CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 730 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    La sparo li non potrebbe essere un'iniziativa non direttamente Samsung ma magari gestita dalla grandi catene di distribuzione o da qualche importatore o altro?

    Strano che il servizio clienti neghi tutto, non ne vedo il motivo se ormai lo sa mezzo mondo.

    Bisognerebbe chiedere su face nella pagina samsung telefonia dove per ora non dicono ulla
    Secondo me gli è stato detto di non dire nulla fino a quando non lo fa samsung , però la cosa è un po' strana

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90
    La sparo li non potrebbe essere un'iniziativa non direttamente Samsung ma magari gestita dalla grandi catene di distribuzione o da qualche importatore o altro?

    Strano che il servizio clienti neghi tutto, non ne vedo il motivo se ormai lo sa mezzo mondo.

    Bisognerebbe chiedere su face nella pagina samsung telefonia dove per ora non dicono ulla


    no guarda secondo me le catene di distribuzione,così come gli operatori mobili useranno questa cosa per vendere ancora di più s3,e ripeto la mia tesi,venderli a prezzo pieno e non scontati..è a quello che si riferisce Samsung a mio avviso.
    se il costo sul sito è di 699 euro,tutti gli altri prezzi anche se di un euro in meno vengono contati come ''promozionali'' e non varranno al fine dell offerta..sarà sicuramente così secondo me..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    no guarda secondo me le catene di distribuzione,così come gli operatori mobili useranno questa cosa per vendere ancora di più s3,e ripeto la mia tesi,venderli a prezzo pieno e non scontati..è a quello che si riferisce Samsung a mio avviso.
    se il costo sul sito è di 699 euro,tutti gli altri prezzi anche se di un euro in meno vengono contati come ''promozionali'' e non varranno al fine dell offerta..sarà sicuramente così secondo me..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    potrei sbagliare ma non penso che sia come dici in quanto acquistai poco dopo l'uscita l's3 nuovo a 500 euro e il buono me lo diedero lo stesso...
    comunque ecco la foto:
    20120820191216.jpg
    link per vederla ingrandita:
    http://imageshack.us/photo/my-images...820191216.jpg/
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gianluca.g; 20-08-12 alle 23:00

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto alla vostra community che mi sembra davvero ben frequentata ed aggiornata,
    perdonate la mia ignoranza nell'offerta online ho letto che "rientrano nella promozione i galaxy sIII acquistati attraverso i CANALI UFFICIALI ITALIANI dal 25 agosto al 30 settembre...."
    ecco adesso io vorrei capire se per "canali ufficiali italiani" si considerano anche i diversi e-commerce che vendono il prodotto con garanzia italia.
    Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione sperando che qualcuno riesca a fare chiarezza!!

  6. #115
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FELCIFELIX88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto alla vostra community che mi sembra davvero ben frequentata ed aggiornata,
    perdonate la mia ignoranza nell'offerta online ho letto che "rientrano nella promozione i galaxy sIII acquistati attraverso i CANALI UFFICIALI ITALIANI dal 25 agosto al 30 settembre...."
    ecco adesso io vorrei capire se per "canali ufficiali italiani" si considerano anche i diversi e-commerce che vendono il prodotto con garanzia italia.
    Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione sperando che qualcuno riesca a fare chiarezza!!
    mi sembra la cosa più saggia che è stata chiesta/scritta fino ad ora! nel caso in cui venissero considerati TUTTI gli s3 con garanzia italia non ci sarebbero più dubbi!

    (e sarebbe un affarone)

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid1990 Visualizza il messaggio
    mi sembra la cosa più saggia che è stata chiesta/scritta fino ad ora! nel caso in cui venissero considerati TUTTI gli s3 con garanzia italia non ci sarebbero più dubbi!

    (e sarebbe un affarone)
    ASPETTIAMO e vediamo come verrà ufficializzata nel sito della Samsung
    Ce da dire che è ingannevole la pubblicità perché sembra che venga consegnato nell immediato invece no. Secondo voi poi arriva a tutti.... Magari uno sbagliato l'altro sindimentica l'altro non lo sapeva....ma...
    Sono incazzato come un altro besciamella perché il mio preso il 20 luglio non ha ricevuto nessuna promozione ed è stato pagato 699..........ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti è il mio primo messaggio che scrivo ne approfitto per presentarmi e per fare i complimenti a tutti per il forum e sopratutto per la qualità delle discussioni
    Su facebook la samsung in risposta ad alcuni utenti ha confermato la promozione con un tablet(come ci ha fatto notare già un altro utente con il volantino che ha postato).Il problema sta nel vedere se questa offerta è valida solo per chi acquista il samsung a prezzo pieno.Io sono tra quelli che vorrebbe acquisire un samsung sIII ma sinceramente dopo un breve girovagare per i negozi avendo visto offerta sui 530 e su internet anche sui 500 mi serve un buco nell'acqua per samsung regalare un tablet solo per chi acquista a prezzo pieno(perchè da come si evince sul volantino postato così sarà.
    Mi aspettavo che samsung andasse proprio ad aggredire il mercato con un'offerta del genere,alcuni come me che non hanno mai maneggiato un tablet samsung si sarebbero potuti fidelizzare al prodotto andando a sostituire così apple,altri avrebbero potuto anche rivendere il tablet ricavando una discreta somma.
    Per me quindi se sarà abbinato all's3 a 699 euro non risulta essere un'offerta irrinunciabile.
    Se invece sarà regalato a qualsiasi prezzo acquistato allora si la samsung aggredirà il mercato ancora più di quanto fatto tuttora.

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Aspetta che qualcuno del forum acquisti un un s3 e ci dica la procedura per ricevere il tab, da lì si capirà se è valida o meno per quelli scontati...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno riesce anche a dirimere la questione dell'acquisto a rate/abbonamento etc etc sarei al settimo cielo :P

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Eh vabbè...Cè di peggio (ad esempio coloro che hanno comprato l's3 troppo tardi per il buono e troppo presto per il tablet)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io ad esempio.......

Pagina 12 di 730 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy