CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 730 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato giovedì scorso il gs3 da top-shopping e finalmente ieri è stato spedito... dovrebbe arrivare oggi o domani... quello che volevo chiedervi è: nel momento in cui mi arriva il pacco cosa devo controllare subito per verificare se aderisce alla promozione? Avevo letto di un bollino sulla scatola, è giusto? (Giusto per evitare fregature...)

  2.  
  3. #2842
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    riepilogo anch'io il mio status.
    Io ho registarto il tutto il 7 settembre.... la conferma mi è arrivata l'8 (sabato)
    Non ho avuto intoppi.... ne dovuto chiamare servizio clienti....

    Data Descrizione
    8/9/2012 Da pagare
    8/9/2012 Pagato
    8/9/2012 In attesa merce
    18/9/2012 In preparazione
    18/9/2012 Spedito
    riferimento mittente1210356824
    data di spedizione18/09/2012
    località di partenza20080 ALBAIRATE MI
    località di arrivo38121 TRENTO TN
    filiale di competenzaTN - 38100 GARDOLO TN
    ultimo status19/09/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  4. #2843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    secondo voi l'aggiornamento del form con la descrizione dello status, avviene ad orari stabili o è in progress ??
    Cioè adesso adesso il mio status è in preparazione, potrà passe in spedizione in giornata o viene aggiornato ogni 24 ore ??

  5. #2844
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sono registrato al sito samsung, ho inserito tutti i miei dati e mi è arrivata l'email di conferam per l'account. stamattina quella in cui il mio account è stato convalidato. ora che devo fare per aderire alla promozione?
    ho girato il sito ma non trovo il modo per o scritte per richiedere il tablet,solo offerta di qui,offerta di la , faq e regolamenti, non è che ho sbagliato qualcosa? mi sto preoccupando

    altra cosa, ho letto gli "step" in prima pagine, il punto 3 quello dell'email con codice fiscale, come fa ad arrivare se non ho richiesto nulla? inoltre il codice fiscale io l'ho già inserito durante la registrazione!
    Ultima modifica di jino; 19-09-12 alle 12:19

  6. #2845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. io ho preso il cell con la wind il 6/9. il rivenditore mi aveva detto che la fattura me l'avrebbe spedita la wind entro 10 giorni, ora invece wind mi ha detto che ci vogliono almeno 30 giorni. ho paura di andare oltre il termine per la registrazione.

  7. #2846
    Baby Droid L'avatar di kirko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    mi sono registrato al sito samsung, ho inserito tutti i miei dati e mi è arrivata l'email di conferam per l'account. stamattina quella in cui il mio account è stato convalidato. ora che devo fare per aderire alla promozione?
    ho girato il sito ma non trovo il modo per o scritte per richiedere il tablet,solo offerta di qui,offerta di la , faq e regolamenti, non è che ho sbagliato qualcosa? mi sto preoccupando

    altra cosa, ho letto gli "step" in prima pagine, il punto 3 quello dell'email con codice fiscale, come fa ad arrivare se non ho richiesto nulla? inoltre il codice fiscale io l'ho già inserito durante la registrazione!
    Devi attendere la mail di abilitazione; ti riporto il mio iter (registrazione al sito samsung exclusive il 13/09):

    Quote Originariamente inviato da kirko
    Dopo la registrazione al sito Samsung Exclusive e la conferma dell'email (E-mail Confirmation), ho ricevuto la mail di conferma registrazione (Registration Confirmation) e, senza alcun ulteriore passaggio, la mail di abilitazione (E mail di abilitazione).
    Dal link nella mail di abilitazione ho completato il mio profilo indicando contestualmente i miei dati fiscali e la data di acquisto del mio S3 ed allegando la foto dello scontrino. Ho subito ricevuto la mail riepilogativa della prova di acquisto (E mail riepilogativa prova di acquisto).
    A valle delle verifiche ho ricevuto la mail di validazione prova di acquisto (E mail di validazione prova di acquisto).
    Dal link contenuto nella mail di validazione ho eseguito il pagamento tramite carta di credito e ho ricevuto la mail di autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine ....

  8. #2847
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A me la fattura Wind è arrivata ieri e il telefono lo avevo preso il 28 Agosto, all' indirizzo legrandisceltetipremianosempre[at]jakala.com ho spedito tutti i documenti che mi hanno dato al centro Wind nel momento dell'acquisto, l'email l'ho mandata 10 giorni fa dopo che i documenti caricati sul sito non gli andavano bene.
    Giusto per sapere come mai non mi hanno ancora risposto alla mail ho chiamato prima e mi hanno detto che hanno troppe richieste e che ci vuole pazienza, aspettiamo fiduciosi

  9. #2848
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma io già i dati come codice fiscale , imei , data di acquisto li ho inseriti nel sito al momento della registrazione. ho fatto una cavolata? come mai voi non li avete inseriti?

  10. #2849
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Li abbiam inseriti tutti i dati anche perchè è l'unica procedura possibile, poi abbiamo caricato i documenti dell'acquisto, ti mandano loro il link per email, ma nel mio caso non gli sono andati bene e allora gli ho mandato una email.
    Ultima modifica di cioce; 19-09-12 alle 12:39

  11. #2850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma questo link per email quando arriva? arriva in automatico? perchè io fino ad ora non ho mai richiesto di aderire a qualche promozione, mi sono solo registrato

Pagina 285 di 730 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy