CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 730 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Praticamente tutti quelli che hanno preso l'S3 tra il 15 luglio (data ultima per la richiesta del buono di 100 euro) ed il 17/18 agosto (su per giu la data in cui è venuto fuori il rumor della promo con Tab in regalo, fermando chi avesse intenzione di acquistare il prodotto) l'hanno presa spudoratamente su per il.... deretano! Credo che Samsung dovrebbe agire avendo maggior riguardo e rispetto per i clienti. Pensiero mio in favore di chi sta rodendo per averla....come detto prima....presa su per il.........c**o........dalla cara Samsung.

    Analizzando invece la promo, di per se, ho approfittato del buono di 100euro, e c'ho recuperato una 70 di euro rivendendo gli accessori, ma questa del Tab è davvero una gran fi*gata!!

    A conti fatti, chi riesce a beccarlo online a 530/550, rivendendo il Tab a 160/170 euro..nella migliore delle ipotesi si fa un S3 con 380 euro...o poco più! Felice per lui... ...la promo è davvero ottima!!
    Tutto sta a capire se è davvero valida per tutti gli acquisti con imei ITA o se solo per quelli effettuati presso rivenditori aderenti (con possibile vincolo di vendita a prezzo pieno).
    Vedremo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    è uscita questa nota sul sito poco fa:

    Se anche per voi il rientro dalle vacanze è una giornata "no" (soprattutto ad agosto), ecco una notizia che vi farà cambiare idea: dal 25 agosto al 30 settembre acquistando un GALAXY S III Italia riceverete in regalo un GALAXY TAB 2 7.0 Wi-Fi. Sì, avete capito bene: GRATIS!
    Per aderire alla promo, vi basta iscrivervi al Club Exclusive e spedire la prova d'acquisto del G S III: il Tab vi sarà spedito all'indirizzo registrato, dopo circa tre settimane dall'attivazione del vostro profilo sul Club Exclusive (le spese di spedizione del Tab sono a vostro carico). Scopritela qui: Samsung Italia - Chronik | Facebook

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se anche per voi il rientro dalle vacanze è una giornata "no" (soprattutto ad agosto), ecco una notizia che vi farà cambiare idea: dal 25 agosto al 30 settembre acquistando un GALAXY S III Italia riceverete in regalo un GALAXY TAB 2 7.0 Wi-
    Fi. Sì, avete capito bene: GRATIS!
    Per aderire alla promo, vi basta iscrivervi al Club Exclusive e spedire la prova d'acquisto del G S III: il Tab vi sarà spedito all'indirizzo registrato, dopo circa tre settimane dall'attivazione del vostro profilo sul Club Exclusive (le spese di spedizione del Tab sono a vostro carico). Scopritela qui: Samsung Italia - Chronik | Facebook
    ecco il comunicato

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non ho capito la storia del bollino di riconoscimento...

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    per la cronaca da fb:
    "Samsung Italia: ciao Dario, sono inclusi nella promo tutti i Galaxy S III acquistati tra il 25 agosto e il 30 settembre prossimo, sia online che da rivenditori, brand e no brand, purché si tratti di un dispositivo italiano.
    10 minuti fa"

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In definitiva per me è una grande offerta spero solo che i commercianti non ci marcino sopra io ne ho trovato già uno italia a 540 dalle mie parti
    Ultima modifica di Eam91; 23-08-12 alle 12:32 - Motivo: già inserito da altro utente

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    In definitiva per me è una grande offerta spero solo che i commercianti non ci marcino sopra io ne ho trovato già uno italia a 540 dalle mie parti
    quoto....per la gioia di molti

    ulteriore conferma:
    "Samsung Italia: ciao Mattia, l'acquisto online rientra nella promozione purché si tratti di un terminale italiano (accertati che sia tale)
    8 minuti fa · Mi piace"

    direi che non ci sono più dubbi.
    Ultima modifica di clodrusso; 23-08-12 alle 12:40

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    per la cronaca da fb:
    "Samsung Italia: ciao Dario, sono inclusi nella promo tutti i Galaxy S III acquistati tra il 25 agosto e il 30 settembre prossimo, sia online che da rivenditori, brand e no brand, purché si tratti di un dispositivo italiano.
    10 minuti fa"
    È quindi ufficiale anche la rosicata per quelli che come me sono finiti nel mese di "limbo" tra le due promozioni. Brutto brutto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    E' vero ragazzi è uscito il regolamento ufficiale! È specificato che si può acquistare anche online!

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Scusa ma puoi postare il link del regolamento? io non lo trovo...

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    quindi per assurdo,se volessi il tablet,mi basterebbe vendere a 60 euro il buono e aggiungere si e no una 90/80 euro per il tablet(in offerta presso una nota catena di elettronica).
    hai detto poco....eheheh.

    Cmq ho letto tutte le tue teorie del 699 o altro....ingegnose.

Pagina 24 di 730 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy