CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 730 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi sono preoccupato ditemi voi se è normale l'attesa: il 24/09 mi arriva la conferma mail x samsung exclusive, il 25 mattino mi arriva iun'altra mail di conferma registrazione a samsung exclusive. Entro nel mio profilo e seguendo il consiglio letto su questo forum inserisco il mio codice fiscale senza che mi sia stato richiesto da nessuna mail. Ora la mia domanda è questa, secondo voi è normale il mio tempo di attesa? quando ricevero la prossima mail? ragazzi ho paura di nn fare in tempo a partecipare all'offerta del tab.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #3542
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludovi Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi sono preoccupato ditemi voi se è normale l'attesa: il 24/09 mi arriva la conferma mail x samsung exclusive, il 25 mattino mi arriva iun'altra mail di conferma registrazione a samsung exclusive. Entro nel mio profilo e seguendo il consiglio letto su questo forum inserisco il mio codice fiscale senza che mi sia stato richiesto da nessuna mail. Ora la mia domanda è questa, secondo voi è normale il mio tempo di attesa? quando ricevero la prossima mail? ragazzi ho paura di nn fare in tempo a partecipare all'offerta del tab.
    grazie a tutti
    dopo la conferma registrazione, passa almeno 1 giorno per ricevere la mail di abilitazione e poter richiedere il tablet, aspetta domani, ma secondo me ti arriverà oggi pomeriggio.

  4. #3543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ...io ho acquistato un galaxy 3 con la TRE e con abbonamento, però i dati al momento del acquisto per ovvi motivi sono qll di mio padre, la mia domanda è per iscrivermi al sito samsungexlusive e usufruire del tablet devo mettere i dati di mio padre o vanno bene anche i miei? GRAZIE

  5. #3544
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoPi Visualizza il messaggio
    Salve ...io ho acquistato un galaxy 3 con la TRE e con abbonamento, però i dati al momento del acquisto per ovvi motivi sono qll di mio padre, la mia domanda è per iscrivermi al sito samsungexlusive e usufruire del tablet devo mettere i dati di mio padre o vanno bene anche i miei? GRAZIE
    Puoi mettere anche i tuoi.No problem.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Xand3r per il post:

    GaetanoPi (26-09-12)

  7. #3545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah okok perche nn mi arriva l'email che mi conferma l indirizzo di posta...piu o meno qnt tempo passa per questa operazione

  8. #3546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, sto iniziando a preoccuparmi, possibile che dall'11 settembre che ho caricato la prova d'acquisto sia ancora in attesa di validazione quando, fatta tutta la procedura il giorno dopo per il galaxy sIII della mia ragazza, lei oggi sta aspettando il tablet spedito ed io sono ancora in attesa di quella mail?
    Datemi un barlume di speranza

  9. #3547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho caricato 3 giorni fa' la prova d'acquisto e ancora nessuna email da parte loro??! C'e' da fare una telefonata per caso a qualche numero se si quale?

    Grazie anticipate.

  10. #3548
    Baby Droid L'avatar di Erman91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Castelcovati (BS)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rivolgo a chi ha già ricevuto il tablet....quanti giorni sono passati da in preparazione a spedito?

  11. #3549
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erman91 Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a chi ha già ricevuto il tablet....quanti giorni sono passati da in preparazione a spedito?
    Io ho finito la procedura l'11/09 ieri me lo hanno spedito e quindi dovrebbe arrivare in giornata

    P.s. il modello del tablet (giusto per cercare accessori su internet) è P3 100???

  12. #3550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erman91 Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a chi ha già ricevuto il tablet....quanti giorni sono passati da in preparazione a spedito?
    Io ero in attesa merce dall'11 settembre e il 24 è passato in spedito.
    Oggi è in consegna guardando sul tracking.

Pagina 355 di 730 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy