CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 730 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di invalidità valgono sicuro i cellulari il problema che non mi hanno chiesto solo la carta con la quale si attesta la validità della 104 ovvero quella che ti rilasciano all'ASl ma mi hanno chiesto di andare dal medico lui dovrebbe scrivere che le serve questo cellulare e poi posso usufruire dello sconto.In questo caso ammonterebbe a 100 euro nel mio caso ma se tipo il medico mi chiedesse una somma elevata per questo certificato non mi converrebbe più
    Qualcuno ne ha mai usufruito?
    Prova a contattare loro al numero verde dovrebbero saperti dre tutto SuperAbile INAIL - Chi siamo.
    Comunque quando mio padre si era informato 2/3 anni fa per l'acquisto di una macchina nuova gli avevano detto che avrebbe dovuto rifare la visita medica per appunto accertare le condizioni fisiche e se l'auto rientrava nella categoria delle invalidità funzionali di mio papà.
    Ultimamente si era fatto rilasciare un certificato per cui aveva dovuto pagare qualcosa sui 40€ mi pare per farsi dare la macchinetta da usare di notte per le apnee, ma non so se possa centrare questo certificato (che al momento non ricordo quale fosse).
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    scusate, ma perché se vado a vedere l'indirizzo di neophonia srl su maps c'è questo?
    cerignola via siracusa 14 - Google Maps

    eppure dai commenti sembra affidabile
    google maps non è affidabile, molte volte non coincidono gli indirizzi o sono immagini troppo vecchia

    cmq il punto vendita di neophonia è a bari

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Prova a contattare loro al numero verde dovrebbero saperti dre tutto SuperAbile INAIL - Chi siamo.
    Comunque quando mio padre si era informato 2/3 anni fa per l'acquisto di una macchina nuova gli avevano detto che avrebbe dovuto rifare la visita medica per appunto accertare le condizioni fisiche e se l'auto rientrava nella categoria delle invalidità funzionali di mio papà.
    Ultimamente si era fatto rilasciare un certificato per cui aveva dovuto pagare qualcosa sui 40€ mi pare per farsi dare la macchinetta da usare di notte per le apnee, ma non so se possa centrare questo certificato (che al momento non ricordo quale fosse).
    Ecco proprio questo dicevo serve allora in alcuni negozi questo ulteriore certificato.Grazie mille per la delucidazione

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma Neophonia/ExpressLine...il bianco è finito: rimane il blu, che chiaramente (c'è scritto ovunque) è valido per la promo quindi IT...ma è anche NO BRAND? Curiosamente non c'è scritto e il serv.clienti è chiuso fino a lunedì.................brandizzato no, dai, anche perchè su Ebay lo trovo a 550 IT NO BRAND...e quindi direi valido per il concorso in ogni caso!
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    Ma Neophonia/ExpressLine...il bianco è finito: rimane il blu, che chiaramente (c'è scritto ovunque) è valido per la promo quindi IT...ma è anche NO BRAND? Curiosamente non c'è scritto e il serv.clienti è chiuso fino a lunedì.................brandizzato no, dai, anche perchè su Ebay lo trovo a 550 IT NO BRAND...e quindi direi valido per il concorso in ogni caso!
    Ma come mai questa cosa da astenersi dai cellulari brandizzati?è giusta una mia curiosità

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana Visualizza il messaggio
    google maps non è affidabile, molte volte non coincidono gli indirizzi o sono immagini troppo vecchia

    cmq il punto vendita di neophonia è a bari
    Ma anche su Bari non si trova e mi sono fatto quasi tutta la strada con street wiev e non c'è

  8. #397
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    Ma anche su Bari non si trova e mi sono fatto quasi tutta la strada con street wiev e non c'è
    non c'è da fidarsi al 100% di Google Maps.. secondo Google Maps la mia via e il mio numero di casa appartengono al paese sul confine con il mio.. ok che abito sul confine ma la mia via non esiste nell'altro paese eh!
    Comunque la street view (nel mio caso) è della primavera del 2011. Quindi se il negozio si è sposato da poco meno di una anno è probabile che non compaia.
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  9. #398
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io abito qui da quasi 7 anni, sullo street view di casa mia esce la foto di cira 4 anni fa....

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Ma non esiste più la promozione della wind a 399 euro + 8 euro al mese per 2 anni che in totale fa 591? Io l'ho preso così un paio di giorni dopo l'uscita + il buono da 100 euro + l'assicurazione... Mica male no? Senza considerare che il mio cervello cerca sempre di convincermi che l'ho pagato solo 399 dato che 8 euro al mese sono davvero esegui per considerarli...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La promozione c'è ancora e credo proprio che a questo punto andrò a farla anche io...paghi 399 e altri 190 a rate in 2 anni... alla fine lo paghi 40 euro in più dei 540-550 a cui si trova su internet...ma tanto li paghi a rate...

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr100 Visualizza il messaggio
    La promozione c'è ancora e credo proprio che a questo punto andrò a farla anche io...paghi 399 e altri 190 a rate in 2 anni... alla fine lo paghi 40 euro in più dei 540-550 a cui si trova su internet...ma tanto li paghi a rate...
    ma come si chiama l'offerta? non riesco a trovarla nella pagina della wind...

Pagina 40 di 730 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy