Sì, ma se sul sito Samsung c'è scritto esplicitamente ad esempio di non usare una batteria con il Galaxy 3 xkè si fonderebbe e il venditore ti dice che invece non ci sono problemi, tu ke fai? La compri xkè te l'ha detto uno sconosciuto? Io sinceramente quando sono andato nei grandi centri commerciali ho trovato solo persone che ne sapevano molto meno di me su qualunque articolo volessi comprare, anche xkè magari è gente assunta da un paio di mesi chissà come, non penso gliene freghi manco molto si essere sempre aggiornati su quello ke vendono, figuriamoci sulle promozioni che durano un mese. Samsung avrebbe dovuto mettere un banchetto con le sue persone dentro ogni punto vendita, ma affidarsi al 20enne di qualunque negozio di elettronica x spendere 600 euro senza aver neanche letto un regolamento di 10 pagine x me è pazzia quindi visto che è interesse mio ottenere quello ke voglio, evito e mi informo carte alla mano. Ma non perchè hai torto se ti affidi a loro. Se paghi una cosa 110 euro di più rispetto a un negozio online è normale che in quel prezzo dovrebbe esserci l'assistenza del commesso che ti consiglia e indirizza e dovrebbe essere informato. Ma sapendo che tutti sti esperti non si trovano in giro, per me è da pazzi affidarsi a loro e basta.