CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 730 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III & Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho fatto l'upload lunedi scorso e visto che non mi arrivava ancora nulla, giovedi ho ricaricato la prova questa volta in estensione pdf e l'altro ieri (venerdi) mi è arrivata la conferma di validità... ora sono in attesa merce... e non sono stato il primo ad avere una risposta più veloce semplicemente ricaricando la prova come pdf
    Ultima modifica di gabriel994; 09-09-12 alle 10:09

  2.  
  3. #1442
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo alla partecipazione per il tablet.
    Mi è appena arrivata l'email di abilitazione, ora passo quindi alla fase successiva dove devo indicare la data di acquista e mostrare una prova. La mia prova è la fattura dell'acquisto online.
    Domanda: c'è qualche problema se il nominativo di chi ha effettuato l'acquisto differisce dal nominativo iscritto alla promozione del tablet?
    Perchè l'acquisto l'ho fatto a nome di mio papà, visto che avevamo al volo il suo codice fiscale xD (si, non me lo ricordavo a memoria...), mentre l'iscrizione al sito samsung e alla promozione l'ho fatta con il mio nome... Ci sono problemi?
    Forse domanda stupida, ma per sicurezza chiedo!

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, registrata come nuovo utente sul sito Samsung Exclusive il 4/9, il 5/9 arrivata e-mail di abilitazione, prova di acquisto inserita il 7/9 alle 9,33 e 3 secondi dopo mi era già arrivata l' e-mail riepilogativa...ora in attesa di validazione e speriamo in bene...

    comunque ragazzi, consolatevi...almeno voi potete "giocare" con il vostro nuovo S3...io neanche quello perchè la Vodafone non è ancora riuscita ad attivarmi la microsim(mnp)che avevo richiesto col telefono!!!
    oltretutto, sfiga su sfiga, ne avevo anche richiesta una seconda su 1 sim già attiva e su cui avevo delle promozioni internet ma a quanto pare il postino questa settimana si è dimenticato di noi e non mi è ancora arrivata neanche quella!!!

    non mi resta nient'altro da fare che aspettare....per tutto....

  5. #1444
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Stanotte mi è arrivata la mail di validazione prova di acquisto.preannuncio che la mail riepilogativa della prova di acquista mi è arrivata il 04/09. le telefonate continue al calla center hanno fatto il loro dovere!
    la procedura di pagamento è stata molto semplice, è accettato anche metodo di pagamento tramite postepay.
    Quote Originariamente inviato da samsung/exclusive Visualizza il messaggio
    Gentile xxxxxxx,
    complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!
    Clicca qui, accedi con la tua password e procedi alla scelta della modalità di pagamento del contributo pari a € 9,90 che ti consentirà di ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
    Ti ricordiamo che potrai procedere al pagamento direttamente sul sito con carta di credito, oppure potrai pagare in contanti al momento della ricezione del tablet.
    La tua password è: xxxxxxx
    Ricorda che hai 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail per confermare il tuo ordine e che all'indirizzo di consegna ci dovrà essere qualcuno pronto a ritirare il premio. Senza la conferma dell'ordine sul sito, il tuo premio non potrà essere spedito.
    Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza.
    Per informazioni contatta il numero gratuito 800 178031.
    Quote Originariamente inviato da Traking Visualizza il messaggio
    Order Status Tracking
    Ordine numero: xxxxxxx
    Data Descrizione
    9/9/2012 Da pagare
    9/9/2012 Pagato
    p.s.: nel caso in cui vi arriva già il tablet, vi prego di informarmi con quale corriere arrivi il tutto. Thanks
    Ultima modifica di cm0s; 09-09-12 alle 10:38
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  6. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    A proposito dei tempi di invio,su un sito internet ho letto che samsung in genere garantisce la consegna del tablet in 15 giorni lavorativi c'è qualcuno che può confermare questa tendenza?io sto valutando l'acquisto del S3 proprio per il teblet,altrimenti credo che mi orienterei di più sul note.
    Sul sito Samsung Exclusive, alla sezione dedicata alla promo nelle F.A.Q. è scritto:

    "Dopo quanti giorni ricevo il Premio?
    Il Premio verrà recapitato indicativamente entro 20 giorni lavorativi dalla sua selezione sul sito della modalità di pagamento, che potrà fare solo dopo aver inviato la prova di acquisto e aver ricevuto la “email di validazione prova di acquisto”.
    Vi ricordiamo che la legge prevede che il Premio di un concorso debba essere consegnato entro 6 mesi."


    http://www.samsungexclusive.it/promo/SIIItab/faq
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SuperQuark per il post:

    eciv (09-09-12)

  8. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Order Status Tracking
    Ordine numero: xxxxxxxx
    Data Descrizione
    6/9/2012 Da pagare
    6/9/2012 Pagato
    6/9/2012 In attesa merce

    Attendo pure io!

  9. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domani chiamo pure io va...incredibile le cose alla CDC

  10. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alleluja!! Finalmente mi hanno convalidato la prova d' acquisto!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Now:
    - Oneplus 5 6/64


    Ex:

    - Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

  11. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi a me è successa una cosa strana..ora che ho visto questo thread vi faccio presente la vicenda..
    io ho acquistato il telefono il 9 agosto e registrato il 19 agosto sul samsung exclusive..
    il 28 agosto ricevo due email: una che mi conferma che la registrazione è avvenuta con successo; l'altra che il dispositivo che ho registrato (galaxy s3) è abilitato alla promo e mi invitano a partecipare..
    questa è parte del messaggio:"il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a
    partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la
    quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio."

    cosa mi consigliate di fare?..vado avanti con la registrazione?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi a me è successa una cosa strana..ora che ho visto questo thread vi faccio presente la vicenda..
    io ho acquistato il telefono il 9 agosto e registrato il 19 agosto sul samsung exclusive..
    il 28 agosto ricevo due email: una che mi conferma che la registrazione è avvenuta con successo; l'altra che il dispositivo che ho registrato (galaxy s3) è abilitato alla promo e mi invitano a partecipare..
    questa è parte del messaggio:"il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a
    partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la
    quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio."

    cosa mi consigliate di fare?..vado avanti con la registrazione?
    Quella è una mail "automatica"; quando poi ti sarà richiesto di inserire la prova d'acquisto che avrà come data il 9 agosto, e quindi fuori periodo utile, ti verrà comunicato che non hai i requisiti per ricevere il tab.
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SuperQuark per il post:

    acul90ml (09-09-12)

Pagina 145 di 730 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy