CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 730 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrafrr Visualizza il messaggio
    Sto tribolando da giorni per la registrazione della prova d'acquisto.
    S3 preso con wind in abbonamento, inviato il documento di trasporto non è risultato valido (viene indicato generico kit samsung galaxy s), corsa dal rivenditore che mi dice che loro non possono cambiare s in sIII essendo moduli prestampati wind, confermato anche da varie telefonate al 155. Quindi il rivenditore mi rilascia un nuovo documento di trasporto non prestampato da allegare al primo, neanche questo va bene.
    Telefonata al numero verde Samsung, l'operatrice ribadisce più volte che il documento di trasporto non ha valore fiscale e sul modulo dell'abbonamento non risulta s3, ma s...
    Denuncio wind?

    Tu cosa avevi scritto sui documenti? S o S3?
    Ciao,
    Dunque, per lo stesso motivo sono tornata dal rivenditore Wind e ci ho messo circa mezz' ora a convincerlo di scrivere a mano SAMSUNG GALAXY S III con un timbro del negozio perché la Samsung mi aveva fatto le stesse storie che ha fatto a te. La Wind ha tenuto, evidentemente, una descrizione generica dei Samsung. tipo del negozio è stato comprensivo e mi ha messo il timbro. Spero alla fine faccia lo stesso anche il tuo rivenditore!

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    grazie per l'attenzione!
    ma tu lo hai comprato cash (699€) o con la telefono incluso come me? non ho capito questo..
    diciamo che l'ultima tua frase mi fa ben sperare!
    Ciao sebchi,
    Ho pagato 399 al momento e 8 al mese x due anni con carta di credito. Trattasi di telefono incluso! Vai tranqui che hai diritto al tab! Solo verifica che dla descrizione sul modulo abbonamento sia corretta: Samsung galaxy s III! Lleggi mio altro post in merito! Baci!

  4. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblack85
    allora l's3 comprato da internet e arrivato ieri mattina ( sito gli stockisti)... appena 2 minuti fa a distanza di 24 ore ho gia finito tutta la procedura pagando i 9,90 per la spedizione del tablet

    le prime mail mi sono arrivate ieri 1 dopo l'altra...stamattina mi è arrivata la richiesta di mandare la fattura verso le 9 , gli ho mandato direttamente la fattura digitale che mi ero fatto mandare dal sito dal quale ho ordinato il cellulare... a distanza di 4 ore ho avuto la validazione della fattura e ho potuto pagare la spedizione

    EVVAIIIIIII

    il fatto che ho completato tutto in 24 ore potrebbe dipendere dal fatto che nella fattura c'erano tutti i dati di cui avevano bisogno non mancava niente(data, partita iva, modello, prezzo, codice fiscale, ecc)..io penso sia dipeso da quello

    Guarda io ho fatto un abbonamento con la tre in cui oltre a tutti i miei dati era riportato Galaxy SIII Imei e data del contratto... Ho atteso 10gg..io penso che le nuove registrazioni stiano filando lisce perché hanno perfezionato la procedura mentre nei primi giorni hanno avuto molti problemi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si!! chiama questo numero 800 17 80 31

    scusate al ripetizione, ma non mi ha preso il comando "rispondi quotando"
    Ultima modifica di Dieghermaister; 11-09-12 alle 14:01

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblack85 Visualizza il messaggio
    allora l's3 comprato da internet e arrivato ieri mattina ( sito gli stockisti)... appena 2 minuti fa a distanza di 24 ore ho gia finito tutta la procedura pagando i 9,90 per la spedizione del tablet

    le prime mail mi sono arrivate ieri 1 dopo l'altra...stamattina mi è arrivata la richiesta di mandare la fattura verso le 9 , gli ho mandato direttamente la fattura digitale che mi ero fatto mandare dal sito dal quale ho ordinato il cellulare... a distanza di 4 ore ho avuto la validazione della fattura e ho potuto pagare la spedizione

    EVVAIIIIIII

    il fatto che ho completato tutto in 24 ore potrebbe dipendere dal fatto che nella fattura c'erano tutti i dati di cui avevano bisogno non mancava niente(data, partita iva, modello, prezzo, codice fiscale, ecc)..io penso sia dipeso da quello
    io credo solo che ci sia meno richiesta, dato che al promozione è cominciata il 25 agosto: avranno meno richieste ora e quindi la procedura si è snellita!!

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deniro91 Visualizza il messaggio
    E' gratuito chiamare il call center da cellulare?
    si chiama questo numero 800 17 80 31

  8. #1637
    Baby Droid L'avatar di Alain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna - Prato
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Un sacco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato S3 ieri alle 15 e oggi alle 12 avevo gia fatto tutto....aspetto il tab ora...
    A qualcuno è gia arrivato il tab???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy S3

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizzy Visualizza il messaggio
    ragazzi mi hanno validato la prova d'acquisto, yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cell comprato all'Esselunga per 599€, ieri mi sono registrata, oggi mi hanno comunicato che mi hanno validato la prova d'acquisto, velocissimi!
    ciao scusami ma io ho chiamato l'esselunga che mi ha confermato la promozione sottolineandomi però che i prodotti sono con garanzia EUROPA e, quindi, non validi per l'offerta Samsung del tablet.....

  10. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono registrato al sito samsungexclusive ed ho pure messo l'imei del mio s3.
    Non riesco però a trovare il modulo per immettere i dati per ricevere il tablet.. che devo fare?

  11. #1640
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hanno iniziato a spedire i tablet

Pagina 164 di 730 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy