CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 730 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è capitata una cosa strana:
    nel senso che il 26/09 ho acquistato il galaxy s3, la sera mi sono registrato, e mi è arrivata una prima mail("Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation), la mattina dopo (27/09) mi è arrivata una seconda mail in cui mi è stato configurato l'account e dove c'è scritto il mio username e che mi arriverà direttamente a casa la tessera samsung exclusive. Poi dopo 3 ore mi è arrivata un'altra mail vuota
    A questo punto sono entrato nella mia pagina ed ho inserito la partita iva(senza che mi fosse arrivata una mail che me lo chiedeva); ma ad oggi ancora non mi è arrivato nulla....devo attendere un'ulteriore mail, oppure devo fare qualche particolare richiesta?
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #3832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A quanto pare allora hanno spedito ieri....io ero "in attesa merce" dal 17/09 e stamani e comparso "spedito" con data 27/09....ormai arriverà la prossima settimana....

  4. #3833
    Androidiano L'avatar di Darknight90


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E dopo 3 giorni mi è arrivata finalmente la seconda mail...all'interno c'era una password e un link che mi ha rimandato direttamente alla pagina per l'invio della prova d'acquisto... ora sono in attesa della convalida, SPERIAMO BENE!!!

  5. #3834
    Androidiano L'avatar di Darknight90


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è capitata una cosa strana:
    nel senso che il 26/09 ho acquistato il galaxy s3, la sera mi sono registrato, e mi è arrivata una prima mail("Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation), la mattina dopo (27/09) mi è arrivata una seconda mail in cui mi è stato configurato l'account e dove c'è scritto il mio username e che mi arriverà direttamente a casa la tessera samsung exclusive. Poi dopo 3 ore mi è arrivata un'altra mail vuota
    A questo punto sono entrato nella mia pagina ed ho inserito la partita iva(senza che mi fosse arrivata una mail che me lo chiedeva); ma ad oggi ancora non mi è arrivato nulla....devo attendere un'ulteriore mail, oppure devo fare qualche particolare richiesta?
    grazie in anticipo
    Devi aspettare la loro mail per procedere all'inserimento della prova d'acquisto. io mi sono registrato il 25 e mi è arrivata oggi, quindi a te dovrebbe arrivare domani. certo che quella mail vuota è un pò strana, se vuoi essere sicuro che non ci siano stati errori prova a chiamare il numero verde 800178031 vedi che ti dicono...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Darknight90 per il post:

    Philips9 (28-09-12)

  7. #3835
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualche novità

    18/9/2012 Da pagare
    18/9/2012 Pagato
    18/9/2012 In attesa merce
    27/9/2012 Spedito

  8. #3836
    Baby Droid L'avatar di killerq78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!! mi sono appena registrato, ma da tempo seguivo i vostri post riguardo a questo benedetto Tablet la mia situazione attuale è questa:
    Data Descrizione
    21/9/2012 Da pagare
    21/9/2012 Eccezione
    21/9/2012 Pagato
    21/9/2012 In attesa merce

    Speriamo che cambi presto in "preparazione" o meglio in "spedito"!!!!! c'è qualcuno tra di voi del 21/09??? così almeno ci aggiorniamo x eventuali progressi......

  9. #3837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prenotato il 12/09 finalmente ieri mi è arrivato il tablet.
    Sulla scatola c'è scritto 8GB ma in realtà mi sono accorto che l'hard-disc è di 4.60 GB. Anche il vostro è così?

  10. #3838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dopo circa 15 giorni da "attesa merce" è passato in "spedito" e 2 giorni dopo me l'hanno consegnato.

  11. #3839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, una domanda..devo completare la prova di acquisto e oltre alla data ho caricato il pdf con la fattura..però nel regolamente per gli acquisti online cè scritto "in caso di acquisto online la fattura con la data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta." per la descrizione richiesta a cosa si riferisce? grazie a tutti, mette un'ansia sta cosa!

  12. #3840
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha registrato il suo galaxy s3 come secondo dispositivo
    se si dopo quanto tempo e arrivata la mail di conferma

Pagina 384 di 730 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy