CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 730 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da un rivenditore ebay che nelle info metteva anche la pubblicità della promozione,ci ho parlato e mi ha detto che il cell ha imei italiano.Ho chimato anche la samsung e mi ha detto che basta che il cell abbia imei italiano.
    Più di cosi non potevo fare,spero di non essere fregato..

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da un rivenditore ebay che nelle info metteva anche la pubblicità della promozione,ci ho parlato e mi ha detto che il cell ha imei italiano.Ho chimato anche la samsung e mi ha detto che basta che il cell abbia imei italiano.
    Più di cosi non potevo fare,spero di non essere fregato..
    Ma figurati io ho fatto lo stesso il mio è addirittura brandizzato tim quindi 100 per cento italiano.Ovviamente non acquistato a prezzo pieno bensi a 540
    Il problema sta nel capire l'ammontare del montepremi messo a disposizione da samsung ti faccio un esempio montepremi di 70000 euro ovvero parliamo di 1000 tablet(ovviamente è un esempio irreale i prezzi sono così indicati solo per fare un semplice ragionamento)qualora la richiesta sia superiore cosa succede?che si fanno le estrazioni?che qualcuno rimane fuori?ecco perchè questa promozione secondo me continua ad essere poco chiara

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso ieri un s3 blu ita da negozio. Leggendo nel regolamento c'è scritto che lo scontrino o fattura deve riportare anche la descrizione GALAXY SIII. Purtroppo nel mio scontrino c'è scritto solo il totale senza la descrizione. A voi come è? Grazie
    Gabriele
    Non per metterti strani pensieri in testa ieri proprio per questo motivo ho chiamato sul mio scontrino c'è scritto il nome del telefono i9300 seguito da galaxy s senza nessun 3 vicino.A telefono la samsung mi ha detto che loro non accettano solo i totali ma basta che ci sia anche il modello del cellulare in modo che tu possa dimostrare che hai acquistato un s3 chiama anche tu il numero verde per avere conferma a me questo hanno detto e sopratutto hanno specificato che la dicitura s3 non è assolutamente obbligatoria può esserci scritto anche solo il modello i9300
    spero di esserti stato d'aiuto

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muerzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo farvi una proposta io ho acquistato il mio s3 italiano a prezzo pieno poco dopo il 15 luglio e non ho potuto usufruire della promozione dei 100€ mi ero rassegnato all'idea ma poi dopo poco tempo la samsung mette la promozione del galaxy tab in regalo e a me girano un pochino i le "00" vorrei sapere se ce gente nella mia stessa situazione che non ha potuto usufruire di nessuna delle 2 promozioni così da poter raccogliere le firme e mandare un reclamo a samsung e al CODACONS che ne dite chi è con me?
    Ce ne sono molti come te su questo forum, magari alcuni hanno usufruito della prima promozione delle 100€ ma cmq sono rimasti delusi dalla seconda promozione più allettante. Mandare un reclamo a Samsung per protestare potrebbe esser sensato ma al CODACONS mi sembra fuori luogo. Quale sopruso avrebbero subito in questo caso i consumatori? Tu l'hai preso molto tempo prima della promozione del tablet quindi la Samsung doveva fare una promozione retroattiva? C'è sempre una data di inizio e una di fine quindi ci sarà sempre qualcuno scontento ma io sono felice della promozione e sono stato fortunato ad aver aspettato a prendere il GS3.

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    io ho preso il 25 da uno store on.line il telefono in oggetto con la seguente digitura:

    "SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7' DAL 25/08 AL 30/09"

    vi farò sapere più avanti come và a finire la procedura in questione..
    per caso l'hai preso su neophonia? perchè a me riporta la stessa, quasi, descrizione...se si come sta procedendo la spedizione?

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso ieri un s3 blu ita da negozio. Leggendo nel regolamento c'è scritto che lo scontrino o fattura deve riportare anche la descrizione GALAXY SIII. Purtroppo nel mio scontrino c'è scritto solo il totale senza la descrizione. A voi come è? Grazie
    Gabriele
    Anche secondo me (come dice Eam91) devi stare attento perchè potrebbero sorgere problemi. Essendo negozio fisico potresti anche andare e farti rifare lo scontrino con la dicitura giusta. Loro devono indicare cosa hai comprato! Se ti fanno storie vedi se puoi esercitare il diritto di recesso, lasci il telefono e ti ridanno i soldi (come fanno da Mediawordl).

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti..chiederò al negozio e alla samsung


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma avete letto il regolamento con attenzione? Oltre ad essere con imei italiano il cell deve essere "promozionato" chissà che diavolo vuol dire... Cioè solo alcuni telefoni italiani partecipano alla promozione... Strana sta cosa... A sto punto viene da chiedersi se non siano telefoni rigenerati...dopo tutti quelli che sono stati riconsegnati e sostituiti..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexlecter; 28-08-12 alle 13:32

  10. #569
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso ieri un s3 blu ita da negozio. Leggendo nel regolamento c'è scritto che lo scontrino o fattura deve riportare anche la descrizione GALAXY SIII. Purtroppo nel mio scontrino c'è scritto solo il totale senza la descrizione. A voi come è? Grazie
    Gabriele
    No non va bene dal regolamento

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #570
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlecter Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete letto il regolamento con attenzione? Oltre ad essere con imei italiano il cell deve essere "promozionato" chissà che diavolo vuol dire... Cioè solo alcuni telefoni italiani partecipano alla promozione... Strana sta cosa... A sto punto viene da chiedermi se non sono telefoni rigenerati...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Promozionati significa semplicemente che aderiscono alla promozione

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pagina 57 di 730 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy