CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 730 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Quando è stata convalidata la tua prova d'acquisto?secondo me a giorni busseranno alla tua porta
    Prova d'acquisto convalidata il 1 settembre e poi in giornata ho concluso la procedura. Comunque vi tengo informati in caso di novità.

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocco3 Visualizza il messaggio
    ma il pagamento con la carta può essere fatto anche con la postepay?
    si, io con quella ho pagato! inserisci i dati e se tutto và bene ti verrà data la conferma tramite mail dell'ente esercente!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cm0s per il post:

    marcocco3 (11-09-12)

  5. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Andrea hai ragione e il tempo perso per un loro problema non te lo restituisce nessuno.. ma a questo punto francamente mi ritengo già fortunato per esser riuscito a sbrogliare la matassa.. Ora mettiamoci in coda e speriamo che i primi ricevano subito il tablet in modo che arrivi anche il nostro turno :-


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quoto andrea90rm, ovviamente...come volevasi dimostrare....

  6. #1604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Andrea hai ragione e il tempo perso per un loro problema non te lo restituisce nessuno.. ma a questo punto francamente mi ritengo già fortunato per esser riuscito a sbrogliare la matassa.. Ora mettiamoci in coda e speriamo che i primi ricevano subito il tablet in modo che arrivi anche il nostro turno :-


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non è vero perchè io sono uno di quelli che ha fatto tutto in 24 ore eppure ho "in attesa merce" come voi
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #1605
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma per il tracking dove bisogna loggare? Avete il link?

    Edit: basta accedere alla solita pagina con la password fornita, scusate

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    non è vero perchè io sono uno di quelli che ha fatto tutto in 24 ore eppure ho "in attesa merce" come voi
    io parlavo di un'altra cosa....come anche andrea...

  9. #1607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus One / Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    News!
    Hanno aggiornato il mio stato, qualcosa si muove!?

    1/9/2012 Da pagare
    1/9/2012 Pagato
    1/9/2012 In attesa merce
    11/9/2012 In preparazione

    Anche per altri ci sono novità?

  10. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luly1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta proprio ora appositamente x rispondere a sebchi. Oggi consultavo il forum x trovare un po' di conforto e devo dire che mi avete portato bene! Io ho preso il telefono con Wind con ricaricabile e non in abbonamento (per capirci ho fatto l'offerta da 9 euro al mese x 150 minuti, 150 sms e Internet illimitato) il 29 agosto e finalmente oggi ho completato la procedura. Mi hanno fatto tribolare per 10 giorni ma alla fine proprio oggi mentre leggevo questo thread mi hanno accettato la prova d'acquisto, che alla fine altro non è che tutto il malloppo che mi ha rilasciato wind. Ora spero solo che il tab arrivi presto! Sebchi, se hai altre domande fammi sapere! Buonanotte!
    Sto tribolando da giorni per la registrazione della prova d'acquisto.
    S3 preso con wind in abbonamento, inviato il documento di trasporto non è risultato valido (viene indicato generico kit samsung galaxy s), corsa dal rivenditore che mi dice che loro non possono cambiare s in sIII essendo moduli prestampati wind, confermato anche da varie telefonate al 155. Quindi il rivenditore mi rilascia un nuovo documento di trasporto non prestampato da allegare al primo, neanche questo va bene.
    Telefonata al numero verde Samsung, l'operatrice ribadisce più volte che il documento di trasporto non ha valore fiscale e sul modulo dell'abbonamento non risulta s3, ma s...
    Denuncio wind?

    Tu cosa avevi scritto sui documenti? S o S3?

  11. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Data Descrizione
    4/9/2012 Da pagare
    4/9/2012 Pagato
    4/9/2012 In attesa merce
    11/9/2012 In preparazione

  12. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrafrr Visualizza il messaggio
    Sto tribolando da giorni per la registrazione della prova d'acquisto.
    S3 preso con wind in abbonamento, inviato il documento di trasporto non è risultato valido (viene indicato generico kit samsung galaxy s), corsa dal rivenditore che mi dice che loro non possono cambiare s in sIII essendo moduli prestampati wind, confermato anche da varie telefonate al 155. Quindi il rivenditore mi rilascia un nuovo documento di trasporto non prestampato da allegare al primo, neanche questo va bene.
    Telefonata al numero verde Samsung, l'operatrice ribadisce più volte che il documento di trasporto non ha valore fiscale e sul modulo dell'abbonamento non risulta s3, ma s...
    Denuncio wind?

    Tu cosa avevi scritto sui documenti? S o S3?
    bene.. io sono in questa stessa situazione. sto aspettando che rispondano all'ultima mail spedita sabato ma a questo punto mi aspetto problemi.
    che poi basta verificare che l'imei (già verificato da loro!) sia corretto.. se wind non si muove a spedirmi lo scontrino io mi rivolgo al corecom.

    in ogni caso non credo che sia corretto sia da un punto di vista commerciale che fiscale farmi uscire dal negozio senza un documento valido di acquisto, anche per poter eventualmente usufruire della garanzia!
    Ultima modifica di sebchi; 11-09-12 alle 12:59

Pagina 161 di 730 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy