CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 730 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    PS per chi ha ricevuto già la mail riepilogativa: alla voce "descrizione della prova" a me riporta solo la data d'acquisto, mentre mi sembra di aver capito che nel regolamento c'è scritto debba riportare la scritta "samsung galaxy siii"...a voi come compare?
    grazie
    No, anche a me compare la data d'acquisto, ma non gli do peso, in realtà basta l'imei. Se finora ha funzionato, vuol dire che non ci sono intoppi. Il grosso è superato, ora dobbiamo solo aspettare la conferma della prova d'acquisto, procedere al perfezionamento e aspettare... aspettare... asp... zzzzz...

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oh ma sto Call Center quanto fa pena?
    Chiamo la prima volta, accedo alla sezione promozione Galaxy S3 e sto in attesa per 30 minuti con la musica che avverte che gli operatori sono tutti impegnati e non succede nulla.
    Butto giù, richiamo, il centralino è diversissimo, mi chiede se sono già iscritto, dico si, inserisco il PIN e mi dice non è corretto anche se lo è.
    Butto giù, richiamo, il centralino è tornato come al punto uno.


    Ma che servizio è????

  4. #1023
    Baby Droid L'avatar di Marselo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potreste darmi qualche informazione sul tab2 7 che danno in regalo? che tablet è? ne vale la pena? ma soprattutto oltre al wifi si può anche usare come telefono e navigare col 3g? eventualemten mi indicate una sezione del forum in cui trovare queste info. grazie

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenece Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... ho letto diverse pagine di questo post ma non ho ancora trovato una risposta chiara al mio dubbio: volevo capire se qualcuno che l'ha acquistato su Amazon.it (quello versione Italiana venduto direttamente da Amazon) è valida la promo del tablet..... se si volevo sapere se basta la sola "nota di consegna" che emette amazon o se devo chiedere la fattura anche se sono un privato.
    Grazie 1000
    si va bene, l'avevo anche scritto! (io l'ho preso li)

  6. #1025
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Vendilo subito e compratene uno italiano.
    Infatti l'ho pensata pure io sta cosa, però cosa succede?! Che qsto lo pagato 200€ in meno rispetto a quanto lo si vende, però la pecca è qsta, s3 europeo niente promo, s3 Ita promo. Pazienza, vuol dir che me lo tengo così. Anche perché ora lo dovrei vendere a meno di 500 e aggiungere poi altri 200 per l'italiano.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marselo Visualizza il messaggio
    potreste darmi qualche informazione sul tab2 7 che danno in regalo? che tablet è? ne vale la pena? ma soprattutto oltre al wifi si può anche usare come telefono e navigare col 3g? eventualemten mi indicate una sezione del forum in cui trovare queste info. grazie
    Qua puoi farti un'idea:
    Recensione Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - Review [eng sub] - YouTube
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SuperQuark per il post:

    Marselo (04-09-12)

  9. #1027
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Oh ma sto Call Center quanto fa pena?
    Chiamo la prima volta, accedo alla sezione promozione Galaxy S3 e sto in attesa per 30 minuti con la musica che avverte che gli operatori sono tutti impegnati e non succede nulla.
    Butto giù, richiamo, il centralino è diversissimo, mi chiede se sono già iscritto, dico si, inserisco il PIN e mi dice non è corretto anche se lo è.
    Butto giù, richiamo, il centralino è tornato come al punto uno.


    Ma che servizio è????

    alla 5nta telefonata senza chiedermi PIN o attendere manco 1 decimo di secondo ha risposto la centralinista, ha verificato la mia pratica e ha fatto segnalazione al reparto tecnico di controllare come mai non ho ricevuto la mail per inserire la prova d'acquisto, ha segnalato l'anomalia e dovrei riceverla entro qualche giorno al massimo.
    Insomma, richiamate 100 volte il Call center e prima o poi qualcuno risponde, se vi mette in attesa secondo me la chiamata prende un vicolo cieco e non ne venite fuori.

  10. #1028
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    la calma spesso ripaga........ il mio consiglio rimane quello di leggere bene il regolamento dopo la fase di registrazione bisogna attendere 72 ore per la ricezione della mail per l'inserimento della prova di acquisto. Questo è quello che mi è capitato senza fare mille telefonate ed attendere ore al la cornetta il primo settembre ho avuto l'abilitazione e stamattina è giunta la mail per l'inserimento della prova d'acquisto

    Essetre
    [

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si anche a me stamane arrivato tutto! mi sono salvato da rompergli le balle al telefono ora speriamo che la ricevuta gli vada bene -.-

  12. #1030
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    la calma spesso ripaga........ il mio consiglio rimane quello di leggere bene il regolamento dopo la fase di registrazione bisogna attendere 72 ore per la ricezione della mail per l'inserimento della prova di acquisto. Questo è quello che mi è capitato senza fare mille telefonate ed attendere ore al la cornetta il primo settembre ho avuto l'abilitazione e stamattina è giunta la mail per l'inserimento della prova d'acquisto

    Essetre
    Ah è indicato 72 ore tra l'inserimento dell IMEI e la ricezione della mail per la prova d'acquisto?
    Non l'avevo notato.

Pagina 103 di 730 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy