ragazzi è assurdo quanto siano scorbutici coloro che rispondono all' 800 178031!!
cmq sono anche io in attesa di merce dal 19
ragazzi è assurdo quanto siano scorbutici coloro che rispondono all' 800 178031!!
cmq sono anche io in attesa di merce dal 19
Grazie mille!!!Originariamente inviato da noone
Grazie mille!!!Originariamente inviato da nSamAndroid
Ultima modifica di foggiaale; 25-09-12 alle 16:09
Perche' semplice se complicato e' meglio!!!
Capisco che si possa avere voglia di mettere le mani sul Tablet in regalo...ceto che alcuni di voi non sanno proprio aspettare.
1) Leggersi il regolamento (vengono riportate le tempistiche)
2) Le tempistiche sono quelle che sono. Almeno esiste un tracking dello stato dell'ordine. Volete una persona che vi avvisi telefonicamente?
3) Posso anche capire lo scoramento del centralino samsung per tutti quei clienti che lo sommergono di mail o telefonate,quando la maggior parte di queste domande hanno risposte piuttosto scontare
Un pò di pazienza....c'è scritto che lo spediscono se hai comprato l'S3 entro settembre.....
chopper77 (25-09-12)
In quale sezione devo inserire la prova d'acquisto ?
il mio tracking:
17/9/2012 Da pagare
17/9/2012 Pagato
17/9/2012 In attesa merce
qualcuno del 17?
devi aspettare la mail che ti chiede di caricare la prova d'acquisto
Ragazzi ho bisogno di informazioni. In pratica subito dopo aver ricevuto la conferma di avvenuta registrazione al sito, mi sono collegato e ho inserito il codice fiscale senza però aver ricevuto la mail che mi chiedeva di farlo. Dopodiché non ho più ricevuto nulla. Siccome il servizio clienti non sa darmi risposta, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto lo stesso e se poi ha ricevuto la mail per caricare la prova di acquisto oppure se il processo si blocca. Vi prego rispondete. Grazie