CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 730 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Ma sul forum vi era una lista con tutti gli imei in modo da capire la provenienza?se si qualcuno la potrebbe linkare?io oggi sono andato di nuovo da expert per prenderlo però sfruttando la legge 104 ma mi hanno chiesto la certificazione di un medico dell'asl qualcuno sa se tutti i negozi la chiedono? e sopratutto se si paga questa certificazione?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1781227

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sid1990 per il post:

    Eam91 (25-08-12)

  3.  
  4. #382
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Posso dare un consiglio a tutti? Noto che vi state ammazzando per trovarlo su internet a 538 anziché 539 e se qualcuno lo vede a 537 mobilita tutti verso quel sito... Io penso che questo telefono non sia un oggetto da acquistare a distanza a meno che il risparmio non sia davvero eccezionale (almeno 100 euro) , ma se in negozio lo trovate già a meno di 600, conviene prenderlo lì... Se doveste avere qualche problemino di qualsiasi natura (e come avete potuto notare non è raro), la rispedizione e tutto lo stress di attendere l'esito di un eventuale cambio non vale i 20 euro risparmiati... Non credete?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai ragione, il problema è: dove trovarlo in negozio a meno di 600 euro? Da me lo vendono tutti ancora a 699... qualche catena lo vende a meno che voi sappiate?

  5. #383
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non che i negozi facciano chissà quale lavoro straoridnario per l'assistenza

    tu gli dai il telefono e lo spediscono quando conviene a loro e quando gli arriva te lo ridanno

    tutte cose che forse si fanno meglio da sè

  6. #384
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Ma sul forum vi era una lista con tutti gli imei in modo da capire la provenienza?se si qualcuno la potrebbe linkare?io oggi sono andato di nuovo da expert per prenderlo però sfruttando la legge 104 ma mi hanno chiesto la certificazione di un medico dell'asl qualcuno sa se tutti i negozi la chiedono? e sopratutto se si paga questa certificazione?
    da expert vale la legge 104 su qualsiasi smartphone/elettrodomestico??? Sei sicuro?
    Comunque mio padre è invalido e la certificazione la rilascia l'ASL. Non ricordo se abbia dovuto pagarla o no, ma non mi pare, cioè lui ha quella originaria che gli avevano dato che gli certificava l'invalidità con la relativa percentuale.
    Mi sembra strano l'accettino per l'acquisto di uno smartphone.. comunque dai un occhio qui: http://www.superabile.it/web/it/COMM...418826112.html
    Comunque è normale che richiedano la certificazione eh.. se no che roba è? Tutti vanno a comprare qualcosa avvalendosi della legge 104? Senza certificati in mano??
    Se non vuoi rispondermi pubblicamente inviami pure un MP
    Ultima modifica di Elettro; 25-08-12 alle 12:53
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana
    non che i negozi facciano chissà quale lavoro straoridnario per l'assistenza

    tu gli dai il telefono e lo spediscono quando conviene a loro e quando gli arriva te lo ridanno

    tutte cose che forse si fanno meglio da sè

    Ma un eventuale problema entro 7 giorni in negozio te lo sostituiscono all'istante, su internet lo devi rispedire ovviamente assicurato, senza considerare che potrebbero obbiettarti il difetto con le relative conseguenze...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    da expert vale la legge 104 su qualsiasi smartphone/elettrodomestico??? Sei sicuro? Cioè come funziona?
    Comunque mio padre è invalido e la certificazione la rilascia l'ASL. Non ricordo se abbia dovuto pagarla o no, ma non mi pare, cioè lui ha quella originaria che gli avevano dato che gli certificava l'invalidità con la relativa percentuale.
    Dipende dal tipo di invalidità valgono sicuro i cellulari il problema che non mi hanno chiesto solo la carta con la quale si attesta la validità della 104 ovvero quella che ti rilasciano all'ASl ma mi hanno chiesto di andare dal medico lui dovrebbe scrivere che le serve questo cellulare e poi posso usufruire dello sconto.In questo caso ammonterebbe a 100 euro nel mio caso ma se tipo il medico mi chiedesse una somma elevata per questo certificato non mi converrebbe più
    Qualcuno ne ha mai usufruito?

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non esiste più la promozione della wind a 399 euro + 8 euro al mese per 2 anni che in totale fa 591? Io l'ho preso così un paio di giorni dopo l'uscita + il buono da 100 euro + l'assicurazione... Mica male no? Senza considerare che il mio cervello cerca sempre di convincermi che l'ho pagato solo 399 dato che 8 euro al mese sono davvero esegui per considerarli...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91
    Ma sul forum vi era una lista con tutti gli imei in modo da capire la provenienza?se si qualcuno la potrebbe linkare?io oggi sono andato di nuovo da expert per prenderlo però sfruttando la legge 104 ma mi hanno chiesto la certificazione di un medico dell'asl qualcuno sa se tutti i negozi la chiedono? e sopratutto se si paga questa certificazione?

    Scusa volevi acquistare con la legge 104 senza portare con te una certificazione? Sulla fiducia? Vabbè che siamo in Italia...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Scusa volevi acquistare con la legge 104 senza portare con te una certificazione? Sulla fiducia? Vabbè che siamo in Italia...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma hai letto cosa ho scritto??non basta la certificazione che ho portato ovvero che ho diritto alla 104 rilasciata dall'asl ma al momento di un acquisto devi andare anche dal dottore dell'asl che deve certificare che tu hai bisogno di quell'apparecchio elettronico a causa del tuo handicap.Questo mi è risultato nuovo.Lo so che sono in Italia per questo ho portato tutta la regolare certificazione

  12. #390
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    scusate, ma perché se vado a vedere l'indirizzo di neophonia srl su maps c'è questo?
    cerignola via siracusa 14 - Google Maps

    eppure dai commenti sembra affidabile
    Ultima modifica di sunny90; 25-08-12 alle 13:27

Pagina 39 di 730 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy