CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 730 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che fortuna ragazzi! Io è dal 4/09 che sono in attesa merce e conoscendo la mia fortuna rimarrà così per mooooolto tempo :P

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sapete quando esce il firmware 4.1.1 ufficiale per galaxy s3 dicono oggi è vero oppure quando fatemi sapere

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown
    Che fortuna ragazzi! Io è dal 4/09 che sono in attesa merce e conoscendo la mia fortuna rimarrà così per mooooolto tempo :P

    Contattato adesso è mi hanno detto che la consegna avverrà il prossimo mese, sono in attesa merce dal 01/09/2012, qualche altro come me?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1784
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eam91 Visualizza il messaggio
    Giusto per rispondere a qualcuno che si lametava sui criteri,la mia prova d'acquisto accettata il giorno 7 stamattina esce la dicitura in lavorazione per un tablet per l'altro invece riporta ancora in attesa di merce quindi proprio criteri per la consegna non ce ne sono,se proprio vogliono venire a casa due volte differenti ben venga basta che vengano
    io non mi sto lamentando e solo per esprimere il mio parere sul fatto che non ci siano dei criteri, secondo te e giusto che chi ha comprato il tel dopo di te riceva prima il tab
    e metti caso che quando verra lavorata la mia pratica sono esauriti i tab ?? non penso che sia giusto che chi lo ha acquistato dopo riesca ad averlo
    sarebbe stato piu logico lavorare le richieste in base alla data di accettazione e del pagamento
    tutto qui, si dimostra ancora una volta che a livelli di serieta apple e superiore
    con questo non voglio fare ne polemiche ne aprire discussioni in merito ma penso che siate daccordo tutti su questo
    da precisare che sono passato dopo 5 anni da iphone (3gs e 4 ) a galaxy s3 in virtu del fatto che trovo molto superiore il galaxy s3
    vabbe attenderemo i criteri inesistenti di samsung ahahahahahahah

  6. #1785
    Androidiano L'avatar di Hnera


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    in un HDD
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Note-3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la mia situazione e stata aggiornata stamattina
    in:
    Data Descrizione
    8/9/2012 Da pagare
    8/9/2012 Pagato
    8/9/2012 In attesa merce
    12/9/2012 In preparazione

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    io non mi sto lamentando e solo per esprimere il mio parere sul fatto che non ci siano dei criteri, secondo te e giusto che chi ha comprato il tel dopo di te riceva prima il tab
    e metti caso che quando verra lavorata la mia pratica sono esauriti i tab ?? non penso che sia giusto che chi lo ha acquistato dopo riesca ad averlo
    sarebbe stato piu logico lavorare le richieste in base alla data di accettazione e del pagamento
    tutto qui, si dimostra ancora una volta che a livelli di serieta apple e superiore
    con questo non voglio fare ne polemiche ne aprire discussioni in merito ma penso che siate daccordo tutti su questo
    da precisare che sono passato dopo 5 anni da iphone (3gs e 4 ) a galaxy s3 in virtu del fatto che trovo molto superiore il galaxy s3
    vabbe attenderemo i criteri inesistenti di samsung ahahahahahahah
    concordo al 120%
    io sono in attesa merce dal 1 settembre...

    Data Descrizione
    1/9/2012 Da pagare
    1/9/2012 Pagato
    1/9/2012 In attesa merce

  8. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    io non mi sto lamentando e solo per esprimere il mio parere sul fatto che non ci siano dei criteri, secondo te e giusto che chi ha comprato il tel dopo di te riceva prima il tab
    e metti caso che quando verra lavorata la mia pratica sono esauriti i tab ?? non penso che sia giusto che chi lo ha acquistato dopo riesca ad averlo
    sarebbe stato piu logico lavorare le richieste in base alla data di accettazione e del pagamento
    tutto qui, si dimostra ancora una volta che a livelli di serieta apple e superiore
    con questo non voglio fare ne polemiche ne aprire discussioni in merito ma penso che siate daccordo tutti su questo
    da precisare che sono passato dopo 5 anni da iphone (3gs e 4 ) a galaxy s3 in virtu del fatto che trovo molto superiore il galaxy s3
    vabbe attenderemo i criteri inesistenti di samsung ahahahahahahah
    Il mio post era proprio per tranquillizzare qualcuno come te non era nessun appunto spero si sia capito
    Anche io sono passato da iphone a samsung ti posso dire però che sono abbastanza fiducioso sui tempi e sopratutto tranquillo i tablet ci sono per tutti e tra poco lo avremo tutti tra le mani
    o almeno si spera hahaha

  9. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    freddox scusa se clicchi sul link per tracciare il pacco ti si apre il link tnt.
    Solo per curiosità cosa ti scrive è già partito? Magari è un pacco che in 24/72 ore arriva già a casa tua!
    Sei stato fortunato mi sa che sei il primo ad avere spedito
    Ciao Simone, cliccando sul link tnt si apre pagina con il dettaglio della spedizione
    11/09 Partita
    12/09 In transito

    Stando ai loro tempi domani dovrei ricevere il mio tablet

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in mattinata ti e stata aggiornata la situzione può avvennire in qualsiasi momento dela giornata odiernal giusto

  11. #1790
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghetto Visualizza il messaggio
    io non mi sto lamentando e solo per esprimere il mio parere sul fatto che non ci siano dei criteri, secondo te e giusto che chi ha comprato il tel dopo di te riceva prima il tab
    e metti caso che quando verra lavorata la mia pratica sono esauriti i tab ?? non penso che sia giusto che chi lo ha acquistato dopo riesca ad averlo
    sarebbe stato piu logico lavorare le richieste in base alla data di accettazione e del pagamento
    tutto qui, si dimostra ancora una volta che a livelli di serieta apple e superiore
    con questo non voglio fare ne polemiche ne aprire discussioni in merito ma penso che siate daccordo tutti su questo
    da precisare che sono passato dopo 5 anni da iphone (3gs e 4 ) a galaxy s3 in virtu del fatto che trovo molto superiore il galaxy s3
    vabbe attenderemo i criteri inesistenti di samsung ahahahahahahah
    Ma perchè non hai aspettato oggi ... così magari ti davano un iPhone 5 e un iPad insieme con 50€ ... la Apple è la perfezione come sai bene!!! (naturalmente è ironico)
    Parlando a titolo personale dico che hai un pò rotto con queste lamentale, prima ci si lamentava se non ti accettavano la prova d'acquisto, poi se non usciva "in preparazione",
    ora che a qualcuno è stato spedito vi lamentate anche di questo!!! Non siete mai contenti. I tablet arriveranno a tutti e sfido qualsiasi azienda a fare le verifiche su certe promozioni in maniera "cronologica" come dici tu, sarebbe stata una pazzia. Li spediranno in blocchi e non uno per uno, mi sembra una cosa lampante no? Quindi è inutile lamentarsi, noi non conosciamo i problemi e le tecniche con cui lavorano, magari le pratiche con scontrino vanno prima dei finanziamenti etc. Quindi come già detto mille volte, goditi lo spelndido GS3 e aspetta il "regalo" senza sclerare.

Pagina 179 di 730 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy