CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 730 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda: la promozione è valida se l'S3 lo acquisto dal sito di Euronics o Comet? Se si, come faccio per lo scontrino??

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    di solito euronics ti fa già lo scontrino con l'indicazione precisa del prodotto

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Registrato dalMar 2011LocalitàFIRENZE VIOLAMessaggi677SmartphoneGALAXY S3 - LG 4XThanks15Thanked 83 Times in 54 Posts

    a me e arrivata la mail di abilitazione del tablet dove vogliono lo scontrino . solo che il mio scontrino e dell 8 agosto. va bhe ci ho provato
    ora a me mi viene da dire ma perchè????? se tu sai già che non rientri nella promozione perchè lo hai acquistato un mese prima o quasi per quale motivo hai inviato la richiesta a samsung??? se loro devono controllare ogni scontrino rallenti il sistema di chi come me o altre persone rientra nella promozione a roma si dice cosi cosa credi che la samsung ha le penne in testa? pensi che non si metta a controllare gli scontrini di furbetti che come te ci provano pur sapendo bene che non rientrano nella promozione per non parlare poi delle telefonate al servizio clienti anche se è il loro lavoro saranno esasperati da gente che come te ci prova... io non capisco dove sia il gusto di far perdere tempo alla samsung e rallentare il sistema

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedo con piacere che i prodotti Samsung hanno un ottima tenuta del prezzo, dopo pochi mesi dall'acquisto fanno promozioni folli....su ebay si trova s3 con promo tablet a 590, uno poi vende il tablet A 200 e rimane l's3 a meno di 400....paura di iphone5?


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  6. #845
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    guarda puoi dire che vuoi ma prima di dare del furbetto a chi non conosci ti pregherei di pensarci , se non per il fatto che ho 3 gs3 registrati e dopo chiamando il call center exclusive mi han detto di provare a mandarla lo stesso , ti BASTA???? o ti devo anche dire cosa faccio oggi pomeriggio o i programmi futuri miei e della mia famiglia?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    ora a me mi viene da dire ma perchè????? se tu sai già che non rientri nella promozione perchè lo hai acquistato un mese prima o quasi per quale motivo hai inviato la richiesta a samsung??? se loro devono controllare ogni scontrino rallenti il sistema di chi come me o altre persone rientra nella promozione a roma si dice cosi cosa credi che la samsung ha le penne in testa? pensi che non si metta a controllare gli scontrini di furbetti che come te ci provano pur sapendo bene che non rientrano nella promozione per non parlare poi delle telefonate al servizio clienti anche se è il loro lavoro saranno esasperati da gente che come te ci prova... io non capisco dove sia il gusto di far perdere tempo alla samsung e rallentare il sistema
    quoto quanto citato sopra!!!

  8. #847
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Vedo con piacere che i prodotti Samsung hanno un ottima tenuta del prezzo, dopo pochi mesi dall'acquisto fanno promozioni folli....su ebay si trova s3 con promo tablet a 590, uno poi vende il tablet A 200 e rimane l's3 a meno di 400....paura di iphone5?


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
    wow, mi hai aperto un mondo

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloMontana
    Originariamente inviato da neroroland
    Vedo con piacere che i prodotti Samsung hanno un ottima tenuta del prezzo, dopo pochi mesi dall'acquisto fanno promozioni folli....su ebay si trova s3 con promo tablet a 590, uno poi vende il tablet A 200 e rimane l's3 a meno di 400....paura di iphone5?


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
    wow, mi hai aperto un mondo

    Hai mandato il curriculum a Zelig? Per me ti prendono....


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  10. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland
    Vedo con piacere che i prodotti Samsung hanno un ottima tenuta del prezzo, dopo pochi mesi dall'acquisto fanno promozioni folli....su ebay si trova s3 con promo tablet a 590, uno poi vende il tablet A 200 e rimane l's3 a meno di 400....paura di iphone5?


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

    Ma pezzo di idiota... Ma chi è che si compra quel tablet a 200 euro?! Nuovo ne costa 199, vuoi o non vuoi sempre usato è, e più di 100 euro non lo comprerebbe nessuno anche considerando che è stato un flop quello senza 3G... E poi i cellulari svalutano tutti alla stessa maniera più o meno (tranne apple ovviamente che li vende sempre allo stesso prezzo e non si capisce xkè la gente compri allo stesso prezzo un prodotto di 2 anni prima) , la Samsung non c'entra niente...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #850
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    Raga..io ho completato il tutto effettuato stamane il pagamento...vi rimetto per comodita il mio iter temporale:

    29/08 ore 21 registrazione samsungexclusive con arrivo immediato della mail di link per conferma alla registrazione!
    30/08 ore 16.18 conferma registrazione andata a buon fine
    30/08 ore 16:18 conferma che ho un S3 abilitato alla promo
    31/08 ore 8:19 vengo inivitato a uplodare la prova d'acquisto ( nel mio caso scontrino fiscale che uplodo con la seguente dicitura "29/08/2012 TELEFONIA - I9300 € 579,00 SCONTRINO FISCALE NR. 4"
    01/09/ ore 12.18 validazione prova d'acquisto.

    Pago i 9.90 con carta di credito, e attendo.
    spero di essere stato utile.

    ciao.
    Beato te io domani faccio una settimana che ho registrato il cellulare e domani sono inoltre 3 giorni che ho uplodato lo scontrino ma ancora niente!!! in più nell'upload non potevo mettere la descrizione dello scontrino...voi si?
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

Pagina 85 di 730 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy