CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 730 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Giusto per tenervi al corrente. Sabato comprato, Domenica registrato con i dati di mio fratello, Lunedì confermato l'iscrizione e oggi ricevuto email con password per inviare la prova di acquisto. Devo solo aspettare che controllino la prova di acquisto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fusgol per il post:

    Ruxt (04-09-12)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa per me ... comprato il 2 settembre, registrato la domenica e ora devo solo aspettare che visionino la prova d' aquisto...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Now:
    - Oneplus 5 6/64


    Ex:

    - Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

  5. #1093
    Baby Droid L'avatar di ote100


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14
    Smartphone
    i9000=i9300=GT-P3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci siamo prima noi ne!!!

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    State tranquilli, a me la convalida dello scontrino è arrivata stamattina e l'avevo mandata venerdì mattina

  7. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    sono nuovissima sia del forum che del mondo android.
    Provengo da diversi anni di esperienza con l'iphone ed oggi ho comprato un galaxy s3

    l'ho preso da euronics, il devices è italiano e ovviamente volevo partecipare alla promozione per il tab.
    Ho tentato di iscrivermi al sito samsung exclusive ma ho ricevuto dopo pochi secondi una mail che diceva:
    Gentile Cliente,

    dopo aver effettuato le verifiche di base previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta
    di registrazione, ad un ulteriore controllo purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo
    accettare la sua registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai
    servizi del Club e alle promozioni in corso.

    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti
    da Samsung Electronics Italia S.p.A.

    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto.

    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

    nonostante la mail, io ho accesso al sito, ho il mio pin ed ho anche inserito il mio codice fiscale... quello che mi chiedo: sono in regola per la promozione? o mi conviene chiamare la samsung e chiedere info? sapete dove trovare una mailbox del supporto exclusive?

    grazie mille per il supporto.
    Elisa

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludipintodiblu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    sono nuovissima sia del forum che del mondo android.
    Provengo da diversi anni di esperienza con l'iphone ed oggi ho comprato un galaxy s3

    l'ho preso da euronics, il devices è italiano e ovviamente volevo partecipare alla promozione per il tab.
    Ho tentato di iscrivermi al sito samsung exclusive ma ho ricevuto dopo pochi secondi una mail che diceva:
    Gentile Cliente,

    dopo aver effettuato le verifiche di base previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta
    di registrazione, ad un ulteriore controllo purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo
    accettare la sua registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai
    servizi del Club e alle promozioni in corso.

    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti
    da Samsung Electronics Italia S.p.A.

    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto.

    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

    nonostante la mail, io ho accesso al sito, ho il mio pin ed ho anche inserito il mio codice fiscale... quello che mi chiedo: sono in regola per la promozione? o mi conviene chiamare la samsung e chiedere info? sapete dove trovare una mailbox del supporto exclusive?

    grazie mille per il supporto.
    Elisa
    Molto probabilmente, anzi, quasi sicuramente hai comprato un Galaxy S3 con garanzia Europa e quindi non compatibile con la promo.

    Ora per confutare qualsiasi dubbio devi controllare in che lingua è scritta la documentazione allegata allo smartphone e se tra questi c'è un foglietto grigio (in italiano) che invita ad iscriversi al sito Samsung Exclusive.
    Altro indizio è il prezzo d'acquisto che se inferiore ai 550/500€ non fa altro che confermare la provenienza "straniera" del terminale!
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  9. #1097
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    O postare il risultato di *#1234#

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    bludipintodiblu (05-09-12)

  11. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinhel2011 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego alla vicenda della promo Tablet:
    a: comprato cell da Vodafone con la promo 49+10 euro x30 mesi
    b: registrato ma, come tutti, registrazione non andata a buon fine
    c: chiamato numero verde exclusive e risolto il tutto(registrazione, verifica imai)
    d: arrivate le due mail(una per confermare iscrizione ed una per dire che ho diritto a partecipare al concorso e devo inserire il CF
    e: inserito il codice fiscale nell'apposito spazio(per la verita' l'avevo gia' inserito prima), permane difficolta' a loggarmi(dice di attendere mail conferma ma poi se vado al sito mi logga regolarmente)
    salve a tutti! anch'io nuovissima sia del forum che di android....

    Anch'io ho preso il cell sul sito Vodafone con la promozione 49+10€ x 30 mesi e dovrebbe arrivarmi a giorni....
    Volevo però sapere da martinhel2011 o da qualsiasi altro che abbia preso il cell dalla Vodafone in cosa consiste la loro prova d'acquisto (fattura??) e se arriva insieme al cell oppure bisogna attendere un po' perchè te la mandino....
    E' che purtroppo avendo già ricevuto l'imei del tel, per guadagnare tempo ho commesso l'errore di registrarmi subito al sito samsung (con tanto di inserimento di cod fiscale), senza effettivamente avere ancora niente in mano...solo dopo purtroppo ho letto dei 3 giorni di tempo per registrare la prova d'acquisto da quando si riceve la mail....mi sono registrata oggi e per ora la mail non è ancora arrivata, ma sono terrorizzata all'idea che mi arrivi senza che io abbia ancora ricevuto la "prova d'acquisto"....
    Non so proprio cosa fare ora, ma mi spiacerebbe veramente perdere questa promozione che tra l'altro è una delle cose che mi ha spinta a comprare l'S3...

    Grazie a tutti per le risposte e buona serata

  12. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il gs3 in un punto vendita euronics documentazione tutta in Ita.
    AP: I9300XXALF6
    CP:I9300XXL5
    CSC:I9300ITAVALF1

    grazie per le risposte velocissime!

  13. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludipintodiblu Visualizza il messaggio
    Ho comprato il gs3 in un punto vendita euronics documentazione tutta in Ita.
    AP: I9300XXALF6
    CP:I9300XXL5
    CSC:I9300ITAVALF1

    grazie per le risposte velocissime!
    E' Italiano No Brand...
    ... Sicuramente avranno fatto qualche casino.

    Domattina contattali presto e fatti sistemare la situazione!
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SuperQuark per il post:

    bludipintodiblu (05-09-12)

Pagina 110 di 730 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy