correggo.
ma tu guarda che fortuna in che tempi ? Dopo 10 giorni attesa merce -.-" mmmm so proprio lenti !!!
Io dopo quasi 9 giorni sono ancora in attesa validazione, inserita la prova il 3 settembre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Io ho
Io ho
Data Descrizione
7/9/2012 Da pagare
8/9/2012 Pagato
8/9/2012 In attesa merce
11/9/2012 In preparazione
io ho
6/9/2012 Da pagare
6/9/2012 Pagato
6/9/2012 In attesa merce
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
io posto sia qui che sul forum di telefonino.net
a me la pratica intera si è svolta in 2 mattinate, una mattin a mi sono registrato e la mattina dopo avevo effettuato il pagamento, da allora sono in attesa merce
altri sono stati giorni interi a ricevere le mail di convalida
adesso persone che si sono appena registrate hanno già il loro tab in spedizione
con questo voglio dire che per me non esiste una maniera standard di agire, è a fortuna. di queste operazioni non se ne occupa samsung ma una società chiamata jakala marketing solutions che forse opera per colpa sua o no in maniera abbastanza confusionaria
io personalmente adesso aspetto e basta, per me è inutile contattare samsung tanto rispondono i ragazzi del call center che forse ci capiscono e possono fare concretamente ancora meno
Ciao Luly,
io mi sono fermato pure allo 6mo step e mi hanno rifiutato, sul scontrino che gli ho mandato insieme al documento del contratto (proposta) c'e' stato scritto solo Samsung G. sono andato al negozio e ho convinto il venditore di farmi una dichiarazione firmata. pero chiamando il numero verde indicato dicevano che qualcuno mi contatera' nei prossimi 72 ore che sono gia passati e nessuno mi contattava. pero "devo aspettare".
una di quel numero verde me ha proprio attacato il telefono in faccia quando l'ho chiesto di parlare con qualche capo li (o responsabile superiore), "non abbiamo capi"...
tu come hai fatto a ricontatarli e convincerli?
ogni informazione po' essere molto utile.
Ultima modifica di Nuk; 11-09-12 alle 19:07
Anchio sono in preparazione, e sono uno di quelli a cui hanno impiegato quasi 10 gg a convalidare la fattura
Originariamente inviato da salvop291
quasi quasi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
iPhone 6 Plus 128GB Space Grey, iPad Mini 4G 16GB Black, Nokia Lumia 630 Dual Sim, Huawei R215 LTE - RadioRadioMobile