Mi sono registrato sul sito Exclusive, ho registrato il GS3 e ho inserito il codice fiscale, ma non vedo nessuna opzione per aderire alla promozione <.<
Mi sono registrato sul sito Exclusive, ho registrato il GS3 e ho inserito il codice fiscale, ma non vedo nessuna opzione per aderire alla promozione <.<
scusatemi se già chiesto ma thefutureshop è affidabile? lì lo vendono a 549 e nella pagina c'è tanto di foto relativa alla promozione in questione col bollino garanzia italia e samsungexclusive.
549euri mi sembra un ottimo prezzo, che dite?
grazie mille
Ciao secondo voi un modello i9300xxblfb acquistato il 25 agosto può rientrare nella promozione?il negoziante ha detto che lo smartphone è italiano.
Grazie.
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly
Gentile Gaetano,
Desidero innanzitutto ringraziarla per averci contattato.
In riferimento alla sua email, le confermo che , il prodotto " Samsung Galaxy S III " per poter usufruire della promo Samsun Exclusive " deve essere commercializzato in Italia e non deve essere importato.
Tuttavia Amazon.it non è direttamente coinvolto nella promozione, per questo le consiglio di contattare direttamente il produttore che potrà sicuramente fornirle maggiori dettagli a riguardo.
Se le può essere utile le invio il link riguardante la Promo e i contatti per contattare la Samsung :
*Link al regolamento della promozione*
Telefono : 80067267864 Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Questa la risposta data a me da Amazon
ronio (27-08-12)
Ma perché non si riesce a scaricare il regolamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
domanda... ma possono aderire i telefoni brandizzati con un operatore? wind, tim, etc...
ciao. neanche io riesco a scaricare il regolamento.
non ho ben capito come funziona l'offerta della wind. per chi ha già wind. lo può prendere semplicemente pagandolo oppure deve rifare l'abbonamento?
Scusate tutti, se non mi sfugge qualcosa, amazon.it è un sito che si appoggia a diversi venditori... Quindi cosa chiedete a fare ad amazon.it se il telefono rientra o no? Dovete solo chiedere al venditore specifico se il telefono ha garanzia Italia o no... Tutto qui... Non vi macinate il cervello a trovare la fottitura... Cmq noto con gioia che ancora siete fissati con l'acquisto su internet... Poi se ci dicono che siamo italiani... Non ci offendiamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App