CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 730 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da diegocaldarelli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, invece la mia storia, credo che batta tutti i record in negativo.
    Acquistati 2 gs3 il giorno 25 agosto. 1 per me e 1 per mio fratello. Registrati entrambi i gs3, sui 2 nostri account SamsungExclusive, come dispositivi secondari. Ma uno dei 2 IMEI non poteva essere registrato, perchè la Samsung ancora non aveva registrato l'IMEI del telefono. Problema risolto dopo 3 giorni il 28 agosto. Intanto nessuna mail per inserire i nostri C.F.. Ho telefonato 1000 volte, prima di capire che il problema era il dispositivo secondario che non andava bene. Quindi il 31 agosto, ho fatto cancellare le nostre registrazioni alla SamsungExclusive, ho rifatto di nuovo le registrazioni, inserendo i 2 sg3 come dispositivi principali. Nello stesso giorno, quindi dopo 6 giorni dall'acquisto e dalla prima registrazione, ci sono arrivate le 2 mail per inserire il C.F.. Dopo 2 giorni, quindi il giorno 2 settembre, ci hanno inviato la mail che ci permetteva di caricare la nostra fattura. Un'unica fattura, prezzo 699,00 euro, descrizione "Samsung Galaxy S3", 2 pezzi, totale 1.398,00 euro. Dopo 5 giorni, il giorno 7 settembre, ci arrivano 2 mail diverse: col primo gs3, 1 mail nella quale mi convalidano la fattura e con la quale ho pagato i 9,90 euro per la spedizione; col secondo gs3, 1 mail nella quale mi dicono di inviare di novo la fattura ad un indirizzo mail della jakala, per ulteriori verifiche, senza spiegarmi il motivo di questo secondo invio che devo fare. Ad oggi 10 settembre, nessuna risposta. Chiamo la Samsung e mi dicono che devo aspettare 7 giorni dal secondo invio che ho fatto sempre della stessa fattura. Cosa mi consigliate? Avete qualche idea di quello che sta accadendo?
    Aspetta 7 giorni la ditta d'appalto Jakala verificherà la prova d'acquisto per il secondo terminale. Sarà una prassi per dare spazio agli utenti che ancora stanno in attesa di conferma per il primo tablet (dato che in famiglia ne riceverete 2).

  2.  
  3. #1562
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presly79 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il gs3 sabato e subito effettuato la registrazione, il giorno dopo è arrivata l'email chiedendomi l'invio del scontrino e l'ho fatto via scanner e oggi (dopo aver chiamato il numero verde) mi è arrivata la mail chiedendomi il metodo di pagamento..il tutto molto veloce direi..ora vediamo i tempi di consegna!!!!
    Tranquillo dovrebbe arrivarti in 15gg lavorativi. Nel peggiore dei casi la ditta si riserve 6 mesi per l'invio di tutti i tablet (ma nel peggiore dei casi). Rilassati ed attendi 19gg dopodiché scatena l'inferno al call-center della jakala.

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocaldarelli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, invece la mia storia, credo che batta tutti i record in negativo.
    Acquistati 2 gs3 il giorno 25 agosto. 1 per me e 1 per mio fratello. Registrati entrambi i gs3, sui 2 nostri account SamsungExclusive, come dispositivi secondari. Ma uno dei 2 IMEI non poteva essere registrato, perchè la Samsung ancora non aveva registrato l'IMEI del telefono. Problema risolto dopo 3 giorni il 28 agosto. Intanto nessuna mail per inserire i nostri C.F.. Ho telefonato 1000 volte, prima di capire che il problema era il dispositivo secondario che non andava bene. Quindi il 31 agosto, ho fatto cancellare le nostre registrazioni alla SamsungExclusive, ho rifatto di nuovo le registrazioni, inserendo i 2 sg3 come dispositivi principali. Nello stesso giorno, quindi dopo 6 giorni dall'acquisto e dalla prima registrazione, ci sono arrivate le 2 mail per inserire il C.F.. Dopo 2 giorni, quindi il giorno 2 settembre, ci hanno inviato la mail che ci permetteva di caricare la nostra fattura. Un'unica fattura, prezzo 699,00 euro, descrizione "Samsung Galaxy S3", 2 pezzi, totale 1.398,00 euro. Dopo 5 giorni, il giorno 7 settembre, ci arrivano 2 mail diverse: col primo gs3, 1 mail nella quale mi convalidano la fattura e con la quale ho pagato i 9,90 euro per la spedizione; col secondo gs3, 1 mail nella quale mi dicono di inviare di novo la fattura ad un indirizzo mail della jakala, per ulteriori verifiche, senza spiegarmi il motivo di questo secondo invio che devo fare. Ad oggi 10 settembre, nessuna risposta. Chiamo la Samsung e mi dicono che devo aspettare 7 giorni dal secondo invio che ho fatto sempre della stessa fattura. Cosa mi consigliate? Avete qualche idea di quello che sta accadendo?
    Tranquillo, arriverà tutto a giorni.
    L'unico consiglio che ti do è che la prossima volta compra il telefono online.
    Dei due telefoni avresti risparmiato circa 400 euro (ti usciva un altro tablet e mezzo..).

  5. #1564
    Nuk
    Nuk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    Ma il codice di 5 cifre lo trovi anche sulla tua pagina dei dati personali quando fai il login a samsungexclusive.it!!
    Vai fino in fondo alla pagina..
    Grazie barker182, comunque l'ho provato pure senza e mi hanno risposto (dopo circa 50 minuti di attesa) dicono che loro possono fare tutto fino al secondo step solo... devo parlare con l'altro numero.
    Lo pure richiamato e questa volta mi hanno detto che sembra in regola ma non sono loro e devo aspettare qualche giorni finché qualcuno mi chiama o mi manda un email...

  6. #1565
    Nuk
    Nuk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury81bs Visualizza il messaggio
    penso che il problema sia derivato da questo. sul regolamento c è scritto che sul documento di acquisto vi debba esser scritto galaxy s3 pertanto galaxy G non lo validano. questa è un ipotesi.
    Non so se questa e' il problema. Lo scontrino e' allegato a quel offerta firmata dalla Tim che ho mandato insieme. Su tutto - la stessa data di aquisto e l'IMEI giusto dove c'e' pure scritto che e' un S3 ecc. e con la firma del negozio.

    Comunque ho parlato con il call center e non possono sapere loro dove e' il problema... non mi dicevano niente altro che “devo aspettare che qualcuno mi chiamera “in questi giorni”.
    Ancora piu vago e ancora piu giorni di attesa.

    In ogni modo sono andato di nuovo al negozio Tim e ho chiesto di farmi una dichiarazione del tutto. Il capo negozio e' stato molto gentile e mi ha fatto fare questa cosa, tutto firmato.
    Dope di che pero ho richiamato il numero verde ma non li ne frega niente, non c'e' ne un posto dove posso upload o indirizzo mail da inviare... e “devo aspettare”.

  7. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate ma non posso leggermi 150 e rotti pagine..

    qualcuno come me ha preso l's3 con wind telefono incluso? perchè io ho grossi problemi a completare la procedura non avendo in mano lo scontrino (non lo rilascia il negozio ma arriva via mail da wind non si sa quando! procedura confermata dal 155). ora ho provato a spedire il contratto "telefono incluso" ma essendo su ricaricabile non ho idea se verrà accettato, fosse stato abbonamento si come da regolamento della promozione. ultimi documenti spediti sabato pomeriggio, attendo risposta..

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se nessuno ti risponde...fai prima a chiamà loro domani mattina...rispondono quasi subito

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso acquistare un galaxy s3 italiano per rientrare nell offerta del tablet gratuito prezzo più basso ???io ho visto su internet gli stockisti a 550 euro e 530 neophonia .... neophonia è affidabile qualcuno ha mai acquistato e i tempi di consegna come sono ?? se cè qualk altro sito più conveniente e sicuro proponete grazie millle.

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdifiro
    dove posso acquistare un galaxy s3 italiano per rientrare nell offerta del tablet gratuito prezzo più basso ???io ho visto su internet gli stockisti a 550 euro e 530 neophonia .... neophonia è affidabile qualcuno ha mai acquistato e i tempi di consegna come sono ?? se cè qualk altro sito più conveniente e sicuro proponete grazie millle.

    Si c'é gente che ha acquistato da neophonia ed ha completato la procedura(tra cui io),però avrò risposto già 100 volte a sta domanda, prova a rivedere qualche pagona indietro...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1570
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho completato tutto per avere il tablet, compreso il pagamento... Qualcuno mi può linkare l'indirizzo dove vedere lo stato della spedizione? Non riesco a trovarlo nel sito... o.O

Pagina 157 di 730 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy