CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 730 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    eccolo =D 3 giorni per confermare la fattura e circa 8-9 giorni per l'imballaggio e la spedizione
    P1010015.jpg

  2.  
  3. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capibara Visualizza il messaggio
    Credo che si debba fare un poco di chiarezza per quanto riguarda la garanzia.
    Cosa cambia se mi faccio fare la fattura, quindi acquisto con Partita IVA?
    Niente dal punto di vista della qualità del prodotto, ma si presume che se acquisto con fattura utilizzerò il bene per scopi professionali, ossia per produrre un reddito, per lavorare.
    Quindi la garanzia vale UN anno soltanto poichè le norme europee sulla garanzia biennale si applicano solo ai prodotti "consumer", cioè venduti ai consumatori, a coloro che non usano i beni a scopo professionale.
    Secondo me è un'ingiustizia, ma è così.
    Ciò non toglie che possano esserci delle marche che decidono di offrire garanzia di 24 mesi a tutti, indistintamente.
    Ma non credo sia il caso di SAMSUNG, nè dei telefoni cellulare in genere.

    Ciao quello che ti sfugge è il concetto di acquirente privato e non, se usi la fattura ma invece della partita iva ci metti il codice fiscale allora la garanzia vale due anni questo è quello che dice un avvocato,felice di essere smentito con qualche cosa di concreto tipo link a siti di riefrimento.

  4. #2633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Ciao quello che ti sfugge è il concetto di acquirente privato e non, se usi la fattura ma invece della partita iva ci metti il codice fiscale allora la garanzia vale due anni questo è quello che dice un avvocato,felice di essere smentito con qualche cosa di concreto tipo link a siti di riefrimento.
    Esattamente!! Fattura non equivale per forza a partita iva. Un privato (il mio caso) rilascia codice fiscale che verrà intestato nella fattura e vale comunque due anni.

  5. #2634
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capibara Visualizza il messaggio
    Credo che si debba fare un poco di chiarezza per quanto riguarda la garanzia.
    Cosa cambia se mi faccio fare la fattura, quindi acquisto con Partita IVA?
    Niente dal punto di vista della qualità del prodotto, ma si presume che se acquisto con fattura utilizzerò il bene per scopi professionali, ossia per produrre un reddito, per lavorare.
    Quindi la garanzia vale UN anno soltanto poichè le norme europee sulla garanzia biennale si applicano solo ai prodotti "consumer", cioè venduti ai consumatori, a coloro che non usano i beni a scopo professionale.
    Secondo me è un'ingiustizia, ma è così.
    Ciò non toglie che possano esserci delle marche che decidono di offrire garanzia di 24 mesi a tutti, indistintamente.
    Ma non credo sia il caso di SAMSUNG, nè dei telefoni cellulare in genere.
    Ma perchè dovrebbe essere un'ingiustizia? Se compri un S3 con fattura e partita iva (quindi 1 anno di garanzia) lo fai per avere degli sgravi/agevolazioni (iva etc.) per il tuo lavoro, se invece vuoi avere 2 anni di garanzia puoi benissimo farti fare una fattura come persona fisica usando il tuo codice fiscale (quindi 2 anni di garanzia). Dove sta l'ingiustizia, vorresti avere la botte piena e la moglie ubriaca?!

  6. #2635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi avevano detto di aspettare fino a metà ottobre perchè erano finiti e ora?!? Mi trovo (alle 2 di notte) l'aggiornamento con lo status "in preparazione"!!
    Finalmente!! Dopo 12 giorni di "IN ATTESA MERCE"
    Sono del famoso gruppo del 6/9.

  7. #2636
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me in preparazione io sono in attesa merce dall'11/09

  8. #2637
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al "In attesa merce" dall'11 settembre...
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  9. #2638
    Baby Droid L'avatar di arkyam


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è cambiato lo status durante la notte. Per tranquillizzare tutti quelli del 1 settembre:

    1/9/2012 in attesa merce

    18/9/2012 in preparazione

    (speriamo di non attendere altri 17 giorni per la spedizione)
    Ultima modifica di arkyam; 18-09-12 alle 07:42

  10. #2639
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siiiiii mi rimangio quello che ho detto, è in preparazione, sono come San Tommaso, finche non arriva non ci credo, ma per lo meno da in attesa merce e cambiato a in preparazione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego
    Originariamente inviato da Lucadiamond
    No è come ho detto io... hanno inviato i primi tablet per far dire a tutti wowww arriva veramente... cosi tutti correvano a comprare il galaxy s3, ora dato che il suo intente è riuscito ora si prendono con comodo le spedizioni cosi come tutta l'eletronica aspettano che svaluti il tab in modo che li trovi al supermercato a 99 euro e dopo tlo spediscono... tanto fumo negli occhi... spero di non sbagliarmi ma è cosi gente, ovviamente il galaxy tra 5 o 6 mesi lo vedrai in promo a 499 e il galaxy a 99 noi invece abbiamo speso 699


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    beh...in realtà qua credo che in pochi l'abbiano pagato 699 e, tra l'altro, si trova già a 479(groupon) anche se garanzia europa!

    Beh anche io l'ho pagato 545 blu da 16gb in negozio senza aspettare spedizioni, brand voda, il 28 agosto, mi ha fatto 560 con una pellicola e una custodia semi trasparente, io parlavo per gli altri


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 264 di 730 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy