CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 730 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid L'avatar di kirko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche rapida domanda per voi che siete più avanti di me nella procedura (vorrei evitare che non ci sia nessuno a casa il giorno della consegna):

    1) il tracking TNT è disponibile tramite apposito link dopo l'aggiornamento dello stato del tracking jakala a "spedito"?
    2) l'ultimo stato del tracking TNT è "in consegna in data odierna" (è uno stato che ho letto un paio di pagine indietro da parte di un utente)?
    3) è capitato a qualcuno che il corriere non abbia trovato nessuno a ritirare il pacco? Se si, avete effettivamente ricevuto la telefonata dal corriere per fissare un nuovo appuntamento?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2702
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi aggiorno sull'iter che ho dovuto seguire io dall'acquisto del mio S3 al pagamento (sono in attesa della consegna del Tablet). L'iter è stato leggermente diverso dalle 7 mail indicate all'inizio del thread; potrebbe essere utile a chi deve ancora avviare la procedura.

    Dopo la registrazione al sito Samsung Exclusive e la conferma dell'email (E-mail Confirmation), ho ricevuto la mail di conferma registrazione (Registration Confirmation) e, senza alcun ulteriore passaggio, la mail di abilitazione (E mail di abilitazione).
    Dal link nella mail di abilitazione ho completato il mio profilo indicando contestualmente i miei dati fiscali e la data di acquisto del mio S3 ed allegando la foto dello scontrino (la dicitura riportata era TLFSMG9300). Ho subito ricevuto la mail riepilogativa della prova di acquisto (E mail riepilogativa prova di acquisto).
    A valle delle verifiche ho ricevuto la mail di validazione prova di acquisto (E mail di validazione prova di acquisto).
    Dal link contenuto nella mail di validazione ho eseguito il pagamento tramite carta di credito e ho ricevuto la mail di autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine ....

    I tempi (finora) sono stati abbastanza ristretti:
    - Registrazione al sito Samsung Exclusive e ricezione e-mail di conferma (E-mail Confirmation): 12/09 ore 20:35 -> contestuale alla registrazione
    - Ricezione e-mail di conferma registrazione (E-mail Confirmation): 12/09 ore 22:18 -> dopo circa 2 ore dalla conferma della mail
    - Ricezione e-mail di abilitazione (E mail di abilitazione): 13/09 ore 08:39 -> dopo meno di 12 ore dalla conferma della registrazione
    - Ricezione e-mail riepilogativa della prova di acquisto (E mail riepilogativa prova di acquisto): 13/09 ore 10:14 -> contestuale all'inserimento di dati fiscali, data di acquisto e immagine dello scontrino
    - Ricezione e-mail di validazione della prova di acquisto (E mail di validazione prova di acquisto): 14/09 ore 17:50 -> dopo poco meno di 2 giorni dall'inserimento dello scontrino
    - Pagamento eseguito e contestuale email di autorizzazione e addebito: 15/09

    Grazie ma tu fai parte della classe delle "ultime pratiche" è normale che hai avuto tempi ristretti.

    Noi dal 28 Agosto al 1 Settembre i tempi sono stati molto diversi e molto più lunghi a causa delle numerosissime pratiche e solo oggi dopo 16 giorni sono passato a spedito.
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  4. #2703
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dares23 Visualizza il messaggio
    Speriamo che il club dei 10 continui a mietere "In preparazione" visto che io ne faccio parte e sono ancora "In attesa merce".......
    Io faccio parte del club 10 settembre e sono saltato subito a spedito senza passare IN PREPARAZIONE (giorno 17) ma il mio tablet non è stato ancora affidato a TNT. Quindi spero e deduco che tra oggi e domani dovrei ricevere il mio tablet ad Agrigento 92100 (Sicily)
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  5. #2704
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    io mi sono registrato oggi e ho confermato solo la registrazione. capisco che devo attendere una loro mail entro 48 ore.....ma come capisco che l's3 che mi è arrivato oggi è italia? la fattura me lo conferma, dalla confezione non lo capisco, otlre alle varie carte la guida di riferimento rapido è italiano....spero serva solo questo per rincuorarmi =)
    Chiama l'assistenza samsung e ti dicono subito se l'imei è italiano o no..

  6. #2705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho mandato la prova di acquisto 3 giorni fa e mi è arrivata la "E mail riepilogativa prova di acquisto", cosa devo fare ora? mi deve arrivare un altra email? è tre giorni che aspetto

  7. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo che arrivi anche spedito XD e so apposto poi asp il corriere tnt

  8. #2707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il club del 10 supera quello del 6 XD

  9. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murrufede Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho mandato la prova di acquisto 3 giorni fa e mi è arrivata la "E mail riepilogativa prova di acquisto", cosa devo fare ora? mi deve arrivare un altra email? è tre giorni che aspetto
    Alcuni hanno aspettato anche 9-10 giorni..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato barker182 per il post:

    murrufede (18-09-12)

  11. #2709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazzecooooooo
    Order Status Tracking
    Ordine numero: 7084078

    Data Descrizione
    17/9/2012 Eccezione
    17/9/2012 Da pagare
    18/9/2012 Pagato
    18/9/2012 In attesa merce
    18/9/2012 Spedito


    Tracking della consegna

  12. #2710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno dell'11 ha gia ricevuto? io sono in attesa merce da quel giorno

Pagina 271 di 730 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy