ragazzi pero' un po divagate eh, senza offesa
che i telefoni android calino di prezzo questo è pacifico , chi compra il primo giorno a prezzo pieno e chi aspetta che cali , anche su questo siamo daccordo.
ma chi si lamenta di questa cosa lo fa per (giusta) frustrazione a mio modo di vedere.
qui si parla di "regali" abbinati al telefono , dove ve ne erano due all uscita , buono accessori e assicurazione , e uno dopo soli 40 giorni , tablet.
non si discute che l'azienda possa fare quello che vuole , ma il cliente che l'ha preso nel "buco" dei 40 giorni a prezzo pieno o legandosi con una compagnia per 3 anni , si sente preso in giro .
quanto meno passatemi che la cosa è stata organizzata male , nel senso che è passato troppo poco tempo tra un regalo e l'altro , ed qui che si sente la frustrazione , sa proprio di sfiga .
quello che intendo io è che se si vogliono fare iniziative del genere ( tra l'altro in linea di massima anche ottime) bisogna comunque prestare attenzione al vecchio cliente , a quello affezionato al marchio per intenderci altrimenti si rischia di perderlo per guadagnare magari diversi clienti occasionali.
tutto qui

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Anche se sono un po' preoccupato dall'oscena quantità di bloatware che conterrà l's3...
