CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 730 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta che nel trambusto alla fine qualcuno non rimane senza!!!!!! :o

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Intendi domenica 2 settembre?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    si da domenica 2 settembre!! hanno sbloccato un sacco di verifiche, ma misa che la mia se la sono persa!

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBibu Visualizza il messaggio
    Non capisco, telefono comprato alla 3 e registrazione effettuata subito la sera stessa, peccato che il form di registrazione mi dica che l'IMEI risulta già registrato....rivenditore figlio di xxxxxxx che non sei altro!
    Come posso fare????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Auguri allora!

    [Modalità post lungo ON]

    La stessa cosa è successa a me, praticamente il negoziante (per lo meno nel mio caso) non c'entra nulla.
    Vi racconto...

    S3 preso il 29/08, ero già registrato all'exclusive (provengo da S2) ed al momento di aggiungere il dispositovo mi dava errore "IMEI già utilizzato" sicchè chiamato il callcenter samsung, quello dove si entra con il pin, mi fanno mandare un documento di identità e foto dell'S3 dove si legge l'imei.

    Ricevo il giorno seguente all'invio dei documenti una mail in cui mi dicono che hanno ricevuto il tutto e sarò ricontattato a breve. Ok aspetto qualche giorno ma poi decido di chiamare mercoledì 5/09 dove ho trovato un operatore che ha preso in mano la pratica e dopo un'ora mi ha richiamato dicendomi che l'IMEI era stato scolelgato dal precedente intestatario (che tra l'altro aveva diversi S3 registrati a suo nome) e potevo procedere ad aggiungere il dispositivo.

    Bono! dico io neanche il 10 minuti dalla chiamata, vado sul sito exclusive e metto l'imei... Errore "IMEI già presente" e che caxxo dico allora mi ha solo preso per il cuxo... Richiamo il callcenter e mi risponde una ragazza, mi dice che il collega che mi aveva seguito non era di turno quindi se ne occupa lei, mi richiama poco dopo e dice "tutto ok può procedere", 'sta volta non mi freghi ho pensato e quindi l'ho fatta attendere al telefono ho tentato la registrazione, inizialmente non andava, sempre stesso errore poi si è sbloccato ed ora sul sito exclusive vedo il galaxy S3 come secondo dispositivo.

    Ma.....

    Non finisce qui! Visto che ho già perso una settimana di tempo ieri ho pensato bene di chiamare il callcenter della promo per rompergli un po le paxxe chiedendo perchè non avessi ancora ricevuto la mail di abilitazione alla promo e scopro con mio sommo piacere che per loro (call center promo) l'imei è ancora registrato a nome del precedente tizio.

    E allora spiego per l'ennesima volta tutto il calvario che ho fatto, alla fine mi dicono che hanno aperto una segnalazione e se non ricevo nulla entro 72 ore di richiamare.

    Ok Lunedì se non ricevo ancora la mail gli rompo di nuovo le scatole e vediamo cosa dicono, vi terrò aggiornati.


    Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.

    A saperlo avrei registrato a nome della mia compagna tanto per dirla tutta.

    [Modalità post lungo OFF]

    Caro TheBibu, spero per te che risolverai quanto prima, la mia preoccupazione è che si finiscono i tablet prima del mio secondo calvario HAHAHA


    Ciao forum, siete grandi!

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.
    a me non pare proprio: io sono un nuovo cliente e ancora aspetto!! secondo me se la tua pratica è capitata in mano a gente competente vai avanti, sennò te la prendi nel c....scusate il linguaggio, ma sono davvero avvelenato!

  6. #1325
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto l'email di approvazione della prova di acquisto, ho dovuto optare per il pagamento in contrassegno perché con la carta di credito dava problemi (si bloccava nel caricamento). Ora non mi resta che attendere!
    Se vi può tranquillizzare sono passati 7 giorni dal caricamento della prova di acquisto.

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    È possibile registrare con lo stesso account 2 telefoni? Io ho comprato prima s3 con promozione 100 euro e adesso ho intenzione di prendere un altro per il tablet. Come procedo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vuoi un consiglio registralo a nome di un tuo familiare, vedrai che saranno veloci come la luce ;-)

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    a me non pare proprio: io sono un nuovo cliente e ancora aspetto!! secondo me se la tua pratica è capitata in mano a gente competente vai avanti, sennò te la prendi nel c....scusate il linguaggio, ma sono davvero avvelenato!
    Ma non so che dirti, leggo di gente che con nuovo account exclusive fa tutto in un giorno boh.
    Comunque siamo in due ad essere avvelenati hehe

    Credo che le iniziative di Samsung siano ottime, vedi la precedente promo dei 100Euro e questa, però forse le modalità non sono molto efficienti, a mio parere sarebbe stata da gestire tipo iphone (e lo so non mi uccidete anche io odio iphone) cioè alla prima accensione in automatico registrava l'imei e se italiano ti arrivava la mail...
    Mah vabbè tutte pensieri ed opinioni personali...

  9. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Ma non so che dirti, leggo di gente che con nuovo account exclusive fa tutto in un giorno boh.
    Comunque siamo in due ad essere avvelenati hehe

    Credo che le iniziative di Samsung siano ottime, vedi la precedente promo dei 100Euro e questa, però forse le modalità non sono molto efficienti, a mio parere sarebbe stata da gestire tipo iphone (e lo so non mi uccidete anche io odio iphone) cioè alla prima accensione in automatico registrava l'imei e se italiano ti arrivava la mail...
    Mah vabbè tutte pensieri ed opinioni personali...
    il fatto è che stiamo in italia, dove vanno avanti furbi e raccomandati....se questa promozione l'avessero fatta in america, piuttosto che in germania, i tablet erano già sull'uscio di casa!

  10. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivata anche la seconda convalida ora si attende il tablet!!

  11. #1330
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    si da domenica 2 settembre!! hanno sbloccato un sacco di verifiche, ma misa che la mia se la sono persa!
    Hai dovuto telefonare e reclamare per sbloccare la procedura o è stato fatto tutto da loro?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 133 di 730 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy