CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 730 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho: ricevuto le mail fino a quella dello scontrino che non ho letto entro i 3 gg quindi ho chiamato ed oggi me ne e arrivata un altra (sempre per lo scontrino) metto pass e dice utente non riconosciuto se provo a loggarmi in samsung exclusive mi dice che non esiste utente con quel nick... Ma che cavolo?!?!? ora provo a chiamare e non risponde nessuno adesso riprovo, che mi dite di fare voi? uio ho uno scontrino che segno 509 euro ma non ce scritgto che e galaxy s 3 me lo accetteranno comunque? (perche io l s3 l'ho comprato cavolo!)
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

  2.  
  3. #1552
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoodi105 Visualizza il messaggio
    io ho: ricevuto le mail fino a quella dello scontrino che non ho letto entro i 3 gg quindi ho chiamato ed oggi me ne e arrivata un altra (sempre per lo scontrino) metto pass e dice utente non riconosciuto se provo a loggarmi in samsung exclusive mi dice che non esiste utente con quel nick... Ma che cavolo?!?!? ora provo a chiamare e non risponde nessuno adesso riprovo, che mi dite di fare voi? uio ho uno scontrino che segno 509 euro ma non ce scritgto che e galaxy s 3 me lo accetteranno comunque? (perche io l s3 l'ho comprato cavolo!)
    se non c'è scritto galaxy sIII o qualcosa che rimandi all'S3 non penso la accettino..chiederanno ulteriori verifiche. Per l'accesso prova ad aspettare un pò ogni tanto è capitato anche a me

  4. #1553
    Androidiano L'avatar di zoodi105


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ed ecco che mi aprono la 3 segnalazione... ma io mi chiedo se diconon le cose e poi non le mantengono che promozione è?!? io ho messo IMEI mi cod.fiscale e tutto quello che chiedevano tranne lo scontrino ora ho chiamato e mi dicono che non risulto registrato, ma siamo pazzi!?!?!?
    HTC sensation z715 e (mio)
    Archos 70 Internet Tablet (Mio)
    HTC One X (del nonno)
    In vendita:
    Samsung Galaxy S III (Venduto)
    Sony Xperia S (venduto)
    HTC sensation z710 (venduto)
    SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
    HTC DESIRE HD (venduto)
    SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)

  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    utente non riconosciuto se provo a loggarmi in samsung exclusive
    strano che non ti riconosce sul samsung exclusive....cioè la promozione è una cosa, ma la registrazione al samsung exclusive è un'altra cosa, indipendente dal fatto che non hai caricato lo scontrino!!! boh...!!! controlla meglio!

  6. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora io ieri ho mandato upload della copia dellos contrino e sono in attesa di convalida e poi pagare i 10 euro di spedizione.

    Una curiosità secondo voi con quale corriere arriveranno questi tablet? (sda, bartolini, tnt ecc...) e saranno un minimo assicurati questi pacchi??
    Non è la prima volta che si perdono pacchi per strada...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  7. #1556
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Allora io ieri ho mandato upload della copia dellos contrino e sono in attesa di convalida e poi pagare i 10 euro di spedizione.

    Una curiosità secondo voi con quale corriere arriveranno questi tablet? (sda, bartolini, tnt ecc...) e saranno un minimo assicurati questi pacchi??
    Non è la prima volta che si perdono pacchi per strada...
    I pacchi ovviamente devono arrivare interi, in ogni caso la Samsung nell'ultima e-mail dice chiaramente di CONSERVARE la copia dei documenti che ti daranno al momento del ritiro dal corriere in caso avresti bisogno di assistenza.

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvop291 Visualizza il messaggio
    I pacchi ovviamente devono arrivare interi, in ogni caso la Samsung nell'ultima e-mail dice chiaramente di CONSERVARE la copia dei documenti che ti daranno al momento del ritiro dal corriere in caso avresti bisogno di assistenza.
    ma dopo l'email di validazione prova d'acquisto ce n'è anche un'altra?
    vabbè sti cavoli, basta che m'hanno convalidato la fattura!!

  9. #1558
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    ma dopo l'email di validazione prova d'acquisto ce n'è anche un'altra?
    vabbè sti cavoli, basta che m'hanno convalidato la fattura!!
    no credo di no, almeno io non l'ho ancora ricevuta. sono in attesa merce.

    Comunque il conservare i documenti lo trovi proprio nell'e-mail di validazione positiva della prova d'acquisto.

  10. #1559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Per chi come me ha inviato la prova d'acquisto questa mattina tramite il sito e non per posta...........................ricordatevi invece di intasare i centralini che una volta fatta la procedura c'è questa nota """ La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno"""

    Personalmente lascio che la procedura abbia il suo iter che peraltro fino ad ora ha funzionato come promesso !


    Io ho acquistato il gs3 sabato e subito effettuato la registrazione, il giorno dopo è arrivata l'email chiedendomi l'invio del scontrino e l'ho fatto via scanner e oggi (dopo aver chiamato il numero verde) mi è arrivata la mail chiedendomi il metodo di pagamento..il tutto molto veloce direi..ora vediamo i tempi di consegna!!!!

  11. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, invece la mia storia, credo che batta tutti i record in negativo.
    Acquistati 2 gs3 il giorno 25 agosto. 1 per me e 1 per mio fratello. Registrati entrambi i gs3, sui 2 nostri account SamsungExclusive, come dispositivi secondari. Ma uno dei 2 IMEI non poteva essere registrato, perchè la Samsung ancora non aveva registrato l'IMEI del telefono. Problema risolto dopo 3 giorni il 28 agosto. Intanto nessuna mail per inserire i nostri C.F.. Ho telefonato 1000 volte, prima di capire che il problema era il dispositivo secondario che non andava bene. Quindi il 31 agosto, ho fatto cancellare le nostre registrazioni alla SamsungExclusive, ho rifatto di nuovo le registrazioni, inserendo i 2 sg3 come dispositivi principali. Nello stesso giorno, quindi dopo 6 giorni dall'acquisto e dalla prima registrazione, ci sono arrivate le 2 mail per inserire il C.F.. Dopo 2 giorni, quindi il giorno 2 settembre, ci hanno inviato la mail che ci permetteva di caricare la nostra fattura. Un'unica fattura, prezzo 699,00 euro, descrizione "Samsung Galaxy S3", 2 pezzi, totale 1.398,00 euro. Dopo 5 giorni, il giorno 7 settembre, ci arrivano 2 mail diverse: col primo gs3, 1 mail nella quale mi convalidano la fattura e con la quale ho pagato i 9,90 euro per la spedizione; col secondo gs3, 1 mail nella quale mi dicono di inviare di novo la fattura ad un indirizzo mail della jakala, per ulteriori verifiche, senza spiegarmi il motivo di questo secondo invio che devo fare. Ad oggi 10 settembre, nessuna risposta. Chiamo la Samsung e mi dicono che devo aspettare 7 giorni dal secondo invio che ho fatto sempre della stessa fattura. Cosa mi consigliate? Avete qualche idea di quello che sta accadendo?

Pagina 156 di 730 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy