CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 730 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    per ora anche io sono messo così..
    ma questo è quello che penso sia lo status attuale di tutti, o almeno tra un pò lo sarà di tutti..
    01/09/2012 - Acquisto e registrazione Samsung Exclusive
    02/09/2012 - E-mail Abilitato alla Promo
    03/09/2012 - E-mail di abilitazione
    03/09/2012 - E-mail riepilogativa prova d'acquisto
    10/09/2012 - E-mail di validazione prova d'acquisto
    10/09/2012 - Da pagare
    10/09/2012 - Pagato
    10/09/2012 - In attesa Merce (edit 13:29)

    Non so se dovrebbe arrivarmi un'altra e-mail, ma comunque FINALMENTE HO FINITO !!! ihih

    Il servizio e-mail è automatico. Sicuramente ci sono 3 tipi di procedure con tempi diversi.

    - comprato in contanti
    - comprato con abbonamento
    - comprato online

    - Con l'abbonamento credo ci voglia di più perchè la prova deve essere validata sia con l'operatore H3G (altro operatore) e con la Carta di credito.

    - In contanti è molto più veloce perchè i contanti già li hanno intascati e quindi è una corsia preferenziale
    - Online richiede più tempo a causa della fattura e della verifica del negozio online.

    E' un mio pensiero. I tablet ovviamente vanno spediti in blocco in ogni zona non uno ad uno.
    Ultima modifica di salvop291; 10-09-12 alle 13:29

  2.  
  3. #1532
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente validata la prova d'acquisto anche a me, dopo circa 10 giorni dalla data di registrazione.
    Ho avuto problemi nel ricevere la mail in cui, dopo aver inserito il CF, ti permette di fare l upload,per un disguido tecnico del sistema.
    Venerdì sono riuscito a caricare lo scontrino, e stamattina proprio allo scadere delle 72 ore ho ricevuto la conferma, e ho subito pagato il corriere.


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  4. #1533
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Finalmente validata la prova d'acquisto anche a me, dopo circa 10 giorni dalla data di registrazione.
    Ho avuto problemi nel ricevere la mail in cui, dopo aver inserito il CF, ti permette di fare l upload,per un disguido tecnico del sistema.
    Venerdì sono riuscito a caricare lo scontrino, e stamattina proprio allo scadere delle 72 ore ho ricevuto la conferma, e ho subito pagato il corriere.


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

    OLEEEEEEEEE AHAHAHAHAH dai che entro 3 settimane arriva il tablet !!!

  5. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuk Visualizza il messaggio
    al Call center del 'Samsung Exclusive' non posso chiamare perché non mi e' arrivata la busta con il codice di 5 cifre...
    al numero verde indicato sopra e che e' stata inviata via mail dicono che ha visto il mio documento e anche il scontrino attaccato, ma non mi poteva dire che cosa non va bene e non e' lei che lo fa, po' solo aprire la pratica e qualcuno me contatterà entro 72 ore...
    ha confermato che non c'e' ne un modo di rimandare altri documenti via mail o via upload.
    e non mi poteva dire che altri documenti posso andare a cercare intanto.

    se avessi saputo che e' cosi difficile di avere un “regalo” promesso non l'avrei mai comprato, non ora e non in questo modo, sicuramente non con la garanzia italiana che normalmente costa di più di quella europea.

    Che delusione Samsung Italia...
    Ma il codice di 5 cifre lo trovi anche sulla tua pagina dei dati personali quando fai il login a samsungexclusive.it!!
    Vai fino in fondo alla pagina..

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea90rm Visualizza il messaggio
    11.39 prova d'acquisto verificata...so stati celeri dopo la chiamata consiglio all'altro romano de fa cosi...la prova comunque l'avevo caricata lunedi scorso
    bella andrea!! certo ho chiamato, ho sbroccato e la mail di validazione è arrivata puntuale!

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum..
    Mi sono registrato perchè anche io sono giunto alla conclusione dell'acquisto di un GS3 Bianco Italia da neophonia il giorno 8/9/2012..
    da oggi dovrebbero iniziare a prendersi cura del mio ordine dato che è lunedì e io ho ordinato di sabato!
    Ragazzi quanto tempo ci vuole in media per completare tutto l'iter di procedure per avere il Galaxy Tab 2??
    grazie

  8. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    bella andrea!! certo ho chiamato, ho sbroccato e la mail di validazione è arrivata puntuale!
    Cosa avete detto all'operatore? Avete preteso di effettuare una segnalazione? Ora provo anche io a vedere se riesco a far sbloccare la matassa! Sono nerissimo

  9. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    bella andrea!! certo ho chiamato, ho sbroccato e la mail di validazione è arrivata puntuale!
    daje! per fortuna anche noi avemo risolto..ora aspettiamo sti seimila mesi prima che ci arrivi

  10. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea90rm Visualizza il messaggio
    daje! per fortuna anche noi avemo risolto..ora aspettiamo sti seimila mesi prima che ci arrivi
    Andrea ho appena chiamato e preteso di fare una segnalazione..speriamo bene... Oggi abbiamo toccato il fondo con il call center: signore può attendere anche 30gg per ricevere la mail..NO COMMENT!!!!

  11. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Andrea ho appena chiamato e preteso di fare una segnalazione..speriamo bene... Oggi abbiamo toccato il fondo con il call center: signore può attendere anche 30gg per ricevere la mail..NO COMMENT!!!!
    lo so, è una cosa assurda! per fortuna io ho risolto, dopo OTTO giorni!!! comunque rompigli, rompigli e rompigli, se ti dico quante volte ho chiamato stamattina ti metti a ridere!!! se hai fatto una segnalazione per me non c'è problema, sbroglieranno il tutto...ma se non l'hai fatta chiama, chiama e richiama, finchè non trovi l'operatore giusto che sbroglia la matassa, come ho fatto io!! ciao ed in bocca al lupo!

    ah e poi che pupazzi che sono: prima 72 ore, poi 7 giorni ed ora 30! imbroglioni, come se non fossimo nell'era digitale, che se uno dice una cosa sottovoce, dopo 5 minuti la sanno 5 miliardi di persone!

Pagina 154 di 730 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy