CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 730 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Baby Droid L'avatar di acecondor


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    TG-01 | Galaxy S & S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, la registrazione a Samsung Exclusive può avvenire anche per prodotti d'importazione, ma questi ultimi niente tablet.
    --
    Maurizio Condini

    Defcon.it | Il mio blog

    Smartphone: i-Mate K-JAM | Toshiba TG-01 | Honeywell Dolphin 6000 | Samsung Galaxy S [JB] & Galaxy S III
    Tablet: Asus Transformer TF101

  2.  
  3. #3652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acecondor Visualizza il messaggio
    No, la registrazione a Samsung Exclusive può avvenire anche per prodotti d'importazione, ma questi ultimi niente tablet.
    quindi entro quanto dovrei ricevere l'email per partecipare alla promozione??

  4. #3653
    Androidiano L'avatar di arnoldlayne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    P8 Lite, S III, iPhone 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnoldlayne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho acquistato un Galaxy S III con abbonamento Wind e ho fatto la registrazione al sito samsungexclusive.it. Oggi mi è arrivata la mail che mi invita ad inserire nel sito il mio codice fiscale e una scansione del modulo abbonamento. Ho però notato che nel modulo c'è scritto "MODELLO TERMINALE: KIT Samsung Galaxy S". Potrei avere problemi per il tablet? E' necessario tornare dal mio rivenditore wind per far apportare delle correzioni? Non è sufficiente il codice IMEI per risalire al modello del telefono? Mi scuso per le tante domande, ma potrebbe essere difficile per me ottenere dal rivenditore una certificazione che attesti "Samsung S III". Ho letto nel forum che diversi utenti hanno avuto il mio stesso problema. Posso sapere come hanno risolto? E' urgente! Grazie!!!
    AGGIORNAMENTO:
    Stasera mi sono recato presso il rivenditore Wind dove ho acquistato il cellulare e gli ho spiegato il problema. In un primo momento non sapeva come aiutarmi, anche perchè nessuno dei clienti a cui ha venduto lo stesso telefonino nei giorni scorsi è tornato in negozio per richiedere una eventuale certificazione. Alla fine abbiamo deciso di incollare nel Documento di Trasporto l'etichetta adesiva che si trova nella scatola del telefono, quella con il codice a barre, dov'è indicato, ben visibile, l'IMEI e la descrizione del prodotto, ovvero "Kit Samsung Galaxy S III". Il tutto sarà corredato da timbro e firma del rivenditore. Domattina farò una scansione del DdT e la invierò alla Samsung.
    Secondo voi va bene o mi faranno storie? Più di così non posso fare...

  5. #3654
    Baby Droid L'avatar di acecondor


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    TG-01 | Galaxy S & S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabek Visualizza il messaggio
    quindi entro quanto dovrei ricevere l'email per partecipare alla promozione??
    Qualche giorno.
    --
    Maurizio Condini

    Defcon.it | Il mio blog

    Smartphone: i-Mate K-JAM | Toshiba TG-01 | Honeywell Dolphin 6000 | Samsung Galaxy S [JB] & Galaxy S III
    Tablet: Asus Transformer TF101

  6. #3655
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnoldlayne Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:
    Stasera mi sono recato presso il rivenditore Wind dove ho acquistato il cellulare e gli ho spiegato il problema. In un primo momento non sapeva come aiutarmi, anche perchè nessuno dei clienti a cui ha venduto lo stesso telefonino nei giorni scorsi è tornato in negozio per richiedere una eventuale certificazione. Alla fine abbiamo deciso di incollare nel Documento di Trasporto l'etichetta adesiva che si trova nella scatola del telefono, quella con il codice a barre, dov'è indicato, ben visibile, l'IMEI e la descrizione del prodotto, ovvero "Kit Samsung Galaxy S III". Il tutto sarà corredato da timbro e firma del rivenditore. Domattina farò una scansione del DdT e la invierò alla Samsung.
    Secondo voi va bene o mi faranno storie? Più di così non posso fare...
    C'é modello e imei, più di così... vai tranquillo.

  7. #3656
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il tablet E' ancora possibile avere l'abbonamento alla gazzetta dello sport x un anno gratis?

  8. #3657
    Baby Droid L'avatar di Dares23


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spedito proprio oggi, attendo fiducioso!!!

  9. #3658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quelli che riceveranno il tablet tramite TNT (non so come si comporta SDA), ricordatevi di farvi dare la bolla di accompagnamento che varrà come garanzia.
    A me non l'avevano portata e ho dovuto farli tornare al furgone per prenderla.

    Avevo letto che si poteva richiedere online la bolla dopo la consegna; invece, sul sito, dopo la consegna avvenuta (prima non c'era), trovo solo "richiedi prova di consegna" che riporta: <<Se desideri avere una prova cartacea della consegna della tua spedizione con data, ora e firma di chia ha ritirato la spedizione, compila il modulo sottostante.>> e aggiunge <<Ti informiamo che per la ricerca effettuata, saranno addebitati i relativi costi all'ufficio competente della tua Società, in base alle condizioni contrattuali esistenti.>>.

    Non sembra la bolla d'accompagnamento; è la ricevuta con la firma di chi ha ricevuto il pacco e non so se varrebbe come garanzia.
    Ultima modifica di paperoga123; 27-09-12 alle 08:34

  10. #3659
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me é in consegna... Speriamo mi rilascino la bolla di accompagnamento...Chi l'ha ricevuto questi giorni l'ha richiesta e gli é stata data?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  11. #3660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    A me é in consegna... Speriamo mi rilascino la bolla di accompagnamento...Chi l'ha ricevuto questi giorni l'ha richiesta e gli é stata data?

    a me TNT l'ha rilasciata senza nemmeno doverla chiedere, e c'è esplicitamente scritto di conservarla ai fini della garanzia....

Pagina 366 di 730 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy