CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 730 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ecco la prima email che mi hanno mandato dopo essermi registrato:

    Ciao cioce,
    dovresti averi già ricevuto una prima comunicazione di conferma
    dell’avvenuta iscrizione al
    Samsung Exclusive.

    il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a
    partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la
    quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

    Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva
    nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno
    inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire
    la procedura per la consegna del Premio.

    Per inserire il Codice Fiscale o la Partita Iva accedi alla tua area
    riservata sul sito Exclusive https://www.samsungexclusive.it/user/

    A destra nel menu sotto “Dati Personali” trovi un link “Dati Fiscali”
    dove potrai aggiungere i tuoi dati.

    Per tutte le informazioni sulla Promozione
    https://www.samsungexclusive.it/iniz...-grandi-scelte

    Per qualsiasi informazione, puoi contattare il Call Center dedicato.

    Samsung Exclusive Team

  2.  
  3. #2852
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta, a me purtroppo non è arrivato nulla, questa email dopo quanto tempo arriva di solito dalla conferma della registrazione?

  4. #2853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato samsung galaxy s 3 con abbonamento wind. Sia nel documento di trasporto che nell'abbonamento è riportata la dicitura "Kit Samsung Galaxy S". Su consiglio del numero verde sono tornato al negozio, dove mi hanno rilasciato il loro documento di trasporto interno, timbrato e firmato, che riporta la dicitura "samsung galaxy s III". Sarà sufficiente? Dopo tre giorni ancora non ho ancora ricevuto alcuna conferma per il tablet... inizio a preoccuparmi!!!
    Chi ha avuto problemi di questo tipo con abbonamenti wind ha poi risolto? E' possibile integrare eventualmente la documentazione prodotta in un momento successivo?

  5. #2854
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    collegandomi al sito samsung esclusive ed effettuando il login, dove trovo lo stato della mia spedizione? ho gia effettuato tutto fino al pagamento ed e andato tutto a buon fine, ma non riesco a trovare la pagina per controllare se hanno spedito

  6. #2855
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, a me purtroppo non è arrivato nulla, questa email dopo quanto tempo arriva di solito dalla conferma della registrazione?
    A me è arrivata dopo 2 giorni.

  7. #2856
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    collegandomi al sito samsung esclusive ed effettuando il login, dove trovo lo stato della mia spedizione? ho gia effettuato tutto fino al pagamento ed e andato tutto a buon fine, ma non riesco a trovare la pagina per controllare se hanno spedito
    Usa il link nella mail che ti arriva per il pagamento, accedi con la password e se hai pagato ti manda automaticamente alla pagina per il tracking.


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  8. #2857
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrolux
    Buongiorno ragazzi,
    secondo voi l'aggiornamento del form con la descrizione dello status, avviene ad orari stabili o è in progress ??
    Cioè adesso adesso il mio status è in preparazione, potrà passe in spedizione in giornata o viene aggiornato ogni 24 ore ??

    Io penso che per noi che siamo fermi ancora in preparazione spediranno in giornata ma l'aggiornamento ci sarà, come al solito, solo domani mattina.. L'importante è che poi domani consegnano il tablet :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #2858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macho1976 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io sono di Olgiate Comasco e la mia situazione è uguale alla tua...

    Data Descrizione
    10/9/2012 Da pagare
    10/9/2012 Pagato
    10/9/2012 In attesa merce
    18/9/2012 In preparazione
    18/9/2012 Spedito ...
    ...io sono ancora in attesa...

    Data Descrizione
    10/9/2012 Da pagare
    10/9/2012 Pagato
    10/9/2012 In attesa merce

  10. #2859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    1° step: registrazione al sito Exclusive e prima email per confermare l'indirizzo email;
    2° step: seconda email di conferma avvenuta registrazione;
    3° step: terza email che invita ad aggiungere il Codice Fiscale;
    4° step: quarta email di abilitazione che invita a compilare i dati per la spedizione e l'inserimento dello scontrino;
    5° step: quinta email di riepilogo dati;
    6° step: sesta email di validazione per scontrino accettato;
    7° step: settima email col riepilogo del pagamento contributo spese di spedizione tablet.[/QUOTE]

    in quale step bisogna ripondere entro 2 giorni? oggi mi arriva e mi registrerei,solo che domani parto e torno lunedi...o mi conviene far tutto da lunedi?
    Ultima modifica di fava; 19-09-12 alle 12:54

  11. #2860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me chiamando il numero verde hanno detto che potrebbe passare da un mese a 6 mesi per la consegna. Si vede che li portano a piedi dalla cina.
    Io sono fermo In attesa merce dall'11 settembre....

Pagina 286 di 730 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy