CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 730 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da trimaxi77 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi non ci sono le cuffiette? Vabbè usiamo quelle dell'S3:-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Già, non le mettono con il Tablet...

  2.  
  3. #3592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena giunto

  4. #3593
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    fa fede la data scritta sulla fattura
    e la fattura sarà quella della consegna? oppure quella rilasciata da fastweb?

  5. #3594
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandan10
    26/09/2012*La spedizione è in consegna in data odierna.
    Questo è il mio status. consegnano pure di pomeriggio? se si fino a che ora? grazie.

    Sino alle 19.30

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    e la fattura sarà quella della consegna? oppure quella rilasciata da fastweb?
    Quella di fastweb.

  7. #3596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato il mio Samsung Galaxy S3 mi sono registrato al sito Samsung exclusive. Ora aspetto la seconda mail. In genere quanto tempo bisogna aspettare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #3597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abito a Milano, ho comprato il GS 3 il 10 Settembre, oggi ho ricevuto il tablet. Benissimo direi.
    Ora devo decidere se tenerlo o venderlo, ho già l'Asus Pad 300.

  9. #3598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me. Dall'11 Sett. ad oggi...sono 15 gg.
    Ottimo!!!

  10. #3599
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho chiamato fastweb e mi hanno detto che siccome l'abbonamento inizia quando mi consegnano il cellulare, la fattura sarà relativa al giorno della consegna. stabilito per giorno 1 ottobre. quindi per poche ore perderò la possibilità di avere il tablet -.- l'unica possibilità che mi rimane è quella di andare a prelevare il samsung s3 direttamente in filiale tnt in modo tale da avere una fattura precedente al primo ottobre. , ma non essendoci un codice di vettura, ancora non posso sapere se dopodomani sarà in filiale (al momento la fastweb sta verificando la disponibilità in magazzino del terminale e solo domani spedirà) in pratica devo sperare che domani spediscano e che dopo domani arrivi in filiale. altrimenti con il sabato e la domenica mi saltano 2 giorni e arrivo al primo ottobre. se riesco a prelevare il terminale entro venerdì 28 posso fare l'iscrizione al samsung exclusive entro il 7 ottobre ( ho contattato il call center del samsung exclusive) avendo la fattura del 28 w inserire i dati imei. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. nel frattempo attendo fiducioso una risposta da fastweb per il codice vettura del pacco. tifate per me. ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò -.-'

  11. #3600
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi perchè sul documento di vendita (bolla di trasporto) che mi è stata rilasciata nel negozio Wind era riportato solo il codice IMEI del telefono e i miei dati. L'assistenza in un primo momento mi ha escluso dal concorso mandandomi una mail nella quale era scritto che sulla prova d'acquisto che avevo inviato non c'era la dicitura "Galaxy SIII", condizione necessaria ai fini della partecipazione al concorso. Così ho chiamato il numero dell'assistenza e a nulla sono valse le mie spiegazioni, non hanno voluto sapere nulla, allora sono ritornato nel negozio Wind e ho preteso una prova d'acquisto valida, che mi hanno prontamente rilasciato e che io ho provveduto a reinviare. Poi, come ho scritto in un post più sopra, la Wind mi ha spedito a casa la fattura del telefono ed io ho reinviato anche quella e dopo qualche giorno ho ricevuto la mail di conferma da parte di Samsung Exclusive e mi veniva comunicato la modalità di pagamento della spedizione per ricevere il tablet. Spero di essere stato chiaro..
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
    Se stato chiarissimo, ma avrei comunque alcune domande da farti, sperando possa essere gentile nel rispondere:
    - Hai detto che, dopo aver contattato l'assistenza, sei andato nuovamente presso il negozio Wind per richiedere una prova di acquisto valida. Di cosa si tratta? Un nuovo modello di abbonamento? Un nuovo Ddt? Cosa c'è scritto? "Samsung Galaxy S III" o, come nel mio caso, "MODELLO TERMINALE: KIT Samsung Galaxy S"?
    - Dopo quanto tempo dall'acquisto hai ricevuto la fattura Wind?
    Grazie mille!

Pagina 360 di 730 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy