CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 730 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88
    Ragazzi scusate non vorrei fare il gufo ne alimentare polemica ma un mio amico in un negozio online di ebay ha aqcuistato un s3 no brand ita,specificato italiano, ma alla domanda del mio amico ''il telefono rientra nella promozione le grandi scelte premiano sempre''?!prima è stato risposto al mio amico di si..dopo aver fatto l'ordine,gli è stato detto che non garantiscono sulla partecipazione dell'iniziativa.
    il costo era di 549,il negozio non lo ricordo ma chiedo e vi faro sapere...alla fine come vedete cè confusione,da parte di samsung puo essere,ma soprattutto da parte dei rivenditori online.
    ora anche amazon ha detto che non valgono...le conseguenze sono centinaia di ordini annullati,casini vari,e incazzature della gente che compra pensando di rientrare nell'offerta!
    In definitiva,credo che molti venditori dicono che è italiano,che si rientra nella promozione ecc per vendere ancor di piu dei terminali,che alla fine non saranno validi per la promozione.ricordo che il diritto di recesso per molti è solo 7 giorni,e dopo l'acquisto è la registrazione passeranno sicuramente piu di 7 giorni per verificare se l'iniziativa è stata accettata...quindi
    Mi pernetto di dare il mio consiglio...state attenti dove acquistate,valutate bene,non solo dove vedete il prezzo basso e vi dicono che è italiano!perche il dubbio cè sempre!!!

    Ma dove hai letto che se compri da amazon non rientri nella promozione?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck
    Ragazzi scusate non vorrei fare il gufo ne alimentare polemica ma un mio amico in un negozio online di ebay ha aqcuistato un s3 no brand ita,specificato italiano, ma alla domanda del mio amico ''il telefono rientra nella promozione le grandi scelte premiano sempre''?!prima è stato risposto al mio amico di si..dopo aver fatto l'ordine,gli è stato detto che non garantiscono sulla partecipazione dell'iniziativa.
    il costo era di 549,il negozio non lo ricordo ma chiedo e vi faro sapere...alla fine come vedete cè confusione,da parte di samsung puo essere,ma soprattutto da parte dei rivenditori online.
    ora anche amazon ha detto che non valgono...le conseguenze sono centinaia di ordini annullati,casini vari,e incazzature della gente che compra pensando di rientrare nell'offerta!
    In definitiva,credo che molti venditori dicono che è italiano,che si rientra nella promozione ecc per vendere ancor di piu dei terminali,che alla fine non saranno validi per la promozione.ricordo che il diritto di recesso per molti è solo 7 giorni,e dopo l'acquisto è la registrazione passeranno sicuramente piu di 7 giorni per verificare se l'iniziativa è stata accettata...quindi
    Mi pernetto di dare il mio consiglio...state attenti dove acquistate,valutate bene,non solo dove vedete il prezzo basso e vi dicono che è italiano!perche il dubbio cè sempre!!!

    Ma dove hai letto che se compri da amazon non rientri nella promozione?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

    Primo post...di norma si dovrebbe sempre leggere..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagiToni Visualizza il messaggio
    grazie, aspetterò domani per fare tutto con calma

    edit: un'altra cosa, ho provato ad inserire il codice imei del mio cellulare sul sito numberingpland, però dice che l'imei potrebbe essere corretto ma non ha abbastanza dati, come mai?
    scusate mi riquoto perché siamo andati avanti di 2 pagine, vorrei sapere se anche a qualcun'altro è capitato che il sito in questione non riconosceva l'imei

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate eh.. Ma su Amazon se vendono il modello No Brand Ita perchè non dovrebbe partecipare alla promozione? Non capisco questa cosa qua.. Cmq su glistockisti han tolto quello con garanzia italiana, male male.

  6. #465
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Scusate eh.. Ma su Amazon se vendono il modello No Brand Ita perchè non dovrebbe partecipare alla promozione? Non capisco questa cosa qua.. Cmq su glistockisti han tolto quello con garanzia italiana, male male.
    Se lo dicono loro di amazon....




    Inviato all'ombra di un ombrellone
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se puo' essere utile mi ha risposto Amazon in seguito all'annullamento dell'ordine e la partecipazione al concorso samsung:


    "...Riguardo invece il suo quesito sulla promozione della Samsung, la informo che Amazon.it non pubblicizza direttamente la promozione.

    Per avere maggiori informazioni sulle condizioni di applicazione della stessa per Samsung Galaxy S III acquistati su Amazon.it, le consiglio quindi di contattare direttamente la Samsung Italia:

    Telefono: 80067267864 (se possiede una SIM Vodafone digiti il numero 800.672.678). Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare."

    Quindi non si capisce proprio...secondo me è valida la promo perchè il regolamento Samsung parla di telefono italiano e di prova d'acquisto (che poi dovranno verificare)

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno prova a chiedere a Samsung?
    Per caso online sapete dove prenderlo sui 600? L'avevo trovato a 539 su Glistockisti ma lo han tolto.. Ho visto che han alzato il prezzo su Amazon a 589 e al massimo lo prendo da lì. .

  9. #468
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurito81 Visualizza il messaggio
    se puo' essere utile mi ha risposto Amazon in seguito all'annullamento dell'ordine e la partecipazione al concorso samsung:


    "...Riguardo invece il suo quesito sulla promozione della Samsung, la informo che Amazon.it non pubblicizza direttamente la promozione.

    Per avere maggiori informazioni sulle condizioni di applicazione della stessa per Samsung Galaxy S III acquistati su Amazon.it, le consiglio quindi di contattare direttamente la Samsung Italia:

    Telefono: 80067267864 (se possiede una SIM Vodafone digiti il numero 800.672.678). Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare."

    Quindi non si capisce proprio...secondo me è valida la promo perchè il regolamento Samsung parla di telefono italiano e di prova d'acquisto (che poi dovranno verificare)
    Aggiungo anche questo fino a che non si chiarisce per bene...





    Inviato all'ombra di un ombrellone
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Qualcuno prova a chiedere a Samsung?
    Per caso online sapete dove prenderlo sui 600? L'avevo trovato a 539 su Glistockisti ma lo han tolto.. Ho visto che han alzato il prezzo su Amazon a 589 e al massimo lo prendo da lì. .
    di domenica non ti rispondono

  11. #470
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    samsung chiede che sia italiano quindi imei ita, averlo comprato da ieri al 30 settembre, scontrino o fattura.

    amazon o i negozi non possono dire si o no sulla validità della promozione, devono solo darvi un telefono ita e la scontrino o fattura.

    quello che dicono loro sulla promozione non conta

Pagina 47 di 730 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy