagate eh, senza offesa
che i telefoni android calino di prezzo questo è pacifico , chi compra il primo giorno a prezzo pieno e chi aspetta che cali , anche su questo siamo daccordo.
ma chi si lamenta di questa cosa lo fa per (giusta) frustrazione a mio modo di vedere.
qui si parla di "regali" abbinati al telefono , dove ve ne erano due all uscita , buono accessori e assicurazione , e uno dopo soli 40 giorni , tablet.
non si discute che l'azienda possa fare quello che vuole , ma il cliente che l'ha preso nel "buco" dei 40 giorni a prezzo pieno o legandosi con una compagnia per 3 anni , si sente preso in giro .
quanto meno passatemi che la cosa è stata organizzata male , nel senso che è passato troppo poco tempo tra un regalo e l'altro , ed qui che si sente la frustrazione , sa proprio di sfiga .
quello che intendo io è che se si vogliono fare iniziative del genere ( tra l'altro in linea di massima anche ottime) bisogna comunque prestare attenzione al vecchio cliente , a quello affezionato al marchio per intenderci altrimenti si rischia di perderlo per guadagnare magari diversi clienti occasionali.
tutto qui