CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 730 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti scusate in anticipo se faccio quale domanda strana ma sono nuovo del forum.
    Sarei interessato molto a comprare s3 sopratutto con questa offerta ma anche leggendo tutte le pagine del topic mi sono rimasti dei dubbi:
    -Ma il Tablet si vince con un concorso o sicuramente lo ricevi in automatico con l'acquisto del s3?
    -Qualcuno di voi lo ha già ricevuto?
    -Va bene anche se lo prendo con la tre?

    Grazie mille per la disponibilità!!!!

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea2705 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti scusate in anticipo se faccio quale domanda strana ma sono nuovo del forum.
    Sarei interessato molto a comprare s3 sopratutto con questa offerta ma anche leggendo tutte le pagine del topic mi sono rimasti dei dubbi:
    -Ma il Tablet si vince con un concorso o sicuramente lo ricevi in automatico con l'acquisto del s3?
    -Qualcuno di voi lo ha già ricevuto?
    -Va bene anche se lo prendo con la tre?

    Grazie mille per la disponibilità!!!!
    Ciao benvenuto!
    Si riceve in automatico se compri un s3 garanzia italia.
    Credo che per riceverlo ci vorrà almeno qualche settimana e sì secondo regolamento puoi prenderlo anche con la tre

    P. S ti devi iscrivere al samsung exclusive per poterlo ricevere
    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 31-08-12 alle 11:51

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo con la tre, il tab lo regalano con l'iscrizione sul sito sam. Esclusive. Non è un concorso lo regalano .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si va veloce...!!!!!

    "Gentile STEFANO,

    complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!


    Clicca qui, accedi con la tua password e procedi alla scelta della modalità di pagamento del contributo pari a € 9,90 che ti consentirà di ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Ti ricordiamo che potrai procedere al pagamento direttamente sul sito con carta di credito, oppure potrai pagare in contanti al momento della ricezione del tablet.

    La tua password è: **********
    Ricorda che hai 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail per confermare il tuo ordine e che all'indirizzo di consegna ci dovrà essere qualcuno pronto a ritirare il premio. Senza la conferma dell'ordine sul sito, il tuo premio non potrà essere spedito.

    Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza.

    Per informazioni contatta il numero gratuito 800 178031"

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a parlare sia con il negoziante che con samsung.Expert aveva inserito nei 2 scontrini lo stesso imei quindi non potrei partecipare alla promozione per 2 ma solo per 1 per questo oggi vado là e fanno quello che devono fare per cambiare questo imiei sullo scontrino.Magicamente la scritta descrizione dello scontrino però è sparita dal sito exlusive ora vogliono solo la foto
    Per il resto ho avuto un'altra conferma sullo scontrino controllate bene ci può esserer scritto samsung s3 o samsung i9300 entrambe vanno bene
    Per tutte le altre diciture mi hanno detto di no quindi chi ha cassa questo settore quest'altro vada a fare questioni dove l'ha comprato e si faccia fare lo scontrino giusto

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muerzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo farvi una proposta io ho acquistato il mio s3 italiano a prezzo pieno poco dopo il 15 luglio e non ho potuto usufruire della promozione dei 100€ mi ero rassegnato all'idea ma poi dopo poco tempo la samsung mette la promozione del galaxy tab in regalo e a me girano un pochino i le "00" vorrei sapere se ce gente nella mia stessa situazione che non ha potuto usufruire di nessuna delle 2 promozioni così da poter raccogliere le firme e mandare un reclamo a samsung e al CODACONS che ne dite chi è con me?


    io ci sto...ho comprato il samsung il 14/8,cavoli potevano allungare il mese...bah!

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho appena inviato la copia della fattura, spero venga accettata, chissà quando me lo diranno, incrocio le dita

  9. #728
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stamattina mi è arrivata questa mail nonostante io abbia acquistato il telefono a luglio . La mail diceva, sostanzialmente
    " il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire la procedura per la consegna del Premio."

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ne ho registrati due di s3, uno prima della promozione e uno dopo, per tutti e due mi è arrivare l'email che mi diceva che i miei s3 erano abilitati alla promozione, ma poi solo per quello registrato dopo il 25 mi è arrivata la seconda e-mail che chiedeva di inserire la prova di acquisto!

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina mi è arrivata questa mail nonostante io abbia acquistato il telefono a luglio . La mail diceva, sostanzialmente
    " il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire la procedura per la consegna del Premio."
    si poi quando ti mandano la mail che cè la password,entri metti la data dello scontrino e dice data scontrino non valida...

Pagina 73 di 730 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy