CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 730 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hijacker Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Quindi, che tu sappia, secondo il regolamento, tale prova di consegna fa fede per eventuali richieste di assistenza tecnica ?
    Ai fini di garanzia è la bolla di consegna che vale.
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  2.  
  3. #2692
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    ARRIVATOOOOO!! Vi scrivo proprio da lì... FIGHISSIMO!! Alla consegna mi hanno anke dato la bolla d'accompagnamento valida per la garanzia (come espressamente scritto sulla bolla stessa) che dire? GRAZIE SAMSUNG!!

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dai ma vieni qualcosa se muovee
    il club dei 10 vince ancora Xd

    Order Status Tracking


    Data Descrizione
    10/9/2012 Da pagare
    10/9/2012 Pagato
    10/9/2012 In attesa merce
    18/9/2012 In preparazione

    sperando che me lo spediscano subito XD

  5. #2694
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    raga, io il codice fiscale l'ho messo senza che mi sia arrivata l'email... ho fatto bene o male?? quando ho fatto l'accesso al sito son andato sulla cosa dei dati e chiedeva codice fiscale o partita iva e ho inserito il codice fiscale... ho anticipato qualcosa o riceverò lo stesso l'email?
    Hai fatto bene, velocizzi il tutto e ti risparmi la mail per il codice fiscale.

  6. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EXCROK Visualizza il messaggio
    Data Descrizione
    7/9/2012 Eccezione
    12/9/2012 Da pagare
    12/9/2012 Pagato
    12/9/2012 In attesa merce
    17/9/2012 Spedito


    non ancora affidato a tnt(
    a me è in attesa merce dall'11/09/2012 non è giusto

  7. #2696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi sono registrato oggi e ho confermato solo la registrazione. capisco che devo attendere una loro mail entro 48 ore.....ma come capisco che l's3 che mi è arrivato oggi è italia? la fattura me lo conferma, dalla confezione non lo capisco, otlre alle varie carte la guida di riferimento rapido è italiano....spero serva solo questo per rincuorarmi =)

  8. #2697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono in attesa merce da 1 settimana

  9. #2698
    Baby Droid L'avatar di kirko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi aggiorno sull'iter che ho dovuto seguire io dall'acquisto del mio S3 al pagamento (sono in attesa della consegna del Tablet). L'iter è stato leggermente diverso dalle 7 mail indicate all'inizio del thread; potrebbe essere utile a chi deve ancora avviare la procedura.

    Dopo la registrazione al sito Samsung Exclusive e la conferma dell'email (E-mail Confirmation), ho ricevuto la mail di conferma registrazione (Registration Confirmation) e, senza alcun ulteriore passaggio, la mail di abilitazione (E mail di abilitazione).
    Dal link nella mail di abilitazione ho completato il mio profilo indicando contestualmente i miei dati fiscali e la data di acquisto del mio S3 ed allegando la foto dello scontrino (la dicitura riportata era TLFSMG9300). Ho subito ricevuto la mail riepilogativa della prova di acquisto (E mail riepilogativa prova di acquisto).
    A valle delle verifiche ho ricevuto la mail di validazione prova di acquisto (E mail di validazione prova di acquisto).
    Dal link contenuto nella mail di validazione ho eseguito il pagamento tramite carta di credito e ho ricevuto la mail di autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine ....

    I tempi (finora) sono stati abbastanza ristretti:
    - Registrazione al sito Samsung Exclusive e ricezione e-mail di conferma (E-mail Confirmation): 12/09 ore 20:35 -> contestuale alla registrazione
    - Ricezione e-mail di conferma registrazione (E-mail Confirmation): 12/09 ore 22:18 -> dopo circa 2 ore dalla conferma della mail
    - Ricezione e-mail di abilitazione (E mail di abilitazione): 13/09 ore 08:39 -> dopo meno di 12 ore dalla conferma della registrazione
    - Ricezione e-mail riepilogativa della prova di acquisto (E mail riepilogativa prova di acquisto): 13/09 ore 10:14 -> contestuale all'inserimento di dati fiscali, data di acquisto e immagine dello scontrino
    - Ricezione e-mail di validazione della prova di acquisto (E mail di validazione prova di acquisto): 14/09 ore 17:50 -> dopo poco meno di 2 giorni dall'inserimento dello scontrino
    - Pagamento eseguito e contestuale email di autorizzazione e addebito: 15/09

  10. #2699
    Baby Droid L'avatar di Dares23


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che il club dei 10 continui a mietere "In preparazione" visto che io ne faccio parte e sono ancora "In attesa merce".......

  11. #2700
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Arriva a tutti, sì..

Pagina 270 di 730 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy