CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 730 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ho preso un s3 con h3g e ho fatto sabato sera tutta la procedura è ora sono in attesa della richiesta della prova d'acquisto. Qualcuno ha sa se è basta fornire copia di del contratto firmato e se è valido ai fini del concorso?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io domani, avrei intenzione di comprare 2 galaxy S3, con finanziamento. Per usufruire di quest'offerta cosa devo fare? Dovrebbero darmi 2 scontrini separati? Altrimenti ci sono problemi? Mi spetterebbero 2 tablet giusto?
    Per evitare problemi ti consiglio di si

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco147 Visualizza il messaggio
    Se avesse fatto una operazione con un "Buono" nei grandi magazzini il costo del Galaxy S3 sarebbe stato per forza di 699€ perchè le grandi catene ci avrebbero marciato.
    Già ci stanno "marciando" e non solo le grandi catene: praticamente hanno fatto una sorta di cartello e, nei vari Mediaworld/Expert/Auchan/etc. è praticamente impossibile oggi trovarlo a meno di 699€; l'operazione è pubblicizzata su tutti i volantini ed hanno capito che la gente, attirata dal tablet lo avrebbero comprato lo stesso anche a 100€ in più.
    Stessa cosa per gli store on line che, chi più chi meno, hanno praticamente tutti modificato il prezzo al rialzo dopo la pubblicazione dell'operazione!!!

    Se avessero fatto una sorta di special pack edition contenente smartphone + tablet (in stile HTC + Monster beats) i prezzi sarebbero levitati ancor di più, magari si avrebbero avute anche difficoltà di reperibilità (esiste sempre il venditore "furbetto" che se li vende separati per guadagnarci di più) ed avrebbero penalizzato chi lo ha comprato on line o come me è riuscito comunque a prenderlo all'ultimo giorno ad un prezzo accettabile, malgrado i vari rincari dei venditori!
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a me l'ultima email è stata quella in cui dicevano che il mio GS3 era idoneo alla promozione bla bla bla
    Mi diceva anche di aggiungere il codice fiscale, e l'ho fatto. "Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio." Inviata sabato 1 settembre 2012 14:22:33.
    Ma questa seconda email non mi è arrivata ed inizio a preoccuparmi perché nel regolamento c'è scritto che bisogna inviare la prova d'acquisto entro 3 giorni.
    Che devo fare?

  6. #955
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a me l'ultima email è stata quella in cui dicevano che il mio GS3 era idoneo alla promozione bla bla bla
    Mi diceva anche di aggiungere il codice fiscale, e l'ho fatto. "Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio." Inviata sabato 1 settembre 2012 14:22:33.
    Ma questa seconda email non mi è arrivata ed inizio a preoccuparmi perché nel regolamento c'è scritto che bisogna inviare la prova d'acquisto entro 3 giorni.
    Che devo fare?
    Entro 3 giorni da quando la riceverai



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    [

  7. #956
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperQuark Visualizza il messaggio
    Già ci stanno "marciando" e non solo le grandi catene: praticamente hanno fatto una sorta di cartello e, nei vari Mediaworld/Expert/Auchan/etc. è praticamente impossibile oggi trovarlo a meno di 699€; l'operazione è pubblicizzata su tutti i volantini ed hanno capito che la gente, attirata dal tablet lo avrebbero comprato lo stesso anche a 100€ in più.
    Stessa cosa per gli store on line che, chi più chi meno, hanno praticamente tutti modificato il prezzo al rialzo dopo la pubblicazione dell'operazione!!!

    Se avessero fatto una sorta di special pack edition contenente smartphone + tablet (in stile HTC + Monster beats) i prezzi sarebbero levitati ancor di più, magari si avrebbero avute anche difficoltà di reperibilità (esiste sempre il venditore "furbetto" che se li vende separati per guadagnarci di più) ed avrebbero penalizzato chi lo ha comprato on line o come me è riuscito comunque a prenderlo all'ultimo giorno ad un prezzo accettabile, malgrado i vari rincari dei venditori!
    Sono messo esattamente come te.
    Sabato l'ho comprato, registrato subito su Exclusive: ricevuto dopo pochi istanti le mail di conferma registrazione telefono IMEI, e che avrei ricevuta la successiva per inserire la prova d'acquisto. Ma da sabato pomeriggio non ho più ricevuto nulla.

    Attendiamo? Per forza

  8. #957
    ffH
    ffH non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma l'S3 che vende Amazon.it è valido per la promozione vero?

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffH Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'S3 che vende Amazon.it è valido per la promozione vero?
    Calcola che il venditore è tedesco...................fossi in te contatterei amazon per farti garantire che il terminale è garanzia Italia con IMEI italiano


    cutio GmbH Schönherrstrasse 8 09113 Chemnitz Germania Fon: 0049(0)371 - 48 18 34 0 Fax: 0049(0)371 - 48 18 34 34 eMail: info@puremac.de Sitz der Gesellschaft: Chemnitz Amtsgericht Chemnitz Registernummer HRB 27034 Geschäftsführung: Kay Kästner, Paik Jahnscheck Steuernummer:...Maggiori informazioni
    [

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DISOSSATO per il post:

    ffH (03-09-12)

  11. #959
    ffH
    ffH non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Calcola che il venditore è tedesco...................fossi in te contatterei amazon per farti garantire che il terminale è garanzia Italia con IMEI italiano
    Ci ho provato, ma la loro risposta è stata:

    "In seguito alla sua richiesta, la informo che poiché ci avvaliamo da diversi fornitori non sappiamo a priori che tipo di garanzia venga appropriata a ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.

    Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore alla ricezione dell'articolo.

    Inoltre, la informo che Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai suoi clienti la sicurezza e protezione della garanzia legale di 2 anni.

    La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.

    Nel caso in cui necessiti di ulteriori informazioni o assistenza non esiti a contattarci, saremo lieti di poterla aiutare. Restiamo a sua disposizione."

  12. #960
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffH Visualizza il messaggio
    Ci ho provato, ma la loro risposta è stata:

    "In seguito alla sua richiesta, la informo che poiché ci avvaliamo da diversi fornitori non sappiamo a priori che tipo di garanzia venga appropriata a ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.

    Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore alla ricezione dell'articolo.

    Inoltre, la informo che Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai suoi clienti la sicurezza e protezione della garanzia legale di 2 anni.

    La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.

    Nel caso in cui necessiti di ulteriori informazioni o assistenza non esiti a contattarci, saremo lieti di poterla aiutare. Restiamo a sua disposizione."


    Certo il prezzo è buono, ma proprio per questo non rischierei.......................detto questo se a te interessa il telefono e non il tablet io lo acquisterei sicuramente.
    [

Pagina 96 di 730 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy