CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 730 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo995 Visualizza il messaggio
    Raga, qualcuno di voi l'ha comprato da Neophonia Store ? com'è come sito ? da quanto sto vedendo hanno il prezzo più basso...530€
    guarda io ho comprato da neophonia, il sito è ottimo, cellulare arrivato nei tempi e corrispondente alla descrizione, solo che ora ho il dubbio che ci siano problemi con le fatture inviate da Neophonia....cioè io l'ho caricata una settimana fa e sto ancora in attesa di convalida...questo non vuol dire che non me la convalideranno, sto solo dicendo che forse fanno problemi con questa fattura, anche se è tutto in regola: dicitura, prezzo, imei, data...boh!! c'è qualcuno che l'ha comprato da neophonia ed ha avuto la propria fattura convalidata?

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    quello de prima ancora aspetta! ma domani je cappotto il call center, m'hanno preso in giro abbastanza direi!
    ahaha pure io domani..! vedemo domani come andrà

  4. #1503
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    guarda io ho comprato da neophonia, il sito è ottimo, cellulare arrivato nei tempi e corrispondente alla descrizione, solo che ora ho il dubbio che ci siano problemi con le fatture inviate da Neophonia....cioè io l'ho caricata una settimana fa e sto ancora in attesa di convalida...questo non vuol dire che non me la convalideranno, sto solo dicendo che forse fanno problemi con questa fattura, anche se è tutto in regola: dicitura, prezzo, imei, data...boh!! c'è qualcuno che l'ha comprato da neophonia ed ha avuto la propria fattura convalidata?
    capito, grazie ora mi basta solo sapere se a qualcuno che l'ha preso da lì è stata confermata la fattura, così lo ordino in tutta tranquillità *.*

  5. #1504
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea90rm Visualizza il messaggio
    ahaha pure io domani..! vedemo domani come andrà
    Quindi non ho capito il sito a tempi lunghi di spedizioni o brevi?

  6. #1505
    Androidiano L'avatar di deniro91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C' da dire che l'iter è bello lungo, un sacco di email di attivazione dell'account e un sacco di email di conferma e riepilogo, ma ne vale la pena

  7. #1506
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io credo che la differenza la faccia la ditta a cui samsung ha appaltato il tutto. esempio , per il buono dei 100 euro è stato appaltato a db80 che ci ha fatto vedere i sorci verdi c'e' gente che sul treadh ufficiale parla di 45 giorni di attesa tutt'ora , e che prova a chiamare ed ovviamente non hanno risposta.
    questo tablet francamente non so a chi è stato appaltato ma il sito in cui si viene portati si chiama service jakala ,quindi si spera sia meglio
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    io credo che la differenza la faccia la ditta a cui samsung ha appaltato il tutto. esempio , per il buono dei 100 euro è stato appaltato a db80 che ci ha fatto vedere i sorci verdi c'e' gente che sul treadh ufficiale parla di 45 giorni di attesa tutt'ora , e che prova a chiamare ed ovviamente non hanno risposta.
    questo tablet francamente non so a chi è stato appaltato ma il sito in cui si viene portati si chiama service jakala ,quindi si spera sia meglio
    Jakala è l'azienda che gestisce i regali per i nuovi abbonamenti SKY, per la cronaca a me personalmente il regalo credo sia arrivato dopo 4-5 mesi......

  9. #1508
    Androidiano L'avatar di dmarone31


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cambiano (TO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata mail di convalida prova di acquisto e ho proceduto subito al pagamento...ora non resta che mettersi il cuore in pace e aspettare....


    Inviato con Galaxy Tab 2 10.1'
    OnePus 3
    Rom Stock
    Kernel Stock

    Pebble Time

    Sony Xperia Z3C
    Rom Stock
    Kernel Stock

    Cubot V1

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarone31 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata mail di convalida prova di acquisto e ho proceduto subito al pagamento...ora non resta che mettersi il cuore in pace e aspettare....


    Inviato con Galaxy Tab 2 10.1'
    Ma come a quest'ora?? Io inizio davvero a non capirci nulla...Stanno facendo gli straordinari alla Samsung? :-)

  11. #1510
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Ma come a quest'ora?? Io inizio davvero a non capirci nulla...Stanno facendo gli straordinari alla Samsung? :-)
    Oh ma raga secondo voi il sistema che gira le mail è una persona che scrive a mano la mail da Outlook e ve la gira?
    Ci sarà un server che invia in automatico, nel momento che l'operatore convalida, e molto probabilmente il db che spara le mail lo fa in qualunque ora a seconda del carico di lavoro, anche 24-48 ore dopo se il carico di lavoro è alto...
    Mi sa vi serve qualche lezione di informatica


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

Pagina 151 di 730 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy