CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 730 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    top-shopping è in ferie quindi dovremo aspettare lunedì per sapere se anche loro hanno aumentato il prezzo
    Ma non dovrebbe valere il prezzo che ha il prodotto quando lo metto nel carrello?

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto delucidazioni su questo famoso talloncino?da expert non ne sanno nulla ma giurano che il cell in italiano
    Oggi ho fatto un lungo giro per i negozietti hanno alzato in molti il costo dell's3 da expert vicino casa ancora stesso prezzo in offerta ma solo bianco e pagamento in contanti domani corro
    Se potete però datemi delucidazioni su questo talloncino della promo perchè loro non sanno cosa sia
    P.s. se girerete per i piccoli negozi molti giustificheranno il prezzo quasi come a dire che il tablet ve lo regalano loro cose assurde!

  4. #333
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto delucidazioni su questo famoso talloncino?da expert non ne sanno nulla ma giurano che il cell in italiano
    Oggi ho fatto un lungo giro per i negozietti hanno alzato in molti il costo dell's3 da expert vicino casa ancora stesso prezzo in offerta ma solo bianco e pagamento in contanti domani corro
    Se potete però datemi delucidazioni su questo talloncino della promo perchè loro non sanno cosa sia
    P.s. se girerete per i piccoli negozi molti giustificheranno il prezzo quasi come a dire che il tablet ve lo regalano loro cose assurde!
    se per talloncino intendi il logo samsung exclusive non devi preoccuparti perchè vale solo per i negozi online.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sid1990 per il post:

    Eam91 (24-08-12)

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto delucidazioni su questo famoso talloncino?da expert non ne sanno nulla ma giurano che il cell in italiano
    Oggi ho fatto un lungo giro per i negozietti hanno alzato in molti il costo dell's3 da expert vicino casa ancora stesso prezzo in offerta ma solo bianco e pagamento in contanti domani corro
    Se potete però datemi delucidazioni su questo talloncino della promo perchè loro non sanno cosa sia
    P.s. se girerete per i piccoli negozi molti giustificheranno il prezzo quasi come a dire che il tablet ve lo regalano loro cose assurde!
    per le vendite online dovrebbe esserci il bollino è vero; io avevo trovato un'offerta molto conveniente e, non trovando nessun bollino samsung, ho contattato Samsung Italia su Facebook, inviandole un messaggio.
    la risposta è stata: "ciao, i rivenditori online aderenti a questa promozione dovrebbero esporre il bollino del Samsung Exclusive Club. Stiamo verificando con il dipartimento di riferimento che tutti i partner coinvolti lo espongano. Se il rivenditore da te individuato ti assicura che sia un GSIII Italia, e hai una comunicazione ufficiale che lo attesti, qualora non lo fosse potrai rivalterti sul rivenditore".
    quindi basta che il telefono abbia IMEI italiano!!! il bollino sui siti web serve solo al cliente per vedere quali e-commerce vendono samsun galaxy S3 di provenienza italiana, ma, se contattandoli, ti assicurano che il cell ha IMEI italiano (come ho fatto io), vai tranquillo!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dieghermaister per il post:

    sid1990 (24-08-12)

  8. #335
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    per le vendite online dovrebbe esserci il bollino è vero; io avevo trovato un'offerta molto conveniente e, non trovando nessun bollino samsung, ho contattato Samsung Italia su Facebook, inviandole un messaggio.
    la risposta è stata: "ciao, i rivenditori online aderenti a questa promozione dovrebbero esporre il bollino del Samsung Exclusive Club. Stiamo verificando con il dipartimento di riferimento che tutti i partner coinvolti lo espongano. Se il rivenditore da te individuato ti assicura che sia un GSIII Italia, e hai una comunicazione ufficiale che lo attesti, qualora non lo fosse potrai rivalterti sul rivenditore".
    quindi basta che il telefono abbia IMEI italiano!!! il bollino sui siti web serve solo al cliente per vedere quali e-commerce vendono samsun galaxy S3 di provenienza italiana, ma, se contattandoli, ti assicurano che il cell ha IMEI italiano (come ho fatto io), vai tranquillo!!
    sintetico e preciso! sarebbe da mettere nella prima pag. del post

  9. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma sapete se Amazon è un rivenditore ufficiale o meno? Domani quindi se ho capito bene soul sito web dovrebbe apparire il marchio che c'è nel regolamento?

  10. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    per le vendite online dovrebbe esserci il bollino è vero; io avevo trovato un'offerta molto conveniente e, non trovando nessun bollino samsung, ho contattato Samsung Italia su Facebook, inviandole un messaggio.
    la risposta è stata: "ciao, i rivenditori online aderenti a questa promozione dovrebbero esporre il bollino del Samsung Exclusive Club. Stiamo verificando con il dipartimento di riferimento che tutti i partner coinvolti lo espongano. Se il rivenditore da te individuato ti assicura che sia un GSIII Italia, e hai una comunicazione ufficiale che lo attesti, qualora non lo fosse potrai rivalterti sul rivenditore".
    quindi basta che il telefono abbia IMEI italiano!!! il bollino sui siti web serve solo al cliente per vedere quali e-commerce vendono samsun galaxy S3 di provenienza italiana, ma, se contattandoli, ti assicurano che il cell ha IMEI italiano (come ho fatto io), vai tranquillo!!
    Grazie mille per la delucidazione io però stavo parlando di un negozio fisico.Secondo me a 540 garanzia italia avendolo anche fisico vicino casa è un ottimo prezzo ho visto sul web le migliori offerte con le spedizioni sono sui 530 quindi per 10 euro preferisco prenderlo di persona e in caso di imei non italiano almeno so chi pugnalare
    Alla fine tra l's3 a 540 e il note a 399 sempre in offerta opterò per l's3 secondo voi me ne pentirò?

  11. #338
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ma sapete se Amazon è un rivenditore ufficiale o meno? Domani quindi se ho capito bene soul sito web dovrebbe apparire il marchio che c'è nel regolamento?
    Potrebbe anche non apparire perché di fatto significa solo che è italiano e amazon già te lo dice se è ITA

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  12. #339
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la delucidazione io però stavo parlando di un negozio fisico.Secondo me a 540 garanzia italia avendolo anche fisico vicino casa è un ottimo prezzo ho visto sul web le migliori offerte con le spedizioni sono sui 530 quindi per 10 euro preferisco prenderlo di persona e in caso di imei non italiano almeno so chi pugnalare
    Alla fine tra l's3 a 540 e il note a 399 sempre in offerta opterò per l's3 secondo voi me ne pentirò?
    secondo me no. L's3 è più umano ed è superiore soprattutto a livello di aggiornamenti (da ex possessore nexus ti assicuro che è fondamentale). Considera anche che il 29 verrà presentato il nuovo note.

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid1990 Visualizza il messaggio
    secondo me no. L's3 è più umano ed è superiore soprattutto a livello di aggiornamenti (da ex possessore nexus ti assicuro che è fondamentale). Considera anche che il 29 verrà presentato il nuovo note.
    Grazie mille per le risposte sid davvero!gentilissimo

Pagina 34 di 730 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy