CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 730 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Ciao, la foto della prova d'acquisto la carichi e la invii direttamente dalla pagina in cui ti si chiede di inviarla. Calcola che io addirittura ho fatto la foto allo scontrino con l's3 e ho completato tutta la procedura navigando con il telefono, senza usare il pc...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2412
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Wow, grandioso, grazie! Il mio rivenditore così mi aveva detto .
    Visto che sei cosi gentile, mi sapresti dire se è possibile inviare la prova di acquisto del cellulare tramite e-mail? Se si, è possibile scattare una foto e ''caricarla'' cosi su pc?
    Grazie ancora.
    Ragazzi nella prima pagina ci sn due post cn una guida dettagliata PASSO PASSO su tutte le procedure dalla registrazione alla consegna del tablet comprese le varie tempistiche guardate lì ed evitate di intasare il threand, chiedendo aiuto solo per questioni particolari... Spero nn me ne vogliate x questo piccolo richiamo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2

  4. #2413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl4ckdr4gon87 Visualizza il messaggio
    Ciao, la foto della prova d'acquisto la carichi e la invii direttamente dalla pagina in cui ti si chiede di inviarla. Calcola che io addirittura ho fatto la foto allo scontrino con l's3 e ho completato tutta la procedura navigando con il telefono, senza usare il pc...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ahahah, Grande!

    Ragazzi nella prima pagina ci sn due post cn una guida dettagliata PASSO PASSO su tutte le procedure dalla registrazione alla consegna del tablet comprese le varie tempistiche guardate lì ed evitate di intasare il threand, chiedendo aiuto solo per questioni particolari... Spero nn me ne vogliate x questo piccolo richiamo
    Scusa per l' intasamento e spero di non aver bisogno di ulteriori chiarimenti xD.

  5. #2414
    Baby Droid L'avatar di arkyam


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    anche io... sarà il 1 settembre a portare sfiga?
    Data Descrizione
    1/9/2012 Da pagare
    1/9/2012 Pagato
    1/9/2012 In attesa merce
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e devo fare i complimenti a tutti per le informazioni che date!
    Riporto la mia esperienza. S3 acquistato il 25 agosto, registrazione e formalità espletate nella stessa giornata.
    Dopo i vari step ancora oggi la mia situazione è

    1/9/2012 Da pagare
    1/9/2012 Pagato
    1/9/2012 In attesa merce

    Dopo aver visto varie situazioni su questo forum, ieri telefono al centro samsung. L'operatrice controlla la mia situazione e poco garbatamente mi dice: "E' un regalo, che importa quando vi arriva! Prima o poi tutti lo avrete". Ora è vero che a caval donato...ecc ecc e che gli operatori saranno stressati ma bastava semplicemente dire che non dipende più da loro ma dalla logica di Jakala service.
    Sono d'accordo con quelli che dicono "godiamoci intanto questo gioiellino S3 che abbiamo" e lasciamo da parte l'ansia per il tablet che "prima o poi tutti l'avremo"

    PS: e poi sta scritto.... "gli ultimi saranno i primi"
    Ultima modifica di arkyam; 15-09-12 alle 21:14

  6. #2415
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    Scusa per l' intasamento e spero di non aver bisogno di ulteriori chiarimenti xD.
    Nn hai niente di cui scusarti siamo qui x aiutarci a vicenda

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2

  7. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, Mi é arrivato ieri

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  8. #2417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    Beh, il modello è giusto.
    La chiamata vocale non c'è perchè è la versione solo WI-FI..
    Infatti non c'è la slot per la sim..
    scusa quello che ho visto io in un centro TIM , ha lo slot per la sim, siamo sicuri? secondo me a sto punto era uno specchietto per le allodole, va bene lo stesso. quindi solo wi-fi, a casa e dove ci sono hot spot liberi, per il resto, nada.posso allora collegare il tab ad un cellulare, con una sim dati, in thetering? grazie.
    Ultima modifica di auleia; 15-09-12 alle 21:50

  9. #2418
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    scusa quello che ho visto io in un centro TIM , ha lo slot per la sim, siamo sicuri? secondo me a sto punto era uno specchietto per le allodole, va bene lo stesso. posso allora collegare il tab ad un cellulare, con una sim dati, in thetering? grazie.
    Nn c e stato nessun specchietto per le allodole se leggevi il regolamento c era scritto chiaramente che era il modello wifi una ricerca su internet e capivi che era quello senza slot sim... poi dico ci hanno regalato un tablet da 300€ la prima cosa ke mi viene da dire è: GRAZIE!

    Cmq puoi attivare la funzione "router wifi" dell S III e condividere la connessione...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
    Ultima modifica di EvolvedKnight; 15-09-12 alle 21:54

  10. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    scusa quello che ho visto io in un centro TIM , ha lo slot per la sim, siamo sicuri? secondo me a sto punto era uno specchietto per le allodole, va bene lo stesso. posso allora collegare il tab ad un cellulare, con una sim dati, in thetering? grazie.
    Esistono 2 modelli di Galaxy tab 2 7.0: il GT-P3100 con modulo Wi-Fi + 3G e il GT-P3110 col solo modulo Wi-Fi. Sul REGOLAMENTO è chiaramente indicato quale dei due è oggetto della promozione, quindi nessuno "specchietto per le allodole" è solo che tu ti sei male informato!
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  11. #2420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolvedKnight Visualizza il messaggio
    Nn c e stato nessun specchietto per le allodole se leggevi il regolamento c era scritto chiaramente che era il modello wifi una ricerca su internet e capivi che era quello senza slot sim... poi dico ci hanno regalato un tablet da 300€ la prima cosa ke mi viene da dire è: GRAZIE!

    Cmq puoi attivare la funzione "router wifi" dell S III e condividere la connessione...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
    specchietto nel senso che il tab era vicino al galaxy, e il venditore mi ha detto questo è il tab che avrai. quindi basta un qualunque telefono con funzione di thetering (il vecchio samsung omnia i900 ad esempio ma non so se posso inserire una micro sim), la scheda sim solo dati ed il collegamento usb? grazie.
    Ultima modifica di auleia; 15-09-12 alle 22:00

Pagina 242 di 730 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy