CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 730 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusate, senza quotare nessuno ... ossia il riferimento a cose o persone è puramente casuale :
    Ma perchè non vi rilassate un poco ed aspettate almeno 7/10 giorni (lavorativi!!) prima di dare di matto e invocare gironi danteschi per i poveri addetti della Samsung, che si sono ritrovati una marea di device da validare! Tanto non spediranno i tablet prima della scadenza della promozione (30 settembre) e perciò vedendo e costatando che non rispettano la cronologia, magari verrete validati per ultimi e il tablet invece vi sarà consegnato tra i primi. Aspettate almeno il 15/20 settembre per cominciare a chiamare polizia/carabinieri/ris di parma!!

    P.s. Se fossi un dirigente Samsung mi importerebbe poco "rispettare" la cronologia delle validazioni e anche delle consegne del tablet, suvvia è sempre un regalo e quindi penso che l'importante è che arrivi a tutti quelli che ne hanno diritto, il resto sono solo paranoie. IMHO
    Caro Andante scusami tanto ma se tu ti trovassi in fila da 4h alle poste con il numeretto in mano ed iniziassero a chiamare i clienti con numeri successivi al tuo saltandoti nella fila ti girerebbero le scatole?? Beh la nostra è un pò una situazione analoga. Qui non si criticano i 7 e più gg necessari alla validazione e i mesi che ci attenderanno prima di ricevere il tablet ma il fatto che ci si sente presi in giro dal modo in cui avvengono le validazioni. Non mi puoi dire che è giusto che chi ha registrato il device 2 giorni fa abbia già completato la procedura e chi ha comprato il cell il 25/8 ancora sia ancora in attesa senza un apparente motivazione...scusa ancora lo sfogo

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Aiaiai ... come spesso accade è colpa nostra e non degli addetti Samsung, se in effetti gli hai mandato la bozza di contratto non potevano convalidartelo. Quindi tutta questa acrimonia a volte è ingiusta. Non mi riferisco a te in particolare, parlo in generale.

  4. #1393
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato ad inserire un dispositivo aquistato qualche giorno prima prima del 25?

  5. #1394
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Caro Andante scusami tanto ma se tu ti trovassi in fila da 4h alle poste con il numeretto in mano ed iniziassero a chiamare i clienti con numeri successivi al tuo saltandoti nella fila ti girerebbero le scatole?? Beh la nostra è un pò una situazione analoga. Qui non si criticano i 7 e più gg necessari alla validazione e i mesi che ci attenderanno prima di ricevere il tablet ma il fatto che ci si sente presi in giro dal modo in cui avvengono le validazioni. Non mi puoi dire che è giusto che chi ha registrato il device 2 giorni fa abbia già completato la procedura e chi ha comprato il cell il 25/8 ancora sia ancora in attesa senza un apparente motivazione...scusa ancora lo sfogo
    Figurati, no problem. Però mi immedesimo negli addetti Samsung che hanno così tante richieste e magari poco personale. Poi magari mettici anche sedi diverse, perciò non è una cosa fatta di proposito ma disguidi fisiologici con numeri così grandi. Ecco perchè invoco pazienza, perchè ancora c'è tempo! Tutto qua.

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Aiaiai ... come spesso accade è colpa nostra e non degli addetti Samsung, se in effetti gli hai mandato la bozza di contratto non potevano convalidartelo. Quindi tutta questa acrimonia a volte è ingiusta. Non mi riferisco a te in particolare, parlo in generale.
    la mia è una fattura, però ancora, dopo 6 giorni sto in attesa...come mai? io non capisco, ma sei un dipendente della samsung?!? boh...

  7. #1396
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma quanto vi dannate l'anima, che senso ha chiamare un call center dove risponde uno a cui non gliene può fregare di meno di voi, e soprattutto non è quello che dovrà / potrà convalidarvi le prove d'acquisto o portarvi avanti la pratica.
    Chiamate se avete dei veri problemi tecnici, non per ste paranoie!
    E' un regalo sto tablet, è giusto che chi ne ha il diritto lo ricevi, ma perchè dannarvi l'anima se Tizio ha ricevuto la mail 2 giorni prima o dopo di voi, o diventare matti se non vi arriva la successiva mail? Se alla prima telefonata vi dicono che è tutto ok, ma è solo questione di attendere ed avere pazienza, che senso ha chiamare un povero centralinista che oltre alle 4 frasi fatte che può dirti non può farci nulla?
    Calma che prima o poi a tutti arriveranno le conferme...

  8. #1397
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Raga ma quanto vi dannate l'anima, che senso ha chiamare un call center dove risponde uno a cui non gliene può fregare di meno di voi, e soprattutto non è quello che dovrà / potrà convalidarvi le prove d'acquisto o portarvi avanti la pratica.
    Chiamate se avete dei veri problemi tecnici, non per ste paranoie!
    E' un regalo sto tablet, è giusto che chi ne ha il diritto lo ricevi, ma perchè dannarvi l'anima se Tizio ha ricevuto la mail 2 giorni prima o dopo di voi, o diventare matti se non vi arriva la successiva mail? Se alla prima telefonata vi dicono che è tutto ok, ma è solo questione di attendere ed avere pazienza, che senso ha chiamare un povero centralinista che oltre alle 4 frasi fatte che può dirti non può farci nulla?
    Calma che prima o poi a tutti arriveranno le conferme...
    Quotato in pieno ... naturalmente.

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    la mia è una fattura, però ancora, dopo 6 giorni sto in attesa...come mai? io non capisco, ma sei un dipendente della samsung?!? boh...
    Non sono un dipendente Samsung ... però a quanto pare anche bassplayer84 la pensa come me vedi? Non sono il solo, ... boh!
    Ultima modifica di andante; 08-09-12 alle 16:20

  9. #1398
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Caro Andante scusami tanto ma se tu ti trovassi in fila da 4h alle poste con il numeretto in mano ed iniziassero a chiamare i clienti con numeri successivi al tuo saltandoti nella fila ti girerebbero le scatole?? Beh la nostra è un pò una situazione analoga. Qui non si criticano i 7 e più gg necessari alla validazione e i mesi che ci attenderanno prima di ricevere il tablet ma il fatto che ci si sente presi in giro dal modo in cui avvengono le validazioni. Non mi puoi dire che è giusto che chi ha registrato il device 2 giorni fa abbia già completato la procedura e chi ha comprato il cell il 25/8 ancora sia ancora in attesa senza un apparente motivazione...scusa ancora lo sfogo

    Ma dove è scritto che se tu mandi la mail il 4 settembre e l'altro il 6, allora devono servire te?
    Che ne sai di com'è il sistema informatico che gestisce questa cosa?
    Che ne sai delle politiche della Samsung, o a chi hanno appaltato il lavoro?
    O delle modalità con cui gestiscono questo lavoro?
    Senza considerare che probabilmente sono intasati con questo lavoro, probabilmente sottostimandolo o forse perchè nel giro di pochi giorni gli sono arrivati centinaia o forse migliaia di richieste?

    Paghi per il tablet? Mi vien da dire di no... te lo regalano e c'è una procedura da seguire (dove le regole le fanno loro), la cui maggior parte dipende da un sistema informatico? Calma e pazienza, e se c'è un problema tecnico evidente lo segnali, ma non lagnando come un bimbo di 10 anni dai...

  10. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84
    Raga ma quanto vi dannate l'anima, che senso ha chiamare un call center dove risponde uno a cui non gliene può fregare di meno di voi, e soprattutto non è quello che dovrà / potrà convalidarvi le prove d'acquisto o portarvi avanti la pratica.
    Chiamate se avete dei veri problemi tecnici, non per ste paranoie!
    E' un regalo sto tablet, è giusto che chi ne ha il diritto lo ricevi, ma perchè dannarvi l'anima se Tizio ha ricevuto la mail 2 giorni prima o dopo di voi, o diventare matti se non vi arriva la successiva mail? Se alla prima telefonata vi dicono che è tutto ok, ma è solo questione di attendere ed avere pazienza, che senso ha chiamare un povero centralinista che oltre alle 4 frasi fatte che può dirti non può farci nulla?
    Calma che prima o poi a tutti arriveranno le conferme...

    Ao tutti buon samaritani....se al centranilista nn frega nulla di noi,figurati quanto me ne può fregare a me di lui....qui si parla solo di serietà e,siccome per ogni passo dell'iter ci sono mille cavilli,c'é il rischio che vai fuori promozione in un attimo,e siccome c'é gente che aspetta da diversi giorni,permetti che ci sia qualcuno che inizia a preoccuparsi? Cmq basta fare polemica....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1400
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Spero possa essere utile per qualcuno..............................NON HO MAI CHIAMATO IL CALL CENTER............................mi sono però attenuto scrupolosamente alla procedura leggendo attentamente quello che vi è riportato !!!!!

    Ho letto molti che parlavano delle famose 72 ore entro le quali ricevere la validazione della prova d'acquisto.
    NON E' AFFATTO COSI' leggete bene le mail che avete ricevuto si parla di "giorni" ( non specificando altro )

    Comunque avevo mandato la mia prova il 4 c.m.........................ho appena aperto la mai e proprio oggi (DI SABATO) mi è arrivata la conferma della validazione con la relativa procedura per il pagamento che ho subito effettuato on line.

    ABBIATE FEDE !!!!!

    Esito pagamento
    L'operazione è avvenuta con successo. Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. Ti ricordiamo che puoi monitorare lo stato di consegna del tuo premio, ritornando sul sito nelle sezione dedicata a "Le grandi scelte ti premiano sempre" o chiamando il numero verde 800 178031.
    Se hai scelto il pagamento con contrassegno, assicurati che ci sia qualcuno per il versamento del contributo in denaro di € 9,90. Il pagamento è consentito solo in contanti.

    Codice pagamento: *******
    Stato pagamento: PAI
    Codice ordine: *******
    [

Pagina 140 di 730 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy