CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 730 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    c'é qualcun altro nella mia stessa situazione? Se si come si procede ora?come si può sbloccare questa situazione?
    Io.
    Ho inviato la prova il 4 sett. e ancora nulla.
    Prova anche a mandare qualche email.

    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so se il sabato lavorano, forse devi fare il conto come se l'avessi caricata il lunedi.
    io l'ho caricata martedi...provo ad attendere 7 giorni lavorativi e poi proverò a telefonare...boh
    in realtà mi hanno chiamato loro ieri per la storia dello schermo rotto (200 euro e passa la paura) e gli ho chiesto anche per la prova a volo a volo, ma mi hanno detto che bisogna attendere

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io anche il 4 e nada..iscritto il 3 e le email arrivate il 4 e poi morti..

  5. #1354
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Appena comprato il samsung galaxy s3.
    Ero gia registrato sul sito samsung sxclusive e ho semplicemente aggiunto l's3 come dispositivo come ti dicono nel regolamento.
    Ero gia registrato con il nexus.
    Ora sono in attesa che mi confermino il telefono e mi chiedano di spedire la ricevuta
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    Bene qui c'é gente che ha fatto tutto in una notte,mentre io aspetto da una settimana...ragazzi io l'ho caricata sabato scorso,ma ancora niente!che dovrei fare?il call center mi dice sempre la stessa cosa:"noi la visualizziamo stia tranquillo che arriva"...ma oggi é una settimana e ancora niente.c'é qualcun altro nella mia stessa situazione? Se si come si procede ora?come si può sbloccare questa situazione?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    anche io sabato scorso e l'abilitazione mi è arrivata ieri pomeriggio, devi solo aspettare, a me dicevano 1 settimana per l'approvazione poi mi hanno detto un'altra settimana (chiamali e tartassali ogni giorno)

  7. #1356
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto l'email questa mattina dopo 1 settimana esatta e vogliono ulteriori conferme questa la loro email :
    Gentile Gualtiero,
    La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata.
    Invia nuovamente la copia della tua prova di acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail a:

    e-mail: legrandisceltetipremianosempre@jakala.com
    fax. 0236672507
    Per far sì che la tua prova d'acquisto venga validata, ricordati di inviarla unitamente a questa e-mail che contiene il numero del tuo ordine e il codice IMEI. Infatti, qualora dovessero mancare questi dati, perderai il tuo diritto alla richiesta premio.

    Il tuo numero ordine è: 70****
    Il tuo codice IMEI è: 35******
    Inoltre, accertati che sulla prova d'acquisto:

    la data riportata sia ben leggibile e compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012;
    la descrizione riportata sia ben leggibile e corrisponda a "Samsung Galaxy S III";
    sia evidente che il "Samsung Galaxy S III" non sia stato acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000, da 46 o più pollici.
    Le prove di acquisto da inviare sono:

    in caso di acquisto senza abbonamento incluso:
    lo scontrino fiscale con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta
    in caso di acquisto con abbonamento telefonico:
    il modulo di sottoscrizione dell'abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del cellulare
    in caso di acquisto online:
    fattura con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta
    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.

    è capitato a qualcun'altro questa odissea?

  8. #1357
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto l'email questa mattina dopo 1 settimana esatta e vogliono ulteriori conferme questa la loro email :
    Gentile Gualtiero,
    La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata.
    Invia nuovamente la copia della tua prova di acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail a:

    e-mail: legrandisceltetipremianosempre@jakala.com
    fax. 0236672507
    Per far sì che la tua prova d'acquisto venga validata, ricordati di inviarla unitamente a questa e-mail che contiene il numero del tuo ordine e il codice IMEI. Infatti, qualora dovessero mancare questi dati, perderai il tuo diritto alla richiesta premio.

    Il tuo numero ordine è: 70****
    Il tuo codice IMEI è: 35******
    Inoltre, accertati che sulla prova d'acquisto:

    la data riportata sia ben leggibile e compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012;
    la descrizione riportata sia ben leggibile e corrisponda a "Samsung Galaxy S III";
    sia evidente che il "Samsung Galaxy S III" non sia stato acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000, da 46 o più pollici.
    Le prove di acquisto da inviare sono:

    in caso di acquisto senza abbonamento incluso:
    lo scontrino fiscale con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta
    in caso di acquisto con abbonamento telefonico:
    il modulo di sottoscrizione dell'abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del cellulare
    in caso di acquisto online:
    fattura con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta
    Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.

    è capitato a qualcun'altro questa odissea?
    Ma tu come l'hai preso?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tramite abbonamento della tim e gli ho inviato la copia del contratto di abbonamento proprio come chiedevano loro dal regolamento... ora visto che gli ho inoltrato l'email come chiedevano loro ne ho approfittato allegando anche la fattura... cè scritto chiaramente samsnung galaxy s3 e poi cè l'imei quindi sia sul contratto che sulla fattura... se non melo danno mi incavolo come una bestia e gli faccio causa

  10. #1359
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    tramite abbonamento della tim e gli ho inviato la copia del contratto di abbonamento proprio come chiedevano loro dal regolamento... ora visto che gli ho inoltrato l'email come chiedevano loro ne ho approfittato allegando anche la fattura... cè scritto chiaramente samsnung galaxy s3 e poi cè l'imei quindi sia sul contratto che sulla fattura... se non melo danno mi incavolo come una bestia e gli faccio causa
    Ma sul contratto che avevi inviato c'era imei, modello e data?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  11. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sabato scorso e l'abilitazione mi è arrivata ieri pomeriggio, devi solo aspettare, a me dicevano 1 settimana per l'approvazione poi mi hanno detto un'altra settimana (chiamali e tartassali ogni giorno)
    è capitato a qualcun'altro questa odissea?
    vabbè ma che chiamo!!! tanto quelli del call center mica possono far niente: li ho chiamati stamattina e gli ho detto quanto accade, l'operatore mi ha detto che riesce a visualizzare la fattura e che è tutto in regola, devo solo aspettare....se loro potevano fare qualcosa me l'avrebbero già approvata, visto che è tutto in regola!!!

    per fata morgana: tra poco mi aggiungerò anche io alla tua odissea, ne ho il presentimento!! comunque se hai tutto in regola non dovrebbero esserci problemi. il tuo caso è descritto nel regolamento:
    Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, verrà inviata una E mail al Partecipante (‘E mail di verifica prova di acquisto’) in cui gli verrà richiesto di inviare via fax o via mail ai riferimenti indicati,copia della prova di acquisto congiuntamente alla ‘E mail riepilogativa prova di acquisto’ o alla mail ‘E mail di verifica prova di acquisto’.
    La prova di acquisto dovrà essere inviata per validazione entro e non oltre 3 giorni solari dalla ricezione della ‘E mail di verifica prova di acquisto’
    Tale prova dovrà comunque essere inviata entro e non oltre il 30/10/2012, farà fede la data del timbro dell’ufficio postale di spedizione.
    Qualora la prova di acquisto E mail dovesse pervenire senza la ‘E mail riepilogativa prova di acquisto’ e/o non dovesse essere inviata entro il suddetto termine del 30/10/2012, il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
    Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario rispedire nuovamente la documentazione di convalida entro e non oltre il 30/10/2012.

Pagina 136 di 730 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy