CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 730 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    A me é arrivata dopo 2 giorni

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione: tablet arrivato. Non c'era alcuna bolla di accompagnamento! ... allora ho chiamato il Servizio Clienti TNT e l'operatore me l'ha spedita con una mail immediatamente. vi consiglio di fare lo stesso. Comunque il tablet è moooolto carino e vi scrivo proprio dal suo browser. In bocca al lupo a tutti. :-)

  4. #2593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    se non vuoi perdere i 10 giorni che ho perso io:

    a) torna al negozio e fatti dare le 3 pagine del contratto (se non li hai già) e
    b) fatti fare dichiarazione firmata dal negozio che il cell è effettivamente l's3

    spedisci questi e sei a posto..
    a) io ho 3 fogli titolati ''docum. di trasp.'' ''i servizi wind...'' ''proposta di adesione..'' Sono questi?
    b) ho chiamato l'assistenza samsung, la tizia ha detto che va bene lo stesso se c'è scritto kit samsung galaxy s

  5. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobito Visualizza il messaggio
    a) io ho 3 fogli titolati ''docum. di trasp.'' ''i servizi wind...'' ''proposta di adesione..'' Sono questi?
    b) ho chiamato l'assistenza samsung, la tizia ha detto che va bene lo stesso se c'è scritto kit samsung galaxy s
    no, non va bene per niente a meno che non abbiano cambiato procedura.. io per quella scritta ho perso 10 giorni e la mia pratica è tuttora arenata (iniziato il 3/9)..
    l'hai preso con telefono incluso? ti serve quel contratto

  6. #2595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    no, non va bene per niente a meno che non abbiano cambiato procedura.. io per quella scritta ho perso 10 giorni e la mia pratica è tuttora arenata (iniziato il 3/9)..
    l'hai preso con telefono incluso? ti serve quel contratto
    Ok grazie mille, ultima domanda, nel caso dell'invio di documentazione sbagliata, te ne fanno rimettere un'altra oppure perdi il tab?

  7. #2596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ecco la mia domanda:

    sabato mi registro a samsung exlusive, il giorno stesso ricevo la mail di conferma registrazione

    il giorno dopo mi arriva la mail di abilitazione, inserisco il mio codice fiscale e la prova di acquisto;

    sempre ieri in serata mi arriva la mail "riepilogativa prova di acquisto" dove mi chiede di: 1) o spedire per posta la prova di acquisto o di inviare allegando la prova di acquisto al link che mi indicano (cosa che avevo già fatto) ma la riallego.

    ora dovrebbe arrivarmi la convalida della prova di acquisto giusto? il passo successivo sarà pagare tramite carta di credito le spese postali?

    sbaglio qualcosa? (ho paura di qualche dimenticanza che ho fatto)

    grazie.

  8. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleumi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ecco la mia domanda:

    sabato mi registro a samsung exlusive, il giorno stesso ricevo la mail di conferma registrazione

    il giorno dopo mi arriva la mail di abilitazione, inserisco il mio codice fiscale e la prova di acquisto;

    sempre ieri in serata mi arriva la mail "riepilogativa prova di acquisto" dove mi chiede di: 1) o spedire per posta la prova di acquisto o di inviare allegando la prova di acquisto al link che mi indicano (cosa che avevo già fatto) ma la riallego.

    ora dovrebbe arrivarmi la convalida della prova di acquisto giusto? il passo successivo sarà pagare tramite carta di credito le spese postali?

    sbaglio qualcosa? (ho paura di qualche dimenticanza che ho fatto)

    grazie.
    Esattamente!!

  9. #2598
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnygingy
    Vi aggiorno sulla situazione: tablet arrivato. Non c'era alcuna bolla di accompagnamento! ... allora ho chiamato il Servizio Clienti TNT e l'operatore me l'ha spedita con una mail immediatamente. vi consiglio di fare lo stesso. Comunque il tablet è moooolto carino e vi scrivo proprio dal suo browser. In bocca al lupo a tutti. :-)

    Ciao, puoi dirmi il numero che hai chiamato? Io ho provato oggi, ma non ho ricevuto alcuna risposta...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #2599
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noone Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se qualcuno di quelli che hanno già ricevuto il Tablet ha trovato notizie riguardo la promozione dei 400 euro di contenuti. Li cita il penultimo punto delle FAQ di Samsung riguardo l'offerta.
    Abbiamo affrontato questo argomento in un precedente post te lo segnalo xkè ero interessato ank io all argomento

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2271719

    Se ti sn stato d aiuto un "thanks" fa sempre piacere!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2

  11. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182
    Ho appena chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che per 15-20 giorni non verranno più spediti tablet perchè risultano finiti quelli in magazzino!!
    Indi per cui io, che appertengo al gruppo del 6 settembre, dovrò riceverlo sicuramente per metà ottobre perchè aspettano i nuovi ordini dal magazzino di produzione che ovviamente non si trova in Italia!!
    Perlomeno così mi ha detto la ragazza del call center.
    FANTASTICO.

    No è come ho detto io... hanno inviato i primi tablet per far dire a tutti wowww arriva veramente... cosi tutti correvano a comprare il galaxy s3, ora dato che il suo intente è riuscito ora si prendono con comodo le spedizioni cosi come tutta l'eletronica aspettano che svaluti il tab in modo che li trovi al supermercato a 99 euro e dopo tlo spediscono... tanto fumo negli occhi... spero di non sbagliarmi ma è cosi gente, ovviamente il galaxy tra 5 o 6 mesi lo vedrai in promo a 499 e il galaxy a 99 noi invece abbiamo speso 699


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 260 di 730 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy