CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 730 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, per coloro che hanno inviato come prova d'acquisto una dichiarazione di vendita, è andato tutto bene, è stata accettata?
    Grazie.

  2.  
  3. #2292
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    verba volant, davvero parlare al telefono con l'operatore xxx la scelta è la migliore? siamo in italia non dimentichiamolo.
    lo so guarda non dirlo a me, ho aspettato ore al telefono.. comunque sia hai almeno l'operatore con cui parlare e al momento cerca di individuare i problemi. Poi sinceramente non so altri metodi, i numeri di call center per questa promozione sono solo quelli
    , non so se vuoi prova a contattarli su twitter a Sei_Exclusive.

  4. #2293
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi dalla spedizione di lunedì, pagato con cotrasegno, zero problemi! big up samsung!

  5. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuk Visualizza il messaggio
    Ciao Luly,
    io mi sono fermato pure allo 6mo step e mi hanno rifiutato, sul scontrino che gli ho mandato insieme al documento del contratto (proposta) c'e' stato scritto solo Samsung G. sono andato al negozio e ho convinto il venditore di farmi una dichiarazione firmata. pero chiamando il numero verde indicato dicevano che qualcuno mi contatera' nei prossimi 72 ore che sono gia passati e nessuno mi contattava. pero "devo aspettare".
    una di quel numero verde me ha proprio attacato il telefono in faccia quando l'ho chiesto di parlare con qualche capo li (o responsabile superiore), "non abbiamo capi"...
    tu come hai fatto a ricontatarli e convincerli?
    ogni informazione po' essere molto utile.
    ciao Nuk,

    scusa, erano diversi giorni che non mi connettevo al forum. Dopo che wind mi ha messo il timbro e la dicitura non ho dovuto convincere la samsung o la Jakala, ho semplicemente ricaricato la prova d'acquisto e dopo qualche giorno mi è arrivata l'approvazione della prova d'acquisto. Onestamente non ci speravo più, temevo fosse una "sola" ma poi...cmq finchè non arriva il gioiellino a me non pare vero

  6. #2295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luly1979 Visualizza il messaggio
    ciao Nuk,

    scusa, erano diversi giorni che non mi connettevo al forum. Dopo che wind mi ha messo il timbro e la dicitura non ho dovuto convincere la samsung o la Jakala, ho semplicemente ricaricato la prova d'acquisto e dopo qualche giorno mi è arrivata l'approvazione della prova d'acquisto. Onestamente non ci speravo più, temevo fosse una "sola" ma poi...cmq finchè non arriva il gioiellino a me non pare vero
    quello che non capisco è: quanto ci vuole a leggere un documento (fattura) ed inviare una email di conferma. ma c'è solo una persona che lavora? oppure fanno tutto a mano. dopo aver letto il documento, e forse fatto un controllo presso il negozio, basta un click, beata tecnologia.

  7. #2296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è: quanto ci vuole a leggere un documento (fattura) ed inviare una email di conferma. ma c'è solo una persona che lavora? oppure fanno tutto a mano. dopo aver letto il documento, e forse fatto un controllo presso il negozio, basta un click, beata tecnologia.
    A me con la fattura di top-shopping hanno risposto dopo 15 minuti.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #2297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinmaster Visualizza il messaggio
    A me con la fattura di top-shopping hanno risposto dopo 15 minuti.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    con te hanno usato il supercomputer non ricordo il nome.

  9. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luly1979 Visualizza il messaggio
    ciao Nuk,

    scusa, erano diversi giorni che non mi connettevo al forum. Dopo che wind mi ha messo il timbro e la dicitura non ho dovuto convincere la samsung o la Jakala, ho semplicemente ricaricato la prova d'acquisto e dopo qualche giorno mi è arrivata l'approvazione della prova d'acquisto. Onestamente non ci speravo più, temevo fosse una "sola" ma poi...cmq finchè non arriva il gioiellino a me non pare vero
    ciao luly! seguendo il tuo consiglio oggi ho spedito il contratto "corretto" da wind, speriamo mi rispondano a breve.. io per sicurezza lunedi telefono..
    pensa che a me hanno chiesto pure la foto della scatola del cell!

  10. #2299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    ciao luly! seguendo il tuo consiglio oggi ho spedito il contratto "corretto" da wind, speriamo mi rispondano a breve.. io per sicurezza lunedi telefono..
    pensa che a me hanno chiesto pure la foto della scatola del cell!
    Oh, ciao sebchi!
    Stavo proprio chiedendomi come ti fosse andata la vicenda...a quanto pare sei riuscito a convincerli, bene!
    Fammi sapere come si conclude, ok?

    Nuk, onestamente nemmeno io mi spiego questa discrepanza di trattamenti, ma boh, forse avranno dei picchi!

    Teneteci informati!

    Luly

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Luly1979 per il post:

    sebchi (15-09-12)

  12. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Importante per tutti, è ancora attiva la promo di 400 euro di contenuti gratis per chi acquista un tablet:

    Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 400

    Opzioni provate da me e funzionano tutte (tranne il gioco che è solo per tablet 10") ... funzionano anche i giornali (la cui scadenza della promo era fissata per fine agosto scorso) e sono gratis per 1 anno sia il corriere della sera che e gazzetta dello sport, basta registrarsi e seguire tutte le istruzioni, l'importante però è mettersi in scadenza per fra un anno (meno un mese) di dar disdetta altrimenti prendono gli euro direttamente dal credito di numero di cellulare cui si deve appoggiare per forza la promo mediante l'invio di un codice via SMS, uno per ognuno dei due giornali.

    Unica pecca è che le apps relative ai 2 giornali non si possono installare sull'S3 ... ma pazienza, non si può voler tutto dalla vita!!!

Pagina 230 di 730 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy