CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 730 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    l'ho registrato stamattina arrivata prima mail per conferma registrazione al sito e ora in attesa della seconda quella delle 72 ore che probabilmente mi sembra di aver capito non arriverà mai
    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    per favore teniamoci aggiornati, domattina riprovo a chiamare samsung oggi nn ce stato modo di verificare l' IMEI, possibile che ci stia truffando cosi?
    cmq per il recesso dici faccia storie? ho letto le condizioni ma non credo che l'aprire la confezione invalidi il tutto
    Io l'ho registrato ieri a pranzo e ancora nulla. Mio cugino l'ha registrato stamattina e ha già ricevuto conferma. Non so da cosa dipende, credo sia questione di fortuna più che altro.

    Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3802
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    per favore teniamoci aggiornati, domattina riprovo a chiamare samsung oggi nn ce stato modo di verificare l' IMEI, possibile che ci stia truffando cosi?
    cmq per il recesso dici faccia storie? ho letto le condizioni ma non credo che l'aprire la confezione invalidi il tutto
    sul suo sito hai letto le modalità? la scatola deve essere sigillata e l'oggetto non usato lo devi inviare a tue spese e dopo 14 gg che lo hanno ricevuto ti rimborsano! tu ci credi dopo la prima fregatura? avrò speso 528 ma piuttosto mi tengo il telefono! la menata e' che lo puoi anche querelare per truffa ma il corpo del reato e' il telefono quindi? rimarrei anche senza il telefono? fregato 2 volte! no grazie piuttosto gli daro un feedback negativo su Ebay visto che l'ho comprato così!
    ma altri che lo hanno comprato da lavtech sono riusciti ad andare avanti nelle registrazioni? su Ebay ne ha venduti 18

  4. #3803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    una volta arrivati alla 5 email di riepilogo dati dove devo aspettare la conferma della prova di acquisto...devono solo accettare la prova d'acquisto o devono pure accertare che l'imei sia italiano..o a questo punto l'imei e gia stato convalidato??

  5. #3804
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    sul suo sito hai letto le modalità? la scatola deve essere sigillata e l'oggetto non usato lo devi inviare a tue spese e dopo 14 gg che lo hanno ricevuto ti rimborsano! tu ci credi dopo la prima fregatura? avrò speso 528 ma piuttosto mi tengo il telefono! la menata e' che lo puoi anche querelare per truffa ma il corpo del reato e' il telefono quindi? rimarrei anche senza il telefono? fregato 2 volte! no grazie piuttosto gli daro un feedback negativo su Ebay visto che l'ho comprato così!
    ma altri che lo hanno comprato da lavtech sono riusciti ad andare avanti nelle registrazioni? su Ebay ne ha venduti 18
    credo che le modalità di recessione siano standard, penso sia normale aver aperto la confezione la prima volta cmq a parte questo possibile che abbia truffato in questo modo cosi tanta gente? su ebay se non ricordo male aveva piu di 2000 feedback.....
    puoi passarmi il suo nome utente ebay?

    se altri hanno acquistato da lavtech si facciano vivi


    per gli altri scusare se andiamo un po off-topic

  6. #3805
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il nome su Ebay e' lavtechpuntoit

  7. #3806
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabek Visualizza il messaggio
    una volta arrivati alla 5 email di riepilogo dati dove devo aspettare la conferma della prova di acquisto...devono solo accettare la prova d'acquisto o devono pure accertare che l'imei sia italiano..o a questo punto l'imei e gia stato convalidato??
    Devono accettare o meno la prova d'acquisto!L'Imei già è convalidato altrimenti ti avrebbero detto che era già in uso o qualcos'altro...
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  8. #3807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Devono accettare o meno la prova d'acquisto!L'Imei già è convalidato altrimenti ti avrebbero detto che era già in uso o qualcos'altro...
    non credo ci saranno problemi x la prova d'acquisto visto che è chiaramente specificato samsung galaxy s3

  9. #3808
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sbaglio o hai preso anche tu da lavtech? Cell tedesco anche tu?e sei arrivato alla 5 mail per il tablet?

  10. #3809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Order Status Tracking
    Qualcuno del 18 lo ha ricevuto?????????

    Data Descrizione
    18/9/2012* Da pagare*
    18/9/2012* Pagato*
    18/9/2012* In attesa merce*

  11. #3810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no io no ma mio fratello si..usiamo lo stesso account...cmq lui credo abbia i vostri stessi problemi...

Pagina 381 di 730 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy