CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 730 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Cmq dite che è una promozione irripetibile da non lasciarsi sfuggire o meglio aspettare.

    Lo chiedo solo perché poi il tablet lo dovrei rivendere visto che ne ho già uno invece il telefono mi servirebbe

    Grazio
    Wipo

    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Galaxy S5 White

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ma dove è scritto che se tu mandi la mail il 4 settembre e l'altro il 6, allora devono servire te?
    Che ne sai di com'è il sistema informatico che gestisce questa cosa?
    Che ne sai delle politiche della Samsung, o a chi hanno appaltato il lavoro?
    O delle modalità con cui gestiscono questo lavoro?
    Senza considerare che probabilmente sono intasati con questo lavoro, probabilmente sottostimandolo o forse perchè nel giro di pochi giorni gli sono arrivati centinaia o forse migliaia di richieste?

    Paghi per il tablet? Mi vien da dire di no... te lo regalano e c'è una procedura da seguire (dove le regole le fanno loro), la cui maggior parte dipende da un sistema informatico? Calma e pazienza, e se c'è un problema tecnico evidente lo segnali, ma non lagnando come un bimbo di 10 anni dai...
    ..vorrei solo dirti che quello che tu definisci lagnare è per noi un modo di mettere in risalto che esiste un evidente difformità nelle evasioni della procedura e questo penso che nessuno possa contestarlo..
    Poi tu che dici che il fattore temporale non sia importante, Hai letto il regolamento?? Il montepremi che la samsung ha stabilito è valido per 70.000 tablet circa. Mettiamo caso che alla Samsung arrivino molte più richieste di quelle che si aspettava e decida di attenersi a quanto stabilito nel proprio regolamento come la mettiamo??

  4. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, io mi ritengo fortunato. In due giorni ho completato tutta la procedura e non ho avuto intoppi. Comunque io credo che una volta che ti dicono che il telefono può partecipare all'iniziativa e gli mandi la prova d'acquisto, che ci mettano un giorno o cinque, tu comunque hai fatto ciò che dovevi entro il 5 ottobre che è il termine ultimo per registrare il telefono, quindi a loro per evitare problemi di natura legale conviene risolvere tutte queste situazioni che si sono create. Inoltre a prescindere dal giorno di registrazione, loro hanno 6 mesi per spedirti il tablet... quindi bisogna solo pazientare...

  5. #1404
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    ..vorrei solo dirti che quello che tu definisci lagnare è per noi un modo di mettere in risalto che esiste un evidente difformità nelle evasioni della procedura e questo penso che nessuno possa contestarlo..
    Poi tu che dici che il fattore temporale non sia importante, Hai letto il regolamento?? Il montepremi che la samsung ha stabilito è valido per 70.000 tablet circa. Mettiamo caso che alla Samsung arrivino molte più richieste di quelle che si aspettava e decida di attenersi a quanto stabilito nel proprio regolamento come la mettiamo??
    Puoi fare qualcosa per velocizzare la tua pratica?
    A me pare di no, anche se chiami 1000 volte al giorno.
    Te la spacciano come "compri un Galaxy S3 e ti regaliamo il tablet", ma sai benissimo che in realtà è un "concorso a premi", quindi di partenza la cosa già non è come realmente ci si aspetta la cosa. Più di fare la tua procedura e aspettare che loro facciamo la loro parte, penso non si possa fare. Ovvio poi che se ci sono dei problemi evidenti (non ti arivano le mail dopo settimane, ti arrivano dei messaggi di errore, ecc ecc) è giusto chiamare... ma se dopo 1 giorno ancora la mail non ti è arrivata, sapendo benissimo che carico di lavoro c'è dietro a tutto, non ne farei una tragedia...

  6. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Puoi fare qualcosa per velocizzare la tua pratica?
    A me pare di no, anche se chiami 1000 volte al giorno.
    Te la spacciano come "compri un Galaxy S3 e ti regaliamo il tablet", ma sai benissimo che in realtà è un "concorso a premi", quindi di partenza la cosa già non è come realmente ci si aspetta la cosa. Più di fare la tua procedura e aspettare che loro facciamo la loro parte, penso non si possa fare. Ovvio poi che se ci sono dei problemi evidenti (non ti arivano le mail dopo settimane, ti arrivano dei messaggi di errore, ecc ecc) è giusto chiamare... ma se dopo 1 giorno ancora la mail non ti è arrivata, sapendo benissimo che carico di lavoro c'è dietro a tutto, non ne farei una tragedia...
    Infatti di giorni dalla registrazione ne sono passati appena 15 e dall'upload 7 quindi non parlo tanto per parlare..

  7. #1406
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    ..vorrei solo dirti che quello che tu definisci lagnare è per noi un modo di mettere in risalto che esiste un evidente difformità nelle evasioni della procedura e questo penso che nessuno possa contestarlo..
    Poi tu che dici che il fattore temporale non sia importante, Hai letto il regolamento?? Il montepremi che la samsung ha stabilito è valido per 70.000 tablet circa. Mettiamo caso che alla Samsung arrivino molte più richieste di quelle che si aspettava e decida di attenersi a quanto stabilito nel proprio regolamento come la mettiamo??
    Evidentemente non hai letto il regolamento, dove sta scritto che sono al massimo 70.000?. Avrebbero dovuto scrivere fino ad esaurimento scorte allora?
    È da un sacco che ormai è chiarito che quella è una stima che deve essere fatta per legge ... e infatti il regolamento dice:
    "9. Montepremi - Si prevede di assegnare sino a 70.000 premi e pertanto il montepremi stimato è di € 20.930.000 IVA inclusa."

  8. #1407
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Infatti di giorni dalla registrazione ne sono passati appena 15 e dall'upload 7 quindi non parlo tanto per parlare..
    Scusa ancora, ma se parliamo di giorni lavorativi, dato che l'upload l'hai fatto di sabato (1 settembre) allora non sono passati 7 giorni.

  9. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai letto il regolamento, dove sta scritto che sono al massimo 70.000?. Avrebbero dovuto scrivere fino ad esaurimento scorte allora?
    È da un sacco che ormai è chiarito che quella è una stima che deve essere fatta per legge ... e infatti il regolamento dice:
    "9. Montepremi - Si prevede di assegnare sino a 70.000 premi e pertanto il montepremi stimato è di € 20.930.000 IVA inclusa."
    scusa ma tu dove vedi scritto che si possono assegnare un numero maggiore di tablet???? Da che mondo è mondo è il regolamento quello che fa fede...io nel regolamento leggo quello che ho specificato poco fa e non quello che tu asserisci

  10. #1409
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    scusa ma tu dove vedi scritto che si possono assegnare un numero maggiore di tablet???? Da che mondo è mondo è il regolamento quello che fa fede...io nel regolamento leggo quello che ho specificato poco fa e non quello che tu asserisci
    Io vedo che c'è scritto "stimato" e gente più esperta di me in cose legali mi ha spiegato che deve essere fatto per legge, ma che se non è specificato "fino ad esaurimento scorte" verranno assegnati a tutti.

    P.s. Cmq se non ti fidi aspetta e vedrai (avevo ragione anche quando dicevo che il tablet sarebbe stato assegnato a tutti i device italiani indipendentemente dal prezzo, a differenza degli sfortunati che già lo possedevano e che speravano fosse così!)

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusa ancora, ma se parliamo di giorni lavorativi, dato che l'upload l'hai fatto di sabato (1 settembre) allora non sono passati 7 giorni.
    veramente si parla solo di 7 gg, non si fa riferimento a lavorativi, feriali o festivi! tant'è vero che a lucmast80 la mail per caricare la prova d'acquisto è arrivata sabato....e a me la domenica!

Pagina 141 di 730 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy