CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 730 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da pollito Visualizza il messaggio
    Prenotato il 12/09 finalmente ieri mi è arrivato il tablet.
    Sulla scatola c'è scritto 8GB ma in realtà mi sono accorto che l'hard-disc è di 4.60 GB. Anche il vostro è così?
    Si anche il mio segna 4,60 é sempre la solita storia. Anche l's3 avrebbe 16gb ma ne segna liberi 11. Un po' sono occupati dal sistema e il resto é perché non mettono mai veramente la cifra indicata perché usano la convenzione come per gli hd dei pc di calcolare un GB da 1000MB invece di 1024.

  2.  
  3. #3842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io l'ho preso su amazon (preso qui in quanto era l'unico che mi garantiva di averlo in un giorno)... ma la ricevuta che mettono loro dentro al pacco è sufficiente? Qualcuno che l'ha preso come me su amazon?
    Dice di conservare quel foglietto per la garanzia, ma specifica anche che non è valido come fattura... se siete già passati da amazon... illuminatemi plz!

  4. #3843
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 giorni che avevo caricato la prova d'acquisto ed essendo sempre in verifica, ieri ho chiamato ul numero verde, dicendo se andava bene lo scontrino che mi avevano fatto che avevo caricato che riportava oltre la pellicola la custodia anche la voce del galaxy s3 pero' sotto forma di codice identificativo, e lei mi ha detto forse no, allora oggi ho caricato pure la bolla d'acquisto dove sono elencati i 3 prodotti acquistati e alla voce del samsung c'e' scritto:

    "SAMS GTI9300RWDITV GALAXYS3 WHITE"

    Dovrebbe andare credo o no?!?

  5. #3844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Dopo 4 giorni che avevo caricato la prova d'acquisto ed essendo sempre in verifica, ieri ho chiamato ul numero verde, dicendo se andava bene lo scontrino che mi avevano fatto che avevo caricato che riportava oltre la pellicola la custodia anche la voce del galaxy s3 pero' sotto forma di codice identificativo, e lei mi ha detto forse no, allora oggi ho caricato pure la bolla d'acquisto dove sono elencati i 3 prodotti acquistati e alla voce del samsung c'e' scritto:

    "SAMS GTI9300RWDITV GALAXYS3 WHITE"


    Dovrebbe andare credo o no?!?

    per caso sai cosa vuol dire questo? "in caso di acquisto online la fattura con la data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta. " la descrizione richiesta cosa è? perchè ho paura che ho sbagliato qualcosa, io ho solo caricato la fattura in pdf e basta.

  6. #3845
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noone Visualizza il messaggio
    Si anche il mio segna 4,60 é sempre la solita storia. Anche l's3 avrebbe 16gb ma ne segna liberi 11. Un po' sono occupati dal sistema e il resto é perché non mettono mai veramente la cifra indicata perché usano la convenzione come per gli hd dei pc di calcolare un GB da 1000MB invece di 1024.
    Scusa la mia ignoranza ... ma stiamo parlando di 8GB di 4,60GB, ossia soltanto di GIGABYTE. Quindi non c'entra assolutamente il fatto che 1GB corrisponde a 1024MB. I MEGABYTE non sono stati nemmeno nominati.

  7. #3846
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norg3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io l'ho preso su amazon (preso qui in quanto era l'unico che mi garantiva di averlo in un giorno)... ma la ricevuta che mettono loro dentro al pacco è sufficiente? Qualcuno che l'ha preso come me su amazon?
    Dice di conservare quel foglietto per la garanzia, ma specifica anche che non è valido come fattura... se siete già passati da amazon... illuminatemi plz!
    presumo che come fattura ti avranno inviato una mail...

  8. #3847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerq78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! mi sono appena registrato, ma da tempo seguivo i vostri post riguardo a questo benedetto Tablet la mia situazione attuale è questa:
    Data Descrizione
    21/9/2012 Da pagare
    21/9/2012 Eccezione
    21/9/2012 Pagato
    21/9/2012 In attesa merce

    Speriamo che cambi presto in "preparazione" o meglio in "spedito"!!!!! c'è qualcuno tra di voi del 21/09??? così almeno ci aggiorniamo x eventuali progressi......
    Eccomi qui, anche io fatto tutto il 21, identico a te (senza l'Eccezione io, però).
    Se cambia qualcosa ti faccio sapere, ma se tanto mi dà tanto secondo me dobbiamo aspettare che passi il weekend.
    Secondo me per Lunedì magari c'è qualche sorpresina

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Blerpa per il post:

    killerq78 (28-09-12)

  10. #3848
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giac0416 Visualizza il messaggio
    per caso sai cosa vuol dire questo? "in caso di acquisto online la fattura con la data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta. " la descrizione richiesta cosa è? perchè ho paura che ho sbagliato qualcosa, io ho solo caricato la fattura in pdf e basta.
    Si credo proprio che loro del negozio online ti hanno mandato la fattura o con il prodotto che ti e' arrivato a casa con la descrizione del prodotto acquistato o in email come dice Air16

  11. #3849
    Baby Droid L'avatar di killerq78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, anche io fatto tutto il 21, identico a te (senza l'Eccezione io, però).
    Se cambia qualcosa ti faccio sapere, ma se tanto mi dà tanto secondo me dobbiamo aspettare che passi il weekend.
    Secondo me per Lunedì magari c'è qualche sorpresina
    Speriamo dai... tanto ormai siamo a venerdì e non credo cambi qualcosa ormai.. attendiamo la prox settimana fiduciosi!!!!!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato killerq78 per il post:

    Blerpa (28-09-12)

  13. #3850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    Si credo proprio che loro del negozio online ti hanno mandato la fattura o con il prodotto che ti e' arrivato a casa con la descrizione del prodotto acquistato o in email come dice Air16
    la descrizione è per caso questo foglio che era allegato al pacco?20120928_110700.jpg

Pagina 385 di 730 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy