CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 730 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io insisto.. se é una promo devono fare un pacco promo che contiene entrambu i terminali..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ok ora i manager Samsung leggono il tuo post e cambiano politiche aziendali solo per te

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una nikon in promo con omaggio un caricabatteria AAA e me lo hanno dato insieme.. la ps3 con 2 giochi erano contenuti nella confezione.. una fotocamera sony con astuccio omaggio e me lo hanno dato a mano.. un offerta che se spendevo 500 franchi mi davano un buono di 50 e me lo hanno consegnato subito.. rinnovando l'abbonamento adsl tramite internet mi davano 2 mesi gratuiti e i 2 mesi successivi non ho pagato.. il pc con lo sconto del 20% me li hanno scalati subito e non ridati dopo settimane...si vede la differenza tra una promozione e una cagata.. e scusate le parole ma questa é una cagata..
    E poi scusate.. ma anche se uno il tablet non lo sa usare puo sempre imparare..
    Cioé ma che ragionamenti fate.. uno non nasce ne dottore.. ne avvocato e nemmeno spazzino

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ok ora i manager Samsung leggono il tuo post e cambiano politiche aziendali solo per te

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E cosa centra la politica aziendale con una promo.. e poi si parla solo di samsung italia visto che la promo la fanno solo loro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io insisto.. se é una promo devono fare un pacco promo che contiene entrambu i terminali..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Oppure mi fai stampare un buono da cambiare nel negozio convenzionato più vicino

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me non c'è niente di strano. Essendo una "Operazione a premio" se rientri nella promozione devi seguire un iter per ricevere il "Premio". Dovremmo ringraziare Samsung che da la possibilità di acquistare il Galaxy S3 ovunque si voglia, e quindi anche a prezzi scontati e concorrenziali. Se avesse fatto una operazione con un "Buono" nei grandi magazzini il costo del Galaxy S3 sarebbe stato per forza di 699€ perchè le grandi catene ci avrebbero marciato. Quindi meglio così, se poi uno non ha la possibilità/capacità di ricevere mail può farsi aiutare, sono sicuro che ci sia un addetto di un centro commerciale che lo aiuti a compilare la pratica per ricevere il Tablet.

  7. #946
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è niente di strano. Essendo una "Operazione a premio" se rientri nella promozione devi seguire un iter per ricevere il "Premio". Dovremmo ringraziare Samsung che da la possibilità di acquistare il Galaxy S3 ovunque si voglia, e quindi anche a prezzi scontati e concorrenziali. Se avesse fatto una operazione con un "Buono" nei grandi magazzini il costo del Galaxy S3 sarebbe stato per forza di 699€ perchè le grandi catene ci avrebbero marciato. Quindi meglio così, se poi uno non ha la possibilità/capacità di ricevere mail può farsi aiutare, sono sicuro che ci sia un addetto di un centro commerciale che lo aiuti a compilare la pratica per ricevere il Tablet.
    Secondo me il grosso del problema è che in tutte le campagne pubblicitarie, soprattutto delle grandi distribuzioni, ti spacciano la cosa per "compra l s3 ed avrai in regalo un tab", senza specificare che è un "concorso" a premi e l'eventuale iter da intraprendere.
    E il discorso addetto che ti aiuta al centro commerciale.... Nel mondo di babbo natale forse
    Anche perché il 99% dei commessi in quei posti ne sa meno di qualsiasi di noi


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat25 Visualizza il messaggio
    ciao.. mi è successa una cosa strana io ho acquistato l's3 fuori dal periodo di promo.. il 25 luglio precisamente. 2 giorni fa però ho registrato l's3 all'exclusive e mi è arrivata l'email che mi dice k faccio parte della promo e di inserire il cod fiscale, fatto ciò mi è arrivata anche la seconda con password per procedere.. quella in cui si hanno 3 giorni di tempo! volevo capire un attimo, sapete come avviene la verifica dello scontrino? non capisco se l'email mi è arrivata x errore o viene mandata a tutti e poi vengono considerati solo gli scontrini da 25/08. voi dite che verrò scartato se mando la prova nella data che non rientra.. nonostante ho ricevuto l'email?
    da quello che ho capito la samsung manda le email a chiunque registri l s3 ma poi chiedono la prova di acquisto quindi invece di intralciare il servizio lasciate stare se già sapete di non rientrarci

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Ma per scontrino o prova di acquisto cosa mostro visto che me lo porta il corriere e non c'è scontrino del negozio ma penso ci sarà solo copia del contratto con la 3?
    proprio quella che devi allegare se leggi il regolamento cè scritto in caso di acquisto a prezzo pieno vogliono lo scontrino in caso di acquisto con abbonamento la copia del contratto...

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3nz00 Visualizza il messaggio
    ma dove sta questa notizia... sto rosicando un bel pò!!

    Questa notizia è dappertutto in pratica, in rete, sui forum, al supermercato
    Comunque io sono arrivato troppo tardi per il buono e in tempo per il tablet

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io domani, avrei intenzione di comprare 2 galaxy S3, con finanziamento. Per usufruire di quest'offerta cosa devo fare? Dovrebbero darmi 2 scontrini separati? Altrimenti ci sono problemi? Mi spetterebbero 2 tablet giusto?

Pagina 95 di 730 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy