CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 730 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    io ad esempio.......
    io sono nuovo del forum e del mondo Android dopo una serie di iPhone. Anch'io sono in mezzo alle due offerte e sono abbastanza deluso...

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate lasciamo da parte il prezzo auchan, se uno lo compra on line con scontrino è la stessa cosa e magari a 500, quel che interessa capire è: GARANZIA ITALIANA , va bene per partecipare all'offerta?grazie

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io da come ho capito l'offerta è acquistare da dopo il 25 agosto un s3 poi dove o come e a che prezzo non importa l'importante è che sia GARANZIA ITALIANA.

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel82 Visualizza il messaggio
    io da come ho capito l'offerta è acquistare da dopo il 25 agosto un s3 poi dove o come e a che prezzo non importa l'importante è che sia GARANZIA ITALIANA.
    Speriamo tutti che sia così però c'è sempre la dicitura poco chiara del "prezzo promozionale": bisogna vedere se intende prezzi del negozio scontati dal prezzo pieno di 699 (in tal caso non so in quanti lo farebbero perché sinceramente io preferirei a quel punto prenderlo a 500...) o altre promozioni della stessa samsung (quali?)

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come per chi lo compra on line non vale? c'è sempre uno scontrino

  7. #126
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Credo che il volantino dia una risposta definitiva alla questione se ci fosse possibilità di darlo a prezzo minimo con tablet omaggio non sarebbero usciti con quel prezzo in volantino auchan poi. Quindi prezzo pieno e ragalino o prezzo scontato e nulla.Spero di sbagliarmi.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Credo che il volantino dia una risposta definitiva alla questione se ci fosse possibilità di darlo a prezzo minimo con tablet omaggio non sarebbero usciti con quel prezzo in volantino auchan poi. Quindi prezzo pieno e ragalino o prezzo scontato e nulla.Spero di sbagliarmi.
    Secondo me alcuni negozi ne approfitteranno per venderlo al prezzo più alto possibile che tanto magari alcuni vedendo l'offerta lo prendono lo stesso a quel prezzo...

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  9. #128
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Credo che il volantino dia una risposta definitiva alla questione se ci fosse possibilità di darlo a prezzo minimo con tablet omaggio non sarebbero usciti con quel prezzo in volantino auchan poi. Quindi prezzo pieno e ragalino o prezzo scontato e nulla.Spero di sbagliarmi.
    Io naturalmente sono di parte perchè vorrei acquistarlo ma il ragionamento che faccio è il seguente: cosa c'entra la promozione del tablet (regalato da samsung) con i soldi che guadagnano le grandi catene? Quest'ultime pagano la stessa cifra a samsung indipendentemente dal prezzo col quale lo venderanno. Se il tablet venisse regalato dalle grandi catene come spesso capita (o buoni benzina o penosi corby o buoni regalo) allora sarei certo del prezzo pieno! Contrariamente ci troviamo davanti ad un'iniziativa samsung che in ogni caso porterà benefici ai negozi indipendentemente dal prezzo perchè parliamoci chiaramente, oltre noi di androidiani ( e pochi altri) quante persone sono informate? quante persone lo andranno comunque a comprare nelle grandi catene? quanti bimbiminchia di 10 anni si impunteranno per averlo subito?

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel82 Visualizza il messaggio
    C'è DA CAPIRE IL DISCORSO S3 ITALIANO CON L'IMEI E STOP. HO SENTITO LA SAMSUNG ITALIA ORA E HA DETTO CHE SI PUO' PRENDERE ANCHE ON LINE.

    il piu' ripeto è capire se il cell che prendiamo è italiano o no...
    Ok allora l'offerta è buona! Il problema allora sarà trovare il cell a buon prezzo sapendo con certezza che è ITA

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, ma quindi come si fa a sapere? grazie

Pagina 13 di 730 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy