CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 730 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Non capisco il nesso operaio/concorsi assunzione nell'amministrazione e il nesso email/tablet..
    peró lascio stare perché ognuno ha la sua idea

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche io lascio perdere ... l'importante era che hai esagerato nel parlare di truffa.

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un dubbio: avendo comprato in precedenza un S3 bianco poco dopo il lancio, usufruito della promo dei 100€ l'ho venduto. Ieri dopo averlo comprato (nuovo no brand), vorrei partecipare all'offerta del tab...

    dite che se registro un altro IMEI sul mio account riceverò lo stesso l'offerta? oppure mi conviene registrare un altro account, magari con i dati di mio fratello?

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    Ma io sottointendo che uno almeno ti arriverà di sicuro e che al massimo facciano storie per il secondo. Poi è proprio questo il problema, uno studente che non ha molti soldi che va a mettersi in una causa che non sa se vincerà per poi vincere al massimo le 200€ di valore dell'oggetto! Ecco perchè mi chiedevo fino a che punto ne valeva la pena. Fatti valere (come farei io) sia alla Samsung che al negoziante, ma più di questo non penso che potrai fare, almeno secondo il mio parere.
    Lo sai perchè non sono sicuro nemmeno del primo?perchè almeno da come leggo io lo scontrino si specifica che mi hanno dato un cellulare e io gli ho ridato un telefono(come ti ho detto risulta che ho acquistato con 2 scontrini diversi lo stesso telefono cose da non credere).Io certamente non potrei permettermi un avvocato però ovviamente nemmeno vorrei essere trattato come fesso era quello il senso
    Speriamo che domani samsung mi faccia un bel regalo di convalida

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    Anche io lascio perdere ... l'importante era che hai esagerato nel parlare di truffa.
    Truffa nel senso lato della parola.. furbata ci sta meglio.. era solo per dire comunque che sugli sbagli ci contano parecchio.. altrimenti avrebbero fatto diversamente..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #915
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un dubbio: avendo comprato in precedenza un S3 bianco poco dopo il lancio, usufruito della promo dei 100€ l'ho venduto. Ieri dopo averlo comprato (nuovo no brand), vorrei partecipare all'offerta del tab...

    dite che se registro un altro IMEI sul mio account riceverò lo stesso l'offerta? oppure mi conviene registrare un altro account, magari con i dati di mio fratello?
    Dovrebbe essere legato all' imei. Ma non mi fiderei troppo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #916
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga,

    Da ieri sono un felice possessore del s3.
    Ho effettuato la registrazione e l'inserimento del mio CF direttamente ieri.
    Quando occorre per ricevere la successiva mail?


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    up!
    datemi un paio di info plz

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Scusa ma per ricevere un regalo devo saper leggere le email? È una truffa.. se vuoi regalare una cosa la dai nello stesso pacco.. non tw lo mandano dopo 6 mesi sperando che la massa sbagli qualcosa durante la registrazione...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma in infatti non si tratta di un omaggio ma di un "concorso a premi" e per aggiudicarsi il premio va rispettato un regolamento!

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. mi è successa una cosa strana io ho acquistato l's3 fuori dal periodo di promo.. il 25 luglio precisamente. 2 giorni fa però ho registrato l's3 all'exclusive e mi è arrivata l'email che mi dice k faccio parte della promo e di inserire il cod fiscale, fatto ciò mi è arrivata anche la seconda con password per procedere.. quella in cui si hanno 3 giorni di tempo! volevo capire un attimo, sapete come avviene la verifica dello scontrino? non capisco se l'email mi è arrivata x errore o viene mandata a tutti e poi vengono considerati solo gli scontrini da 25/08. voi dite che verrò scartato se mando la prova nella data che non rientra.. nonostante ho ricevuto l'email?

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda....

    Dopo quanto tempo dall'inserimento della email dove chiedevano il codice fiscale vi e' arrivata la mail per procedere con l'invio della prova di acquisto/pagamento spese di spedizione?

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTINHEL Visualizza il messaggio
    Una domanda....

    Dopo quanto tempo dall'inserimento della email dove chiedevano il codice fiscale vi e' arrivata la mail per procedere con l'invio della prova di acquisto/pagamento spese di spedizione?
    Io che ero registrato già al Samsung Exclusive ho aspettato 6gg dall'inserimento del dispositivo (e aggiunta contestuale del codice fiscale) all'arrivo della mail di partecipazione alla promozione. Quindi:
    26/08 - Acquisto e registro il GS3
    01/09 - Ricezione mail per la partecipazione e che mi invita ad inserire la prova di acquisto

    Ora sono in attesa di validazione della prova di acquisto

Pagina 92 di 730 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy