CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 730 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet arrivato, cmq non c'è nessuna ricevuta... forse credo vada chiesta a Samsung per un eventuale garanzia

  2.  
  3. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lynxdeb Visualizza il messaggio
    tablet arrivato, cmq non c'è nessuna ricevuta... forse credo vada chiesta a Samsung per un eventuale garanzia
    leggi bene la lettera di trasporto

    ripeto un mio post di qualche ora fa magari puoi aiutarmi:
    "Guardando meglio il pacco ho notato che uno dei sigilli di garanzia era rotto e sulla pellicola dello schermo c'era un'enorme impronta digitale Anche il retro presentava segni di "uso".
    A qualcun'altro è capitato? Dentro c'è il tablet, piccola manualistica, blocco in due pezzi per la ricarica e cavetto: mi confermate che non manca niente?"

    ciao

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notturno12 Visualizza il messaggio
    "Guardando meglio il pacco ho notato che uno dei sigilli di garanzia era rotto e sulla pellicola dello schermo c'era un'enorme impronta digitale Anche il retro presentava segni di "uso".
    Non è che spediscono Tab rigenerati??? Cioè, Galaxy Tab 2 mandati in assistenza, riparati e poi dati a noi ignari clienti?



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolvedKnight Visualizza il messaggio
    Anke io di Palermo! Questo è il mio status:

    4/9/2012 Da pagare
    4/9/2012 Pagato
    4/9/2012 In attesa merce
    11/9/2012 In preparazione

    L'unica cosa che mi rode è che gente che ha completato le fasi negli stessi giorni ha già ricevuto il tablet ed io ancora aspetto che spediscano!!
    Noi delle isole dobbiamo sempre penare un pò di più quando dobbiamo ricevere cose per posta... uff...
    stai scherzando??
    io sto in attesa merce dal 1/9/2012
    senza parole

  6. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono di messina e sono in attesa merce dal 10/9 lol convito che lo fanno con la moneta da 1 euro sicuro

  7. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Non è che spediscono Tab rigenerati??? Cioè, Galaxy Tab 2 mandati in assistenza, riparati e poi dati a noi ignari clienti?
    A me era venuto il dubbio che fossero magari quelli in esposizione, sicuramente è stato aperto, per quale motivo non lo sò. Forse è un caso e sono l'unico, se qualcun'altro desse qualche feedback sarebbe meglio.

  8. #2127
    Baby Droid L'avatar di LorenzoMarra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggio a Caiano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, N97 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notturno12 Visualizza il messaggio
    A me era venuto il dubbio che fossero magari quelli in esposizione, sicuramente è stato aperto, per quale motivo non lo sò. Forse è un caso e sono l'unico, se qualcun'altro desse qualche feedback sarebbe meglio.
    Io darei un colpo di telefono al servizio clienti... Immagino te ne sia accorto solo dopo e non l'abbia contestato al corriere, vero?

    Inviato dal mio GS3 con Tapatalk

  9. #2128
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balthier89 Visualizza il messaggio
    io sono di messina e sono in attesa merce dal 10/9 lol convito che lo fanno con la moneta da 1 euro sicuro
    ahahahahah si me ne sto convincendo anch'io

  10. #2129
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notturno12 Visualizza il messaggio
    leggi bene la lettera di trasporto

    ripeto un mio post di qualche ora fa magari puoi aiutarmi:
    "Guardando meglio il pacco ho notato che uno dei sigilli di garanzia era rotto e sulla pellicola dello schermo c'era un'enorme impronta digitale Anche il retro presentava segni di "uso".
    A qualcun'altro è capitato? Dentro c'è il tablet, piccola manualistica, blocco in due pezzi per la ricarica e cavetto: mi confermate che non manca niente?"

    ciao
    A me è arrivato nella scatola perfettamente integra e ti confermo che non manca nulla nella tua.

    Inviato dalla bestia con Tapatalk 2

  11. #2130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoMarra Visualizza il messaggio
    Io darei un colpo di telefono al servizio clienti... Immagino te ne sia accorto solo dopo e non l'abbia contestato al corriere, vero?
    No, ovviamente il pacchetto che mi ha dato il corriere era intonso e perfettamente sigillato (non mi è piaciuto come la JAKALA l'ha impacchettato: l'hanno messo semplicemente in una scatola di poco più grande e scuotendolo si sentiva che il pacchetto sbatteva). La confezione originale Samsung del tablet ha due sigilli, uno era rotto l'altro no, comunque per aprire la scatola basta romperne uno. Domani faccio un colpo di telefono al servizio clienti, sinora non l'ho acceso, il dubbio è che magari sia guasto o che presenti qualche difetto a lungo termine. O magari mi faccio troppi problemi io, il fatto è che avendone già uno di tablet vorrei rivenderlo ma stà storia del sigillo rotto non mi è piaciuta per niente.

    @DrGonzo: ok! meglio cosi, grazie mille!

Pagina 213 di 730 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy